Jump to content

Serie Tv - Black Sails


SkStatic

Recommended Posts

Volevo aprire questo Topic da tempo, poiché dopo aver seguito il consiglio di alcuni utenti di un Sito Streaming che seguo costantemente con passione *_*, sono arrivato a dargli un'opportunità, cosa che altrimenti non avrei mai concesso a quella che si è poi rivelata una gran bella scoperta.

 

Black_sails_screenshot.png

 

Trama derubata dall'oWWio ( Wikipedia, non si sa mai ) :
 

Nell'età dell'oro della pirateria, il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l'isola famosa per ospitare criminali e pirati.

La serie è un prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson, "L'isola del tesoro".

 

Alcune immagini che ritraggono i principali personaggi della Serie, non tutti.

 

Black-sails-cast1.jpg

BlackSailsCast.jpg

 

 

Trailer 

 

https://www.youtube.com/watch?v=Pvxpv_fycl8

 

Ovviamente ignorate l'attore che interpreta Billy Bones, l'unico ammesso come candidato per il ruolo del mio vicino di casa, per quando mi manca il Rum.

 

La decisione di segnalarlo nasce da un colpo di scena che per qualche strana ragione mi è sfuggito fino al momento della rivelazione ( non succedeva da non so quanto tempo, avrò abbassato la guardia O_o ), tanto che son rimasto interdetto come il giorno in cui ho visto una quarantina di idioti entrare in una Chiesa e passare oltre, Lost, non mi riferivo di certo a quella cosa di Ghost Whisperer, precisamente lei >>> GOLDEN%20DELICIOUS%202007%20A.jpg.

 

Insomma, la rilevante differenza è che questa volta, non ho spento lo schermo per gettarmi poi nell'oblio del "WTF??", anzi ho apprezzato infinitamente, nonostante certi commenti da 4 soldi dell'utente medio ( non specifico cosa intendo, per non spoilerare segnali che possano condurvi alla soluzione XD ). Da quell'episodio in poi, ne sono diventato dipendente e aspetto la terza stagione, con ansia.

 

P.s. Tipico abbigliamento di un Pirata, da ieri ad oggi.

 

Billy Bones nel 96

 

BillyBones.jpg

 

.... nel 2015

 

0195a301e6c1b529cec123f585ddd5c2.jpg

 

Oggi fa più caldo e bisogna pur aggiornarsi. 

Ogni riferimento alla bellezza degli attori è puramente casuale o almeno accidentale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...