Jump to content

Ciao


FrancisUrq

Recommended Posts

E dopo una lunga perlustrazione del forum è finalmente giunto il momento di presentarmi.

 

Sono un ragazzo di ventuno anni e sono al momento studente.

Sinceramente non so neanche io i motivi profondi per cui ho deciso di presentarmi e partecipare alla vita del forum ma il motivo principale è che sono gay e forse cerco qualcuno o un gruppo con cui confrontarmi. Persone che riescano a capire in qualche modo come mi senta o che abbiano un modo diverso di vedere le cose che riesca a risollevarmi un po'. Perché il confronto è sempre bello,

 

Importante sapere che non ho fatto coming out con nessuno. Con il tempo mi sono reso conto che la mia famiglia è principalmente contro le relazioni gay e questo mi ha reso più timido e riservato verso il dibattito aperto sulla sessualità; questo non solo con la mia famiglia ma anche in generale.

 

Con il tempo però, la cosa che mi ha iniziato più a demoralizzare è il dover fingere di essere qualcuno che non sono. Fingere di provare interesse in qualcosa che non trovo tale. 

 

Tutti i miei amici sono eterosessuali. La maggior parte dei miei amici sono donne ma ho anche alcuni amici maschi. 

 

Ritornando indietro e partendo dal principio con una piccola premessa, devo dire che ho sempre saputo di essere gay. Non ho mai avuto alcun tipo di attrazione verso il sesso femminile. Vivendola da bambino, non so per quale motivo ma date le circostanze ho capito immediatamente di dover fingere di essere eterosessuale con la consapevolezza che non avrei mai avuto una relazione normale con una donna. Questo fingere però è andato avanti così a lungo che alcune volte ho avuto la sensazione di aver perso la mia vera identità. 

 

In realtà ho sempre pensato fin da piccolo di poter nascondere la mia omosessualità e vivere una vita normale nel segreto e da eterno single. E' stato in effetti così fino ai miei diciotto anni, quando poi mi sono reso conto che non era veramente quello che io volevo dalla vita.

 

Per questo sono anche alla scoperta del mio vero carattere, che sento in qualche modo perso.

 

Sinceramente non sono il tipo da post depressivi perché sono abbastanza positivo nella vita ma ho sentito doveroso condividervi alcuni pensieri della mia vita che sembrano tali.

 

Nel tempo libero mi piace leggere libri, manga, fumetti e guardare serie tv.

 

Questo è tutto. :)
 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

@@FrancisUrq, hai 21 anni e una vita davanti. 

Ti auguro di riuscire a essere Te stesso al più presto, senza per questo rinnegare il passato. 

In attesa di leggere qualcosa di Te in altro thread, benvenuto sul Forum. 

 

p.s. l'avatar che fuma è visto e approvato...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Un altro dei nostri...mi commuovo

Come dice Capricorno, non è mica tardi per cominciare a vivere la vita come sei davvero, sei giovanissimo

Buona fortuna per tutto e benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...