Jump to content

Follemente innamorato del mio migliore amico


Mirkooo158

Recommended Posts

Mirkooo158

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Mirko ho 22 anni e sono gay non dichiarato.

Da circa 1 anno sono innamorato del mio migliore amico Mattia che ha 23 anni, ci conosciamo da una quindicina d'anni poiché i nostri genitori sono amici, perciò feste passate insieme, vacanze insieme, dormire a casa dell'altro tranquillamente, anche se solo negli ultimi 2/3 anni si è creata un amicizia davvero forte e intensa.

Io e Mattia abbiamo un rapporto davvero meraviglioso, siamo molto invidiati dai nostri coetanei, passiamo veramente tutto il tempo possibile insieme, università, palestra e la sera in giro per i locali.

Il mio amore per lui è nato circa un anno fa quando mi resi conto come non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, o come tremavo quando lo vedo sorridere, o solo a sentire il suo profumo, sono praticamente cotto di lui, amo davvero qualsiasi cosa di lui, il suo sorriso, le sue mani, il suo naso, le sue labbra...praticamente tutto, per non parlare del suo modo di fare.

Nel nostro rapporto d'amicizia siamo molto intimi, complici e abbiamo una grande intesa, lui vede in me tutta la forza che serve a lui per andare avanti e io vedo in lui il motivo per cui sorridere ogni giorno.

Tra di noi c'è anche molto contatto fisico possiamo chiamarle coccole tra virgolette perché lui quando siamo soli a casa nel divano a guardare un film o quando dormiamo insieme gli passa tutto il tempo a scombinarmi i capelli, farmi il solletico, darmi pizzicotti, ogni tanto quando è più dolce del solito mi da qualche bacio o nella guancia o nell'orecchio, cosa che odio terribilmente Ahahah io invece sono molto più dolce di lui, mi piace mettergli il braccio dietro il collo e accarezzargli i capelli, giocherellare con le sue orecchie, seguire il profilo del suo naso e delle sue labbra e devo dire che se le prende tutte anche se tutto questo dura 5 minuti prima di addormentarci perché non voglio esagerare perché sono non vorrei che potesse sospettare qualcosa o che potrebbe dargli fastidio questa mia dolcezza.

Comunque il succo di tutto questo è che io sono innamorato di lui ma ho paura a dirglielo per due motivi:

 

-potrebbe cambiare il nostro rapporto d'amicizia

-dicendogli la verità lui capirebbe che l'ho solamente illuso e che la nostra amicizia non è altro che una cazzata come tutte le amicizie che ha avuto!

 

Vi prego aiutatemi voi cosa mi consigliate?

Come devo comportarmi?

 

Ho avuto pure la possibilità di fare sesso con lui, una sera che tornavano stra-ubriachi da una festa ed eravamo nell'ascensore interno di casa mia che dal garage porta al primo piano dove c'è la zona giorno e poi al secondo piano dove ci sono le camere da letto, comunque lui era appoggiato a me quasi addormentato e io lo tenevo tenendolo da dietro col braccio e sentivo l'odore dei suoi capelli che mi fa impazzire e poi sentivo il suo respiro sul mio collo che mi faceva davvero eccitare, arrivati al secondo piano mi dirigo verso la mia stanza trascinando Mattia che ormai aveva quasi perso i sensi, arrivati in camera ci buttiamo a letto ancora vestiti e lui mi abbraccia forte forte io ero proprio vicino al suo collo che incominciai a baciarlo delicatamente e poi leccandolo lui incomincio ad ansimare e stringermi i capelli era eccitato pure lui ma sicuramente era l'effetto dell'alcol allora io preso dalla paura di rovinare tutto mi sono fermato gli ho dato un bacio a metà tra le labbra e la guancia e mi addormenta, il mattino seguente mi svegliai tra le sue braccia è stata la sensazione più bella che abbia mai provato!

 

Adesso però consigliatemi, tra un mese andremo a vivere pure da soli a Londra che devo fare?

 

Mattia ti amo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mirkooo158

    16

  • faby91

    6

  • freedog

    6

  • LocoEmotivo

    5

dicendogli la verità lui capirebbe che l'ho solamente illuso e che la nostra amicizia non è altro che una cazzata come tutte le amicizie che ha avuto!

