Jump to content

Mia madre mi ha appena chiesto del mio orientamento sessuale


adria

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho 15 anni e credo che mia madre abbia capito che sono gay ... Mi ha appena chiesto se mi piacciono le ragazze o i ragazzi. Al mio "Dai mamma smettila" lei ha risposto: "Penso se ne possa parlare, di certo non in presenza di nonno e nonna!". Naturalmente le ho detto che mi piacciono le ragazze, ma credo che abbia già capito tutto. Anche se non fosse così tra qualche anno il mio coming out non sarà poi così difficile :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao perché 4 topic uguali?

Comunque ti conveniva approfittarne se già sospetta qualcosa adesso comincerà a chiederti quando ti trovi la ragazza fin che non esplodi, se sei sicuro di essere gay e ti capita l'occasione senza altri in giro ti conviene fare CO con tua mamma... nel mio caso è stato liberatorio e mi ha fatto anche riavvicinare a mia madre :)):

Link to comment
Share on other sites

Concordo sul fatto che tua madre non dovrebbe insistere se tu non ti senti di parlarne

 

 

Penso se ne possa parlare

però scusa, se ti ha detto così perchè le hai mentito?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Cosa? Perché mia madre non l'ha ancora chiesto a me??

Sei fortunato. Se prende in considerazione l'idea che tu possa essere gay, significa che la cosa non le dispiace.

Avresti potuto approfittarne, o almeno lasciarla col dubbio xD

Link to comment
Share on other sites

se te l'ha chiesto lei e in questo modo ti consiglierei di dirle la verità. Ne trarrete beneficio entrambi, e il vostro rapporto con voi! 

Link to comment
Share on other sites

(Doppia risposta per un topic aperto 2 volte)

 

E' conveniente fare co da giovani se si hanno genitori pronti a capirti. Tua madre potrebbe esserti di aiuto nel percorso di conoscenza ed auto-accettazione della tua omosessualità, potrebbe esserti di appoggio se vittima di bullismo, potrebbe mediare i rapporti con altre tue conoscenze che non sanno come comportarsi quando si trovano ad avere a che fare con adolescenti omosessuali, e così via.

Il mio consiglio è di non aspettare troppo a fare co se si ha a che fare con persone comprensive.

Link to comment
Share on other sites

Cosa? Perché mia madre non l'ha ancora chiesto a me??

Sei fortunato. Se prende in considerazione l'idea che tu possa essere gay, significa che la cosa non le dispiace.

Avresti potuto approfittarne, o almeno lasciarla col dubbio xD

Link to comment
Share on other sites

Non sempre significa che non dispiace....mia madre me lo chiese tempo fa e disse "ma per caso hai qualche problema? Sono preoccupata che tu abbia il problema"

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Non sempre significa che non dispiace....mia madre me lo chiese tempo fa e disse "ma per caso hai qualche problema? Sono preoccupata che tu abbia il problema"

Mi spiace per te :(

 

Ma, nel senso, nel modo in cui l'ha detto a lui, non sembrava così propensa a prenderla male

Link to comment
Share on other sites

Ah anch'io ho avuto la stessa sensazione per lui e per fortuna menomale che ci sono genitori così....coi miei ci sarebbe un conflitto mondiale dato quello che pensano e dicono dell'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...