Jump to content

Opinione locali gay


riuiki

Recommended Posts

Salve a tutti ,vorrei avere qualche opinione e semmai suggerimenti su i locali gay ,premetto che io personalmente  sono andato solo una volta ad una serata disco organizzata dall'arcigay al Flog di Firenze ,è che penso sarebbe bello essere in gruppo e non soli per andarci,in più ho sempre avuto l'idea che siano dei luoghi fatti per il rimorchio facile ,diciamo così,aiutatemi ha capire cosa succede in questi locali  :(

Ciao ! Michele

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele, approfitto per risponderti visto che ho avutol a sensazione che tu abbia provato la mia stessa senzazione di spaesamento nella tua serata all Flog...

Anche io sono di Firenze , quindi conosco il locale che hai nominato tu...Premetto che e' stato anche per me il primo locale gay che ho frequentato , quindi ti capisco a pieno...

Ero appena uscito da una storia breve ma che mi aveva lasciato tanto amaro in bocca , cosi' uno dei miei migliori amici (Ammar  :D) per farmi divertire , mi propose di aggregarmi al suo gruppo di amici per andare con loro alla serata gay mensile del venerdi sera alla Flog...

Io non impaurito , di piu'!!!Va be' mi preparo, mi passa a prendere, e arriviamo al locale. La fuori un tripudio di ragazzi di ogni eta' e tipologia dal ragazzo normalissimo alla super diva col pantalone ultima tendenza capello stra figo...Per la serie ce ne erano per tutti i gusti!

 

Entriamo dopo ore di fila, e li tachicardia quasi da infarto...Mi sentivo    gli occhi di tutti addosso , sembrava che anche i muri mi guardassero, ma era solo una impressione scaturita dalla novita' , dall'imbarazzo celato da sorrisoni a 69 denti...parte la musica e mi scateno con il mio amico ballando con lui tutta la sera e dimenticando la mia storia completamente, soprattutto perche' non volevo fare il musone, ma ballare ballare  ballare che a me piace da pazzi...

Nonostante fosse la prima volta che vedevo tanti ragazzi baciarsi , scambiarsi tenerezze chi piu' spudoratamente chi meno , tutto sommato cio' che pensavo potesse sconvolgermi, mi fece accettare in maniera piu' serena la mia condizione di gay emergente...

In un certo senso quella serata e' stata propedeutica!!! ;)

 

A parte la premessa che forse e' un po' OT( me si inginocchia per chiedere perdono), ti dico Michele che i locali gay sono di diverso tipo e con tipologie di persone diverse .

Ti parlo per esperienza mia non in generale.

Cosa ci si trova? di tutto e niente , nel senso dipende da come ti poni tu , con quale scopo ci vai, se per rimorchiare , per divertirti , o solo per trascorrere una bella setrata con gli amici.

Concordo con te che e' piu' divertente frequentarli con gli amici , io da 4 anni ci vado con il mio amore e con gli amici quando capita, e ti diro' che se sai divertirti le serate allegre non mancano...Poi ovvio che se vuoi rimorchiare in un locale gay e' piu' semplice rispetto al bar all'angolo sotto casa. :D

Sta a te sapere come vuoi che si evolva la serata  :(

Link to comment
Share on other sites

concordo con Imsosexy parola per parola :D io ormai quasi ogni sabato vado all'Hub a Lucca, ogni tanto al Cassero a Bologna o allo Y@g a Firenze (in estate al Mamamia), non ho mai rimorchiato nulla di nulla perché non sono esattamente il tipo a cui riesce farlo  :D , ma mi diverto sempre stando a cazzeggiare con i miei amici (o magari conoscendone di nuovi) o a ballare... diciamo che rispetto agli altri locali, almeno io mi sento più "a casa"  :(

Link to comment
Share on other sites

o.o io nn ci sono mai stato... credo che in certi posti bisogna andarci davvero cn amici...da solo almeno la prima volta credo sarebbe un po' strano..nn so..

Link to comment
Share on other sites

Infatti ho amici solamente etero qui a portata di mano e di locali gay non ne ho ancora mai visitati, anche se un po' di curiosità comincio ad averne. Non credo proprio andrò mai in un locale gay da solo: sarebbe come andare in una fossa di leoni travestiti da gazzelle.

Link to comment
Share on other sites

vabbè, ci si poterà anche True allora via  :eek:

 

a parte gli scherzi, io non ho problemi a portare in un qualsiasi locale qualcuno che non c'è mai stato e non vuole andarci da solo, basta dirlo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli,in particolar modo ad Imsosexy

(spero di tornare al Flog venerdì prossimo ,ma ho anche il problema di inventarmi una scusa per amici e familiari su dove vò!)