Non puoi nascondergli la verità, per quanto essa possa essere orrenda e mostruosa. Effettivamente lui non può fidarsi di te come amico, perché te ne sei innamorato, e gli hai fatto credere di essere solo suo amico, mentendogli con una crudeltà disarmante. Le atroci sofferenze che lui sta subendo in questo momento dovrebbero farti riflettere su quanto tu sia in malafede nei suoi confronti, e su quanto sarebbe giusto e doveroso rivelargli la catastrofica realtà di cosa provi davvero.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

@Sampei: wat.png

 

@Mirkooo158: Forse dovresti fargli sapere che qualcosa è cambiato. Se davvero tieni molto alla sua amicizia magari ometti i particolari più scomodi e fai semplicemente coming out per sondare il terreno. In ogni caso se lui non ricambia prima o poi dovrai allontanarti per la tua stessa sanità mentale. Così è la vita.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Mm.. Allora sembra proprio un bel rapporto il vostro..

 

Vai di coming out e avrai tutte le tue risposte.

Poi trovati un ragazzo gay ;)

Link to comment
Share on other sites

Bha, così a naso mi viene il dubbio che anche Mattia é gay...magari prova a fare outing con lui e magari potresti avere una delle sorprese più belle della tua vita :) In bocca al lupo!!!

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che il vostro mi sembra un ottimo rapporto di amicizia, e in ogni caso se lui è un vero amico capirà la cosa e cercherà di starti comunque vicino, e chissà magari riceverai una bella sorpresa facendo coming out con lui...

Bha, così a naso mi viene il dubbio che anche Mattia é gay...magari prova a fare outing con lui e magari potresti avere una delle sorprese più belle della tua vita :) In bocca al lupo!!!

Link to comment
Share on other sites

 

c'è anche molto contatto fisico possiamo chiamarle coccole tra virgolette perché lui quando siamo soli a casa nel divano a guardare un film o quando dormiamo insieme gli passa tutto il tempo a scombinarmi i capelli, farmi il solletico, darmi pizzicotti, ogni tanto quando è più dolce del solito mi da qualche bacio o nella guancia o nell'orecchio, cosa che odio terribilmente Ahahah io invece sono molto più dolce di lui, mi piace mettergli il braccio dietro il collo e accarezzargli i capelli, giocherellare con le sue orecchie, seguire il profilo del suo naso e delle sue labbra e devo dire che se le prende tutte anche se tutto questo dura 5 minuti prima di addormentarci perché non voglio esagerare perché sono non vorrei che potesse sospettare qualcosa o che potrebbe dargli fastidio questa mia dolcezza.

cioè, giusto per capire eh, avete 20 e passa anni e vi comportate come due lesbiche adolescenziali oltretutto femme? :hm:

 

 

 

Vi prego aiutatemi voi cosa mi consigliate?

solo perchè mi piace come scrivi i racconti soft ti dico di dichiararti non sul fatto che lo ami e ti piaccia ma sul fatto che sei gay. Le altre domande che poni alla fine girano sulla dichiarazione, quindi se manca quella il castello di carte crolla.

Link to comment
Share on other sites

Se andate a vivere insieme per te si prospettano tempi difficili.

Fatti forza e fai coming out con lui,non credo ne rimarrà sconvolto!

E giusto per chiarire...se non ti resterà amico perché sei gay,l'amicizia fasulla l'avrà dimostrata lui verso di te,non viceversa.Tu stesso hai detto di non esserti spinto oltre per non rovinare una buona amicizia,sei stato corretto.Ora devi capire se lui lo sarà con te.In base alla sua reazione capirai da solo come proseguire.

Io se ti posso dare un consiglio,non andrei mai a vivere con un ragazzo che amo e dal quale non sono ricambiato,etero o gay che sia.

Link to comment
Share on other sites

Visto che ormai queste situazioni sembrano una regola più che l'eccezione, sentenzio il momento invidia e controbatto con una realtà di sguardi fugaci su deretani d'acciaio, il massimo che potevo permettermi al tempo dei miei 18/21 dai compagni di studio ...

Venendo al dunque, non è che gli etero stanno deperendo lentamente, insieme al loro istinto di autoconservazione non nei riguardi della loro esistenza ma nel mantenere integra la loro vitale ma finta virilità ? Io ho smesso di crederci da tempo, soprattutto quando un mio Zio alza tronchi d'albero, un Maciste con la prima intelligenza concreta, talmente tanto evidente che ci si poteva ( anche oggi ) annegare dentro, mollava quella povera crista di mia Zia con 4 sacchi della spesa abnormi ( a volte mi sono trovato io stesso ad aiutarla con braccia normali ) per 3 piani di scale dopo una giornata di lavoro estremo per lei e di divano e palestra per lui .. come le papere, lui seguiva a mani vuote elargendo battute da premi Oscar ... ringraziate di non averlo come vicino di casa Vacanza al secondo piano, una tortura infinita ... che Uomini ! Io, una settimana misera di relax e lui a bussare starnazzando alla mia porta ... aho vieni con me in palestra alle 6 di mattina .. ma muori :'-(

Basta insomma, pretendo per tutti l'amico speciale, farò firmare una petizione e poi ti invidieremo sta CippaSecolarePiangente !

Link to comment
Share on other sites

per capire: ma in tutti questi anni sto Mattia ce l'ha (o ce l'ha avuta) una ragazza o è sempre stato strazitello da che lo conosci?

se siete tanto amici, capita mai che ti parli delle sue conquiste femminili e/o *prodezze amatorie*?

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Avere o non avere la ragazza e poco indicativo.

Si sa che molti gay si rifugiano sotto la copertura della ragazza, si sa che molti etero non hanno contatti amorosi fino ad età avanzata.

 

In effetti gli atteggiamenti paiono leggermente ambigui per un presunto eterosessuale, ciò non toglie che potrebbe esserlo benissimo.

Io non mi sentirei di consigliarti un'azione precisa poiché è una scelta prettamente personale che dovresti prendere tu stesso. Le opzioni sono mediamente due: o ti confidi con lui, iniziando con la tua attrazione con gli uomini, o, se pensi possa essere represso ausiliati dell'alcol per sciogliere le catene.

In ogni caso dovresti prepararti a come gestirai un eventuale rifiuto.

Link to comment
Share on other sites

lui incomincio ad ansimare e stringermi i capelli era eccitato pure lui!

Scusami ma cosa ti fa pensare che lui non sia gay?

 

A me sembra per tua fortuna che entrambi vi state ponendo gli stessi problemi e obiettivi, non so che tipo è questo Mattina, forse per la paura potrebbe anche dirti "no non sono gay, mi dispiace" ma comunque avrai delle risposte.

 

Seguimi... Parti dal presupposto che l'acol non ti fa un lavaggio del cervello e ne tanto meno ti fa perdere ogni ricordo della serata "alcolica" passata, quindi credo che il tuo amico ricordi tutto e che comunque schifo non gli fai, altrimenti avrebbe detto o fatto qualcosa, o la notte stessa o il giorno seguente, dovete anche andare a Londra per vivere insieme e se gli facevi schifo, sicuramente ti avrebbe evitato in qualche modo, magari lui sta aspettando che vi trasferiate per fare qualcosa...

 

Se proprio non vuoi fare il passo di dirgli cosa provi, ridatevi all'alcol ma questa volta non fermarti!!

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Avere o non avere la ragazza e poco indicativo.

dici?

beh, mettiamola così: SE sono amici modello culo-&-camicia da decenni, è impossibile che non sappia nulla della vita sentimentale di Mattia; anche se fossero i più beceri & maschilisti etero morti di figa.

Ed è MOLTO strano che in tutto sto sfogo Mirko non ne abbia minimamente accennato, mentre ci ha raccontato ogni dettaglio di ciò che l'arrovellerebbe.

 

Siccome poi è un periodo che i troll nel forum abbondano, non vorrei che sta bella storiellina fosse un altro episodio della serie..

Link to comment
Share on other sites

Tecnicamente non ci ha detto neppure

 

1) cosa ne pensa mattia dei gays in generale

 

2) cosa ne pensa mattia del fatto che Mirko non abbia mai avuto una ragazza in vent anni..

