Jump to content

Alla fine ho trovato la forza di essere me stesso in pubblico


Nic

Recommended Posts

Qualche settimana fa volevo andare all'incontro di arcigay giovani ma in zona c'era mio cugino e ho dovuto svincolare e poi non me la sono sentita di entrare...

Ma ieri 25 aprile anche se dovevo lavorare alla fine sono andato in mezzo a un sacco di gente senza preoccuparmi al tendone di arcigay e alla fine mi sono divertito ed ero li...

Per me è stato difficile inizialmente ma poi era anche bello essere li... ma la cosa importante è che lo ho fatto per me stesso, ora non sapete quanto io stia meglio sono felice e ottimista, poi adesso sto veramente controllando la mia vita, e non lascerò più che gli altri mi influenzino per cercare di cambiarmi ne mi nasconderò perché essere gay è bellissimo   :)):  

https://www.facebook.com/arcigaytrento8luglio/photos/a.1557984154415667.1073741830.1418624411684976/1604489919765090/?type=1&theater

Nella foto sono ci sono anche io :)

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

ma la cosa importante è che lo ho fatto per me stesso
 

 

Bravo, giovanotto. Tifo x Te. 

Poi, sul "controllare veramente la vita" , calma neh...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Bravo, giovanotto. Tifo x Te. 

Poi, sul "controllare veramente la vita" , calma neh...

 

fino a qualche tempo fa non ero mai me stesso invece che na vita era na messa in scena e adesso posso "controllare" la mia vita perché senza vivere dietro a mille bugie io sto meglio e in più adesso sono in grado di fregarmene del giudizio altrui  :pogranichnik: e se voglio dire la mia lo faccio senza paura prima spesso avrei avuto da ridire in alcune occasioni ma stavo zitto da qualche tempo se qualcuno se la prende con un ragazzo/a per la sua presunta sessualità mi metto anche in mezzo non voglio più sentire di gente che si suicida per colpa dei cavernicoli e io so di avere la forza di volontà per migliorare le cose  :pogranichnik: ho sempre ottenuto tutto quello che volevo.... :)):

Link to comment
Share on other sites

Sei il terzo cucciolo della foto ?

No. è l'unico cucciolo della foto...

 

(ciao Marco7)

Si sono l'unico cucciolo della foto :)):  stasera vado al gruppo giovani di arcigay e domani altra giornata così in compagnia  :))::pogranichnik:  

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bravo!

Stai facendo in pochissimo tempo dei passi da gigante: dovresti guardarti allo specchio, ogni tanto, e dire a te stesso quanto sei orgoglioso di come ti stai comportando e dei tanti piccoli importanti obiettivi che stai raggiungendo.

Ed è pure tanto tanto carino!  :lovesaw:  :lovesaw:  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...