Jump to content

[MILANO] Discoteche gay/lesbo


madh87

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora la domanda è molto facile, discoteche gay/lesbo a miano e dintorni? Ne conosco diverse, ovvio, basta googolare, però il problema è che ci vado in compagnia di etero quindi non vorrei locali stile village people con solo uomini a petto nudo che se sentono odore di figa scappano a gambe elevate o sboccano a terra... Normalmente andiamo ai Magazzini Generali il sabato, però siamo andati così tante volte che ci sembrava il caso di cambiare! Sono stato ad una festa all'Amnesia/The Farm ma è stata abbastanza penosa e veramente only men.... Datemi consigli please! Grazieee

Link to comment
Share on other sites

La domenica sera c'è il join the gap al borgo karma a Milano... è carina come serata e ci trovi di tutto. Io ci son stato con amici gays una volta.

Link to comment
Share on other sites

Magazzini generali? PIETA', luogo claustrofobico, brutto e poco diversificato. Pietoