Jump to content

Ciao


Stellar

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto. Ho 28 anni e sono di Milano (anche se attualmente faccio la spola tra Milano, Bergamo e Venezia per motivi di lavoro).

 

Sono arrivato qui indirizzato dal topic del canale iRC, che ha attirato la mia attenzione dalla lista dei canali disponibili su Azzurra, e così mi sono iscritto.

 

Spero di trovarmi bene con voi. A presto! :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alberto! Benvenuto in questo forum! Vedrai che ti troverai abbastanza bene e conoscerai tante belle persone con cui discutere e scherzare senza problemi o preoccupazioni.

:(

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo Alberto! oh, ecco un altro milanese  :D vedrai che ti troverai bene qui insieme a noi :( siamo tutti una grande family *_*

 

cmq ti segnalo intanto che stiamo organizzando un raduno a Milano, dai un'occhiata nella sezione Raduni  :D

Link to comment
Share on other sites

ciao alberto....senti se hai bisogno di una scacchiera o di qualsiasi altra cosa...puoi servirti della mia schiena o di tutto il mio corpo...ghghghgh

:eek:

 

benvenuto!!! :) :look:

Link to comment
Share on other sites

ciao alberto....senti se hai bisogno di una scacchiera o di qualsiasi altra cosa...puoi servirti della mia schiena o di tutto il mio corpo...ghghghgh

:)

 

benvenuto!!! :D:look:

LOL lo terrò presente...

 

Grazie a tutti... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ciao alberto, guarda un po' dove ti ha portato l'arcobaleno. Magari non è intrigante quando il coniglio bianco di matrix...ma è il luogo di tutti, il nostro, quello costruito da chi vuole trovare l'altro, sarà anche il tuo da oggi.

 

Buona permanenza.

Virgilio

Link to comment
Share on other sites

omonimo e pure omoregionale (ma si può dire così??)

beh, omonimo, omoregionale e omosessuale... omo alla terza  :)

 

benvenuto  :eek: t'incazzi se dico che in quella foto ricordi un po' Buffon?  :look:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto  :) t'incazzi se dico che in quella foto ricordi un po' Buffon?  :eek:

LOL, no, anzi, me lo hanno detto in tanti...

 

Sarà per la faccia poco sveglia... :look:

Link to comment
Share on other sites

ma no, via, povero Buffon, se lui da etero si porta a letto la Seredova, te da gay hai ottime speranze di conquistare chissà chi :P

Eh, il punto è che sono sposato, con una figlia di un anno e mezzo... E ufficialmente sono etero... :awk:
Link to comment
Share on other sites

Ciao Alberto, benvenuto. :awk:

 

Non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo ad essere sposato e ad avere figli... io con uno nella tua stessa situazione ci son stato per un anno e mezzo.

 

Ti capisco... anche se, permettimi, potevi pensarci prima. :P

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco... anche se, permettimi, potevi pensarci prima. :awk:

Non so nemmeno io cosa provo esattamente per questa persona, che conosco da quando eravamo alti due mele o poco più... :P Non so dire se è semplicemente un affetto sconfinato, un attaccamento un po' morboso oppure proprio 'amore', e mi sto tormentando ormai da settimane...

 

Sto cercando di fare un po' di chiarezza - ecco perchè, tra le altre cose, sono qui - , perchè la situazione è piuttosto delicata... :P

Link to comment
Share on other sites

beh sono contento alberto che t stai ponendo l interrogativo..è sinonimo di crescita...inutile dirti ciò che rey t ha già detto,ma al contempo nemmeno sento di farlo in quanto capisco quanto tu contemporaneamente possa amare alla follia il tuo piccolo figlio(un dono che vorrei tanto avere anche io,che ti completa la vita)e l affetto(che sia amore o altro)che provi per tua moglie....che dirti...non posso che augurarti in bocca al lupo per qualasiasi sviluppo...affinchè venga preservata almeno la vostra serenità..di vostro figlio soprattutto...che siate lieti :Pù

 

 

 

ao tienici aggiornato!!!!me riccomanno(detta col classico accento romanesco di chi si preoccupa accoratamente eheheheh)

 

 

buffon???beh calcola che lui è un gran bel ragazzo,qundi lo prenderei come complimento,in qaunto io te reputo anche piu fiko de lui...(ma vabbe sei di milano e sei impegnato...non te tocco eheheheh baci) :look::awk: :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...