Jump to content

quanto spesso litigate con il/la vostro/a ragazzo/a?


faby91

  

38 members have voted

  1. 1. frequenza litigi?

    • una volta al mese o meno
      21
    • una volta a settimana
      9
    • 2-3 volte a settimana
      1
    • ogni fottuto giorno
      7


Recommended Posts

Quante volte litigate col vostro partner?

 

Per "litigate" intendo anche le piccole cose che peró fanno girare le palle e che finiscono con uno dei due arrabbiato (o entrambi) anche se la questione é tutt altro che seria.

Quindi non mettete solo quando si finisce per tirarsi le cose giú dalla finestra di casa gridando "addiooh é finita!!" Ma proprio tutto.

Per questo ho mese intervalli cosi brevi nel sondaggio.

 

Se la "discussione" tra i due é costruttiva e matura e non volano parole e nessuno si arrabbia ecc per me non conta come litigio ma solo come scambio di opinioni quindi potete non contarlo ma magari é soggettivo..

 

A voi la palla..

 

 

VOTATE IL SONDAGGIO

(non visibile nella v. Mobile)

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Richard ricordati di votare il sondaggio!!

 

Per quanto mi riguarda anche io minimo sindacale una volta al giorno ma solo perché son via per lavoro da mattina a sera se no ciao... >_<

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Nella versione mobile non si vedeva u.u allora non sono l'unico :D i litigi con me o per gelosia o perché dice che non le do attenzioni..

Link to comment
Share on other sites

kintsugi92

con quello vecchio capitava praticamente un giorno sì e pure l'altro anche più volte nel corso della giornata,sempre per le solite cose tra l'altro.

con quello attuale per ora molto di rado ma ho la sensazione che raggiungerà un minimo sindacale XD

Link to comment
Share on other sites

Per la mia esperienza posso dire che dopo alcuni anni i litigi diminuiscono un po'. Interessante il fatto che di solito inizio io a litigare perche' lui mi fa incazzare.

 

Pure da voi c'e' uno dei due che di solito iniziama litigare ?

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

99% delle volte inizia lei perché ho parlato con qualcuno che non sia lei XD e comunque si c'è sempre quello che inzia e quello che se ne frega finché l'altro non dice qualcosa che lo fa incazzare o semplicemente non sopporta più xD

Link to comment
Share on other sites

kintsugi92

io di solito inizio le litigate,o porto indirettamente all'esasperazione l'altro facendolo arrabbiare.Ad ogni modo getto benzina sul fuoco involontariamente...sono pessimo ahah

Link to comment
Share on other sites

Ci sono caratteri conflittuali, che amano proprio lo scontro. Personalmente la mia famiglia è così mentre io in linea di massima tendo sempre ad evitare finchè possibile.

Quando ero fidanzato, il mio lui era un pò uterino e ogni tanto faceva le cose che mi facevano girare gli zebedei. Dopo quasi cinque anni in cui certe cose si ripetevano sistematicamente abbiamo dato un taglio.

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

allora la mia è una situzione un po' particolare perchè la mia litigata tipo è: lui combina qualche cazzata ( di solito anche inezie ma ormai è routine) io mi incazzo, lui mi bacia/fa qualcosa di estremamente puccioso, io non riesco a essere incazzato. e la cosa finisce  così.

 

questa cosa vale come litigio ai finio del sondaggio? XD

 

perchè poi di litigate serie serie non ne abbiamo.

Edited by spottiesvirus7
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

allora la mia è una situzione un po' particolare perchè la mia litigata tipo è: lui combina qualche cazzata ( di solito anche inezie ma ormai è routine) io mi incazzo, lui mi bacia/fa qualcosa di estremamente puccioso, io non riesco a essere incazzato. e la cosa finisce così.

 

questa cosa vale come litigio ai finio del sondaggio? XD

 

perchè poi di litigate serie serie non ne abbiamo.

Fanculo alla vostra dolcezza >.> magari succedesse a tutti così TToTT

Link to comment
Share on other sites

- Meno di una volta l'anno

Ma non c'è come opzione.

 

Col moroso con cui convivevo precedentemente ogni giorno

e guai a saltarne uno.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

discussione

il mio fidanzato Gemelli70 ignora il significato di questa misteriosa parola.

Per lui discutere significa quasi litigare... incredibile !!!

Per fortuna c'è poco da discutere, avendo entrambi punti di vista simili il nostro menage è molto lineare ma per nulla noioso.

Frequenza delle litigate? meno di 1 all'anno, e per cazzate sollevate da me ovviamente.

