Jump to content

un gay può amare un etero?


EteroConfuso

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EteroConfuso

    19

  • Simoxp

    12

  • Rui

    9

  • Efestione7

    5

ahahah certo che può, ma si tratta di una situazione da cui non si può uscire, destinata a finire merdosamente, a prosciugarti tutte le forze e a farti sbattere contro un muro, quindi diciamo solo che non è conveniente

Link to comment
Share on other sites

Succede solo ai gays alle primissime armi.

 

Poi ci si accorge che non ne vale la pena quindi si tronca sul nascere e con l'esperienza si impara a discernere l'amicizia dal sesso e dall'amore.

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Succede solo ai gays alle primissime armi.

 

Poi ci si accorge che non ne vale la pena quindi si tronca sul nascere e con l'esperienza si impara a discernere l'amicizia dal sesso e dall'amore.

Quindi sarà successo anche a te e ora sei un maestro di vita :-) ps non so se rispetto la netiquette...io rispondo dopo il quote...
Link to comment
Share on other sites

Basta che scrivi nella "risposta veloce". Senza fare "rispondi" al messaggio. Questo se rispondi all' ultimo post.

 

Comunque si mi é capitato come é capitato a molti ragazzi che ancora erano alle primissime esperienze.

 

Non ho detto di essere un maestro di vita anzi. Ho solo risposto alla tua domanda.

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Ho capito

 

Io è per questo che cerco un ragazzo che stia un po' nelle mie stesse condizioni...Non vorrei far soffrire a nessuno e allo stesso tempo sperimentare un nuovo modo di amare

Link to comment
Share on other sites

Con il primo ragazzo con cui sono uscito si ma dopo un po' ho realizzato che era solo in cerca di "risposte" quindi l'ho mandato a quel paese..

Link to comment
Share on other sites

@prefy scusa perché?

Come perchè?

vuoi mettere la soddisfazione per la propria vanità l'essere oggetto del desiderio di un gay?  E poi dopo fare tutta la sdegnosetta dicendo: giammai, io sono tutto etero...non inziztere...non puoi avermi  :laugh:  ...forze... <_<

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal significato di "potere":

  • possibilità, chance, casualità => sì, può capitare
  • concessione, permesso => sì, ci si può concedere di amare un etero, considerando però che non si verrà ricambiati.

La concessione implica:

  • se si è in grado di amare senza bisogno di sentirsi amato allo stesso modo => l'amicizia è un buon compromesso (in fondo anche questa è una forma d'amore, no?)
  • se non si è in grado di amare senza essere ricambiati => l'inferno in terra
Edited by Aska
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Il gay è quella persona che si innamora di un gay o di un uomo ?.

Secondo me l amore è irrazionale...

<p>

 

Dipende dal significato di "potere":

  • possibilità, chance, casualità => sì, può capitare
  • concessione, permesso => sì, ci si può concedere di amare un etero, considerando però che non si verrà ricambiati.

La concessione implica:

  • se si è in grado di amare senza bisogno di sentirsi amato allo stesso modo => l'amicizia è un buon compromesso (in fondo anche questa è una forma d'amore, no?)
  • se non si è in grado di amare senza essere ricambiati => l'inferno in terra

Molto analitico...complimenti.

Link to comment
Share on other sites

 

un gay può innamorarsi di un etero?

nulla lo vieta anzi è una realtà comune  quasi come una quest che devi fare prima o poi. 

il problema è data dall'incertezza di quello che si è e dalla propensione a vedere

l'etero con la bava alla bocca... cosa alquanto triste visto che si vivono solo giorni (mesi o anni) di magra.

Giusto o sbagliato che importa? meglio idealizzare che buttarsi dietro a donne mancate :P

Link to comment
Share on other sites

molto spesso questi fantomatici "amori" gay-etero sono solo infatuazione.

ma cmq un gay può amare un etero, consapevole che non sarà mai ricambiato come vuole lui.

Al massimo può aspirare a un "ti voglio bene" come miglior amico.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Certo,è possibilissimo,è quello che mi è successo fino ad ora...e succede a gran parte di noi gay perchè,oltre a vedere un etero come irraggiungibile,lo vediamo di solito più maschile (anche se c'è quella fetta di gay maschile come gli etero ma difficile da riconoscere)...e poi c'è la lotta per una conquista difficile visto che un etero neanche lo guarda un gay se non innocentemente...leggo commenti tipo "è stupido che un gay si innamori di un etero" o "il mondo è pieno di gay",ma il punto è che l'amore è irrazionale,non decidiamo noi di chi innamorarci,dobbiamo dare la "colpa" al cuore,che,come sappiamo,non si comanda...questa è la realtà...piuttosto io mi porrei la domanda al contrario,cioè se gli etero possono innamorarsi dei gay (vedi il mio topic sull'argomento)...in questo caso penso sia molto improbabile ma non impossibile,io da gay,alle medie mi ero innamorato di una ragazza (l'unica volta)...

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

ci si possono prendere cotte amplificate dall'adolescenza ( sentimentale: che diciamolo può anche arrivare tardi per un gay, considerando che spesso al liceo c'è(ra) un vuoto esperienziale ), però poi si muovono i primi passi seri, si conosce gente più risolta, e star dietro a individui che han bisogno di fare i conti con la propria identità diventa forse...seccante? ----> io tendo la zampa dell'amicizia, al massimo. Non che mi capiti così spesso di avere a che fare con etero in crisi. 

Link to comment
Share on other sites

Certo, è possibile che succeda. E' un atteggiamento tendenzialmente autolesionista, direi. Personalmente non ho mai creduto che l'amore fosse qualcosa di "irrazionale" nel senso di "illogico". Anche le nostre componenti emotive e istintive hanno una logica, a cui la nostra parte razionale non sempre tiene dietro. Ai gay che vivono serenamente la propria condizione in genere non capita di innamorarsi degli etero: coincidenze?

Link to comment
Share on other sites

@@EteroConfuso, l'importante in tutto ciò è chiarire una cosa . Chiunque sia "confuso" deve avere le palle di dire "eh no, finchè non mi passa la confusione non impegno NULLA verso una persona " . E' una correttezza morale che deve andare oltre i tuoi bisogni .

 

Vuoi sfogarti con del sesso ? benissimo, trovati l'occasione e fallo .

Ma la confusione porta solo al male, a storie ingarbugliate, a sentimenti dimostrabili a metà .

 

Ci passai anche io, secoli fa .La barzelletta dell'etero che curiosa in un altro mondo . Fortuna per me e per gli altri che mi durò un mese e poi decisi di non prendermi più in giro .

Quindi,  per rispondere alla tua domanda un gay può infatuarsi di un etero, può amarlo fraternamente (così come potrebbe fare un etero nei suoi confronti) ma se cerchi di capire se mai un gay potrebbe amare te in qualità di "etero" fermati prima di fare del male a qualcuno, dove in mezzo a quel qualcuno ci sei ovviamente pure tu .

 

Per cui non attaccarti alle parole, che sono semplice invenzione umana per cercare di dare un senso maggiore alle cose, e cerca di cancellare ogni confusione dalla mente . Dire "etero" non fa di te un eterosessuale, e questo lo sai . Non funziona così .  Per cui pensa più che altro a "desessualizzare" i tuoi interventi qui sul forum, che finora vertono su un unico tema, inizia a considerarti te come maschio insieme ad altri maschi, e tra un mesetto o due prova a rifare il punto della situazione .

 

Buon percorso !

Link to comment
Share on other sites

e poi dicono gli etero non si lavino mai il culo :fie:

ti assicuro che alle ragazze non fa molto piacere l'odore di natura emanato da un mancato bidet dopo la cacca :asd:

Link to comment
Share on other sites

A me è successo due volte, alle superiori mi sono innamorato del figo della classe (un classico) oggi è diventato bruttissimo e non me lo farei nemmeno se mi pagassero, che strano il mondo.

La seconda volta con un collega del primo posto dove ho lavorato, qui è stato meno grave in quanto mi ero messo in testa, fraintendendo certi suai atteggiamenti, che fosse un gay che si nascondeva o un bisex poi ho capito che perdevo solo tempo e me la sono messa via.

 

Si può fare ma ... è semplicemente inutile ci resti male e basta meglio lasciare perdere

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...