Jump to content

Mi mancano i manicomi...


Nic

Recommended Posts

Per certe persone dovrebbero esistere i manicomi, ieri una signora che manco avevo mai visto in un negozio comincia a darmi del pervertito perché si era messa in testa che stessi guardando quella balenottera di sua figlia, e dopo un po che mi seguiva per il negozio gli ho detto: "signora io sono gay non me ne frega niente di sua figlia" e questa si è messa a insultarmi perché sono gay e mi ha anche detto che sono malato... dopo circa 5 minuti che sorridevo e annuivo con tutti i commessi del negozio pronti a impedirmi di ammazzarla, come se niente fosse gli dico: "signora quando conoscerò un bravo psicologo glielo consiglio volentieri ne avrebbe bisogno" poi alla cassa mi hanno anche fatto lo sconto oltre al mio divertimento nel vedere la sua faccia inebetita mentre la buttavano fuori dal negozio  :laugh:

Della serie ride bene chi ride ultimo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie al mio autocontrollo...

1 ho guadagnato uno sconto

2 la faccia della tizia mentre la buttavano fuori dal negozio e stava pure cercando di scusarsi...

Pagherei per rivedere la sua faccia  :laugh: è che non serve pagare basta incontrare qualche altr* matto\a :laugh:

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ma non la guardava davvero, poraccio xD

È che certe madri quando si mettono in testa che le proprie figlie sono delle bombe sexy e tutti vogliono stalkerarle sono intrattabili u.u

 

Ahaha maronn, pure lo sconto!? [emoji23]

Link to comment
Share on other sites

Grazie al mio autocontrollo...

1 ho guadagnato uno sconto

2 la faccia della tizia mentre la buttavano fuori dal negozio e stava pure cercando di scusarsi...

Pagherei per rivedere la sua faccia  :laugh: è che non serve pagare basta incontrare qualche altr* matto\a :laugh:

ahahahahhahahahha e io pagherei per vedere tutta la scena! ma che è??? dove abiti???? assurdo xD

Link to comment
Share on other sites

Ma se sei gay perché guardavi la cicciona?

Non guardavo la cicciona

Ma non la guardava davvero, poraccio xD

È che certe madri quando si mettono in testa che le proprie figlie sono delle bombe sexy e tutti vogliono stalkerarle sono intrattabili u.u

 

Ahaha maronn, pure lo sconto!? [emoji23]

si cassiera gay friendly

Ahahah non ce la posso fare ahahahah gente malata. Quanti anni aveva la signora con tutte le rotelle fuori posto?

boh ma 5o anni li avrà avuti

ahahahahhahahahha e io pagherei per vedere tutta la scena! ma che è??? dove abiti???? assurdo xD

mi è successo a Trento

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

Cioé tu stai guardando una scatola di cereali e cosi dal nulla sbuca una signora che con tono minaccioso (??) ti dice di smettere di importunare (??????) quella gran figa (???) di sua figlia.

 

Se tu non la hai nemmeno guardata significa che la donna sta scenata l'ha fatta a tutte le persone del locale.

 

 

 

Senza che ti offendi, é possibile che tu (magari inconsciamente) hai guardato la "balenottera" e ti sei messo a sghignazzare per il suo fisico? Quindi la donna stufa di tutti sti gggiovani che la sfottono sia venuta a dirti di piantarla di fare il cretino?

Link to comment
Share on other sites

no io non guardavo la cicciona guardavo il bel ragazzo dietro di lei  :P: e la madre della cicciona mi dava del pervertito e dopo un po che mi seguiva le ho detto che sono gay e a quel punto questa  a dato di matto :resent: comunque era un negozio di computer  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco vedi che non hai detto un dettaglio!!

 

Certo che per far venire li la madre, lo fissavi proprio con la bava alla bocca..

Link to comment
Share on other sites

L'unica volta che dissi in un negozio che ero gay lo urlai perché un mio amico mi proponeva tutte le donne del supermercato... Nessun sconto, solo una ragazza che mi disse di non aver mai visto un gay qua da noi

Link to comment
Share on other sites

 

 

una ragazza che mi disse di non aver mai visto un gay qua da noi

 

piccoli cari, in fin dei conti i nostri compaesani sono dei bambinoni

pieni di vizi segreti, usanze tribali e fame di soldi, ma puri e ingenui come dei bambini ritardati  

Link to comment
Share on other sites

piccoli cari, in fin dei conti i nostri compaesani sono dei bambinoni

pieni di vizi segreti, usanze tribali e fame di soldi, ma puri e ingenui come dei bambini ritardati

Hai preso in pieno!!! Tutti sordidi figli di misogeni e di laide meretrici
Link to comment
Share on other sites

Secondo me quella madre ha anche visto che nic e' un bel cucciolo e ci sperava un po' che lui guardasse sua figlia e quendo ha saputo che e' gay ci e' rimasta troppo delusa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

piccoli cari, in fin dei conti i nostri compaesani sono dei bambinoni pieni di vizi segreti, usanze tribali e fame di soldi, ma puri e ingenui come dei bambini ritardati

 

Ad EXPO uno dei padiglioni sarà infatti dedicato allo sviluppo sostenibile del veneto per poter creare progetti di salvaguardia degli indigeni locali, il cui tessuto sociale, a seguito dei primi recentissimi contatti con gli europei, sta iniziando a corrompersi e a degenerare senza freno.

Link to comment
Share on other sites

no io non guardavo la cicciona guardavo il bel ragazzo dietro di lei  :P: e la madre della cicciona mi dava del pervertito e dopo un po che mi seguiva le ho detto che sono gay e a quel punto questa  a dato di matto :resent: comunque era un negozio di computer  :pogranichnik:

si potrebbe girare un film! ahahaha

comunque a me alle elementari successe una cosa simile! La mia amica mi assillava riguardo la sua gonna nuova  e mi chiese se era bella , per farla stare zitta la guardai per un attimo e gli dissi che era carina, la maestra vide la scena pensando che fossi un pervertito, mi urlò contro, mi dovetti alzare e rimanere in piedi tutto il tempo della lezione. Dentro di me sapevo che ero gay e trovai la cosa veramente assurda! Ma ovviamente ero troppo piccolo per dire che ero gay, non sapevo neanche come esprimere la cosa. Mi fece incazzare un botto la situazione, pensavo davvero che la prof era andata di matto!

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

Al di là di tutto, trovo davvero triste chiamare una persona con l'appellativo di cicciona, come stai facendo ora.

 

Per il resto hai ragione.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Al di là di tutto, trovo davvero triste chiamare una persona con l'appellativo di cicciona, come stai facendo ora.

 

Per il resto hai ragione.

effettivamente non è una cosa che mi fa piacere ma quella era veramente obesa chi vuoi che la guardi?  :laugh:

ma vabbè la giornata di oggi mi ha già fatto dimenticare quel episodio  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ahahahahahah!

Grande, Nic!

 

Secondo me quella madre ha anche visto che nic e' un bel cucciolo e ci sperava un po' che lui guardasse sua figlia e quendo ha saputo che e' gay ci e' rimasta troppo delusa.

Concordo perfettamente ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...