Michele  :look:

Link to comment
Share on other sites

io lavorando sia all'hub che al mamamia ho un idea un pò più chiara su quello che succede all'interno e il tipo diclientela...senza nulla togliere ai clienti ovvio ^^ ... comunque...molte delle persone che frequentano i locali gay cercano la classica "botta e via"....poi se vai da solo sei "carne da macello"...comunque...non tutta la clientela che frequenta cerca quello....molti frequentano solo per divertirsi...anche se può essere presa in due modi questa parola..se vuoi il mio parere...fino a che non hai rotto il ghiaccio vacci con degli amici..poi potrai andarci anche da solo...^^...

Link to comment
Share on other sites

Cercando di mantenere il topic un po' più sul generale, vi invito semmai ad aprire un topic nell'area raduni se voleste eventualmente organizzare una serata di ritrovo a questo Flog.

 

Per quanto riguarda la mia esperienza con i locali gay, devo dirti che frequento solo pub in quanto le discoteche non mi piacciono e ci vado sempre con le mie amiche e i miei amici.

 

Mi piace chiacchierare e ormai è diventanto un punto di incontro con le persone conosciute su questo forum e altrove, dal momento che siamo sparsi per tutta roma :look:

 

Le persone sono delle più varie te lo assicuro, quindi non ti lasciare intimorire anche perchè, se hai carattere, puoi rifiutare proposte che non ritieni opportune. Ammetto che io da solo non ci andrei mai a causa della mia timidezza: sedermi a un tavolo o su un muretto da solo mi mette davvero tristezza.

 

Che dire altro se non...buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Tra i 20 ed i 21 anni frequentavo spesso il Classic (una discoteca gay a Rimini); lo facevo per conoscere gente nuova, ballare e divertirmi.

 

Mi fa schifo l'idea di andare lì per sfogare gli ormoni, come fanno alcuni amici, che s'infilano in dark e ne vengono fuori solo a mattina inoltrata.

Vecchi bavosi, vogliosi, parrucconi che gridano come maiali al macello... brrr

 

E' proprio il motivo per cui saranno 2-3 mesi che ormai non ci vado più: lì non si CONOSCE nessuno, lì RIMORCHI, al massimo.

E non venitemi a raccontare che una storia nasce DOPO una bella scopata...

E' questa la cultura con cui è cresciuto il mio ego gay, quella insegnatami dagli amici... ed è anche per questo che apprezzo questo forum, in cui il sesso non è visto come il perno attorno a cui ruota tutto il resto, ma solo come una delle componenti di un buon rapporto :look: com'è giusto che sia, credo.

 

Non mi dichiaro certo Santa Maria Goretti, dicendo che LORO sono i 'cattivi' e che solo io sono immacolatissimo, purissimo, e che splendo della sacra luce dell'amore (NB scrivo in modo volutamente pomposo).. semplicemente viviamo in modo diverso la cosa. Odio chi cerca d'impormi il suo pensiero. (come fa La Nonna, uno della compagnia)

 

Quando entro in quei posti, mi sento Diverso...

Link to comment
Share on other sites

La mia opinione dei locali gay non è positiva...

 

Ti diverti solo se se ci vai col tuo partner o un amico intimo per cui puoi divertirti sui divanetti a dare spettacolo insieme ad altri... Che tra l'altro è una cosa che adoro :look:

 

Dal punto di vista del rimorchio non ti credere che sia così semplice...

Quelli che ci provano e si fanno avanti in maniera spudorata sono per la maggior parte quelli più sfigati e disperati che non hanno niente da perdere e vengono lì apposta a rompere le palle... Sono anche i più invadenti ed è davvero difficile levarteli dai piedi.

Di contro, quelli veramente fighi in questi locali hanno la tendenza a tirarsela e stanno lì a mettersi in mostra sul cubo aspettando sempre che qualcuno prenda l'iniziativa...

Io non mi ritengo un figo sia chiaro, ma io stesso ho lo stesso atteggiamento...mi piace essere puntato, ammirato e poi abbordato. Ma non da chiunque! Ho gusti molto difficili per cui spesso, se non sono col mio partner, non concludo nulla...

 

Per il resto te l'ho detto è tutto basato su apparenza ed esibizionismo sui divanetti e, come già detto, si gode soprattutto nel farsi vedere e nello stare sui divanetti a fare porcate. In posti del genere non c'è altro...

Poi va beh ci sono anche gli strusciamenti vari (intenzionali e non) di peni in erezione mentre balli...ma non so questo ti può interessare :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...