Poi ci sarebbe un discorso OT relativo al fatto che lui si fida abbastanza ciecamente di me, e anche qui ci sarebbe da discuterne, ma vabbè, tralasciamo.

Posso rischiare di affermare che una non detta  paura di perderci costituisce un collante formidabile.

Meglio una parola in meno ma un bacio in più. Sono 23 anni insieme.

Link to comment
Share on other sites

"una volta al mese o meno" va benissimo per le litigate appunto di una volta al mese o all anno o al quadrimestre ecc..

 

@spotti si mettilo come se fosse una litigata perché di fatto ti incazzi POI lui cerca subito di fare pace per fortuna.. Peró non cerca il dialogo per spiegarsi e discutere con te mi pare di capire..

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

"una volta al mese o meno" va benissimo per le litigate appunto di una volta al mese o all anno o al quadrimestre ecc..

 

@spotti si mettilo come se fosse una litigata perché di fatto ti incazzi POI lui cerca subito di fare pace per fortuna.. Peró non cerca il dialogo per spiegarsi e discutere con te mi pare di capire..

invece sì nel senso che io sono una persona abbastanza esplosiva quindi lui prima cerca di calmarmi e poi prova a spiegarsi. Poi non pensare che questa cosa sia tanto frequente;  molte volte abbiamo punti di vista diatralmente opposti però scene come quella che ho descritto sopra si prensentano di rado e la maggiorparte delle volte perché sono troppo poco avventato, al contrario di lui. alla fine il mio non è che sia un rapporto travagliato/sofferto sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Due o tre volte l'anno di solito
Stiamo insieme da nove anni e siamo capaci di litigare solo per cose futili e stupide, mai successo per cose serie o importanti

Link to comment
Share on other sites

Quasi mai. Fortunatamente andiamo molto d'accordo. Quando però litighiamo lo facciamo per motivi seri (lontananza, decisioni ecc,ecc) e mai per cose futili. Almeno per ora...

Link to comment
Share on other sites

Puahahahahahah questo topic me lo segno per il futuro, casomai capitasse di vivere una relazione

 

So già cosa risponderò in linea di massima

Link to comment
Share on other sites

In genere litighiamo per cazzate.. mai per cose gravi; non spesso però (ogni tot mesi in prossimità di situazioni stressanti). 
Sono quasi sempre io quel che fa partire la litigata perché l'altro tende sempre a scappare mentre io cerco sempre il confronto diretto (si.. sono uno che gonfia il petto per intimorire la gente.. non certo un chihuahua che abbaia fastidiosamente XD ). 

Ma il più delle volte cerchiamo di evitare perché alla fine sono cazzate.. Quando ci sono cose che mi fanno saltare i nervi mi limito anche ad "ignorarlo insistentemente" fino a che lui non viene con la coda fra le gambe come un cagnolino in cerca di attenzioni con bacini, abbracci.. ecc. 

 

Link to comment
Share on other sites

Vorrei precisare che quello con cui si litiga sarei io ... comunque, se il vostro lui/lei.. spara dei giudizi come partito preso del tipo: " si perchè le scuole professionali sono per gli imbecilli e ci vanno solo gli imbecilli", " quel tecnico di pc è più professionale dell'altro senza manco averci parlato e manco aver sentito lui stesso cosa gli dice sulle cose" se ogni volta che ci stai parlando a tuo avviso produttivamente ti sbatte il telefono in faccia, quando stai parlando che tenti di spiegargli il perché ti da fastidio ti spegne il telefono dal nulla, esce con gli amici e va tutto bene, per l'amor del cielo, ma poi quando gli fai delle domande tipo " chi sono?", " che fate?" lui ti risponde non li conosci e nulla. no va bene ma almeno per l'amor del cielo dimmi i nomi tanto non li conosco ma almeno so chi sei e cosa fate così per curiosità .. ok alle volte mi incazzo facilmente per delle cazzate posso ammetterlo ma appena provi a chiarire e spiegargli lui o non risponde o spegne il telefono a casa mia è un comportamento immaturo e da bambino. e questo mi fa girare altamente i c...oni indi per cui io potrò anche evitare molte discussioni, è vero, ma d'altra parte penso che un comportamento più maturo servirebbe. Ps. Soprattutto quando prima di dormire tu gli dici"ti voglio bene ciccino" e la sua risposta è: "ok poi che volevi dirmi?"

Edited by Diaval
Link to comment
Share on other sites

 Io glielo volevo proporre un consulente di coppia  ma per lui ho sempre torto io ... quindi evito perchè tanto temo che non ascolterebbe manco lui xD 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...