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Salve ragazzi...scusatemi è vero non ho approfondito molto la situazione all'esterno del nostro rapporto d'amicizia, sia e lui siamo stati fidanzati, io fino a 7 mesi fa ma ovviamente una copertura...anche se ho avuto storie importanti sono state solo coperture....invece Mattia negli ultimi due anni non ha avuto nessuna storia importante ma qualche piccola avventura da normale etero, non abbiamo mai approfondito bene il discorso dei gay...anche se comunque lui non ha nulla contro da quanto mi è sembrato di capire...io credo che sia etero al 100%

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma se credi che lui sia 100% non interessato a te, esattamente cosa vuoi sapere da noi?

 

In ogni caso potresti avere una relazione con un ragazzo no? A che cazzo serve una finta relazione di copertura? Bah. Poi la vita é la tua, liberissimo di buttare nel cesso gli anni migliori.

Link to comment
Share on other sites

Intanto prima di tutto, di dirgli che ti piace, devi fare coming out con lui. Magari lui reagisce male, non vuole stare più con te e in tal caso sarà stato lui ad averti preso per il culo, perché i veri amici non scappano. Se invece dopo che gli hai detto di esser gay rimanete amici e continuate ad avere questi atteggiamenti ambigui, beh il dubbio non c'è più, la vostra inizierebbe ad essere una relazione a tutti gli effetti. Se è etero, ma crede nella tua amicizia, rimarrà al tuo fianco, magari evitando tutti gli atteggiamenti promiscui. Mi sembra chiaro e liscio come l'olio, tra l'altro arrivati ad essere ventiduenni, sarebbe ora che cominciassi a smetterla di essere represso, anche perché come dice Faby, in questo modo sprechi gli anni migliori della tua vita. 

 P.s. io non sono un veterano xD, ho solo 17 anni

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Ragazzi io credo che sia etero, ma ci sono cose che mi fanno riflettere,come le coccole, le parole dolci, e quella notte dell'ascensore...sono confuso davvero io vorrei fare coming out solo se avessi la certezza di poter stare con lui, io amo solo lui, voglio solo lui, in tutti i sensi, lo amo da impazzire e amo qualsiasi cosa che riguarda lui

Link to comment
Share on other sites

io credo che sia etero al 100%

 

Immagino che questo sia il punto in cui tu cominci a ripetere le stesse cose come un disco rotto perché non sai scontrarti con la realtà e dare un taglio alla relazione tossica che si sta venendo a creare.

Se è etero non può ricambiare.

La conclusione è sempre la stessa, caro. Tanto vale risparmiarci la sofferenza di leggere la tua paranoia, non trovi?

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io credo che sia etero, ma ci sono cose che mi fanno riflettere,come le coccole, le parole dolci, e quella notte dell'ascensore...sono confuso davvero io vorrei fare coming out solo se avessi la certezza di poter stare con lui, io amo solo lui, voglio solo lui, in tutti i sensi, lo amo da impazzire e amo qualsiasi cosa che riguarda lui

Fare co per questa motivazione non porta a nulla.

Devi farlo per te,perché è giusto per te indipendentemente da lui.

Non c'è da essere confusi..vuoi delle risposte da lui? Digli che sei gay e da come reagisce saprai come muoverti.Evita,se puoi,di andarci a convivere.

Link to comment
Share on other sites

Credo sia un mix tra confusione e paura non so...non lo voglio perdere

È molto meglio rischiare di perdere lui piuttosto di non dormire la notte pensando a lui con un'altra,perché prima o poi è questo che accadrà.Vai fino infondo se te la senti,altrimenti stacca la spina e guarda altrove.È molto meno doloroso :D

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Aaah su questo sono sicuro in un modo nell'altro soffrirò...poi a pensare che andremo a vivere insieme e dormiremo ogni sera nello stesso letto e avere accanto tutto quell ben di dio senza poter far nulla mi fa uscire pazzo...vedremo

Link to comment
Share on other sites

Aaah su questo sono sicuro in un modo nell'altro soffrirò...poi a pensare che andremo a vivere insieme e dormiremo ogni sera nello stesso letto e avere accanto tutto quell ben di dio senza poter far nulla mi fa uscire pazzo...vedremo

Ehi calma, mica è un oggetto xD. Ricorda che quel ben di dio è una persona! La vuoi? conquistala!

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

Se tutta questa storia é vera probabilmente soffrirai.

Dovresti essere sincero con te stesso e con Mattia. Dire che sei gay e intanto valutare la sua reazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...