Jump to content

ciao mi presento


davide99

Recommended Posts

Ciao,sono nuovo di questo forum. Ho 16 anni sono naturalmente gay :) ho capito di esser gay a 12anni ora che ci penso ero piccolo ma ancora oggi ne vado fiero della mia omosessualità :D sono un ragazzo che non piace molto andare a far feste ma gli piace stare con il proprio ragazzo <3 mi sono lasciato una settimana fa(mi tradiva con un altro) :( ora vorrei trovare un'altro che mi faccia innamorare pazzo <3 <3 <3 qualcuno disponibile? :D

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao benvenuto! Mi spiace per il tuo ragazzo!! Dai sono sicuro che troverai qualcunaltro di migliore!! Intanto buona permanenza nel forum e comunque si di gente disponibile qua ce né un pó! Da dove vieni? Hobby?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuto, Davide B)

Questo non è proprio un sito d'incontri, ma c'è comunque molta gente con cui confrontarti, fare amicizia, chiedere consigli...

 

Ti auguro di aver fortuna in amour u.u

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ciao, e bene arrivato!

Qua di amore si parla ma non se ne trova: è un forum, e il suo scopo principale è quello di confrontarsi.

E poi, dopo una settimana, già ne cerchi un altro? Lasciali stare, gli uomini, senti a me...  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

BlackRainbow

Ciao e benvenuto~

Abbiamo la stessa età e siamo entrambi single, solo che io non ci penso proprio a trovarmi un ragazzo eheh :3

Comunque se l'ex ti ha tradito, di sicuro non ti merita.

Ti auguro di trovare un ragazzo migliore, magari anche fuori dal forum ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao corregionale!!!!! Pure io veneto :) purtroppo la tua età è ancora molto centrata sulle relazioni flash, tieni duro e guardati attorno che di gente onesta ce né molta :)):

Link to comment
Share on other sites

Lo so :) ma non lo cerco mica qui... Se viene fuori qui perché no??? Cmq ne volevo subito un'altro così da poter dimenticare l'altro!!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

ne volevo subito un'altro così da poter dimenticare l'altro

 

ottima strategia, secondo me... e poi non è bello sentirsi soli

 

benvenuto sul Forum

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

No.... Sono con il cellulare che si blocca é non riesco a scrivere correttamente.

Quanto ti capisco[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e fai bene a voler dimenticare il tuo ex anche perché da soli non è piacevole... e ne sono sicuro visto che io è 4 anni che sono solo  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ahaha una volta una bimba che veniva a ripetizione da me mi fece un discorso e a un certo punto disse "il mio ex..."

e io "perchè, hai già un ex? Hai 10 anni! Quanto siete stati insieme?"

"Una settimana".

Le risate.

Comunque dai, scherzo, 16 anni sono abbastanza per avere le prime storielle. Certo, non tutti i gay si sono già accettati e/o dichiarati, i licei sono ambienti aridi di possibilità, capisco la difficoltà. Internet è stato un buon mezzo per me per conoscere gente, ma ho iniziato a 19 e l'ho usato con cognizione di causa.

Ma i pokèmon non vanno più di moda o sì?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...