Jump to content

Ciao


FrancisUrq

Recommended Posts

E dopo una lunga perlustrazione del forum è finalmente giunto il momento di presentarmi.

 

Sono un ragazzo di ventuno anni e sono al momento studente.

Sinceramente non so neanche io i motivi profondi per cui ho deciso di presentarmi e partecipare alla vita del forum ma il motivo principale è che sono gay e forse cerco qualcuno o un gruppo con cui confrontarmi. Persone che riescano a capire in qualche modo come mi senta o che abbiano un modo diverso di vedere le cose che riesca a risollevarmi un po'. Perché il confronto è sempre bello,

 

Importante sapere che non ho fatto coming out con nessuno. Con il tempo mi sono reso conto che la mia famiglia è principalmente contro le relazioni gay e questo mi ha reso più timido e riservato verso il dibattito aperto sulla sessualità; questo non solo con la mia famiglia ma anche in generale.

 

Con il tempo però, la cosa che mi ha iniziato più a demoralizzare è il dover fingere di essere qualcuno che non sono. Fingere di provare interesse in qualcosa che non trovo tale. 

 

Tutti i miei amici sono eterosessuali. La maggior parte dei miei amici sono donne ma ho anche alcuni amici maschi. 

 

Ritornando indietro e partendo dal principio con una piccola premessa, devo dire che ho sempre saputo di essere gay. Non ho mai avuto alcun tipo di attrazione verso il sesso femminile. Vivendola da bambino, non so per quale motivo ma date le circostanze ho capito immediatamente di dover fingere di essere eterosessuale con la consapevolezza che non avrei mai avuto una relazione normale con una donna. Questo fingere però è andato avanti così a lungo che alcune volte ho avuto la sensazione di aver perso la mia vera identità.