Jump to content

come comportarsi


ricky85

Recommended Posts

Ciao,
circa due settimane fa una persona che lavora nel mio edificio è venuta a cercarmi. Si è poi unito a pranzo insieme a me e alle mie colleghe.
Il giorno dopo mi ha vista al bar da sola a pranzo e si è seduto spontaneamente al mio fianco... La settimana successiva abbiamo di nuovo pranzato insieme: ha voluto il mio numero privato (non quello di lavoro) e il contatto di fb. Il giorno dopo ha iniziato con il contatto fisico: gamba contro gamba, e sussurri all'orecchio.
Reduce da una vecchia proposta di solo sesso, ho deciso d'essere chiara con lui. Dicendogli che io non sono la persona da nessuna aspettativa, anzi, non riesco a scindere sesso e affetto. Anche perché mi piace conoscere la persona. Così gli ho detto che se voleva solo quello potevamo smettere di pranzare assieme. Lui mi ha risposto "Ne parliamo con calma un giorno al bar..."
Okay, ora vorrei sapere l'ho spaventato?
In teoria dovrebbe cercarmi lui per il pranzo. Però per lavoro ci sentiamo lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

cosa c'entra con un Forum gay ?

 

e perchè non ti presenti nella apposita sezione ?

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

BlackRainbow

Beh, intanto dovresti aprire un topic per presentarti.

 

Poi, dalle tue parole non è che possiamo capire molto. Sei un uomo e parli di te al femminile, giusto? Perchè se tu fossi una donna, come dice Capricorno57, boh, la tua situazione non c'entrerebbe nulla col forum.

Tu quanti anni hai? E il tuo corteggiatore?

E perchè credi di averlo spaventato?

Potresti anche cercarlo tu, perchè se hai sentito il bisogno di raccontarlo e cercare pareri altrui significa che un po' t'interessa, no?

Edited by BlackRainbow
Link to comment
Share on other sites

Ora mi sono presentato! Io ho 30 anni, e lui 40. Penso d'averlo spaventato perché per me anche un aperitivo può essere considerato come un'aspettativa, o il conoscersi.

E poi oggi l'ho cercato per lavoro, lo sapeva, è vero che è entrato alle 14. Però non mi ha risposto al messaggio, quando gli ho detto che l'ho cercato. E poi è lui che mi ha detto che ne avremmo parlato a pranzo, perciò l'invito dovrebbe partire da lui.

 

È ovvio che mi piaccia, ma non posso mica dirglielo ora!

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente - per motivi che non sappiamo -

Ricky85 parla di sé al femminile.

Non avevo preso in considerazione la cosa.  (e come me altri utenti, credo). Chiedo venia

Link to comment
Share on other sites

prendere in ipotesi che sia trans, no eh

come siete omonormativi

beh, nè sul profilo nè nel post specifica sto dettaglio ( se lo fosse, magari l'avrebbe chiarito fin da subito; invece specifica solo la sua età..); 

può darsi che tu & Alma abbiate ragione, ma non vedo elementi validi per supporlo.

 

Mi sembra più probabile sia una donna che chiede un parere agli amichetti gay perchè siamo tanto sensibbili & comprensivi,

manco fossimo il parrucchiere di lady Tata

Link to comment
Share on other sites

beh, nè sul profilo nè nel post specifica sto dettaglio ( se lo fosse, magari l'avrebbe chiarito fin da subito; invece specifica solo la sua età..); 

può darsi che tu & Alma abbiate ragione, ma non vedo elementi validi per supporlo.

..il che non esclude che cmq possa aver preso una bella cantonata 

(chè poi non sarebbe nè la prima nè l'ultima..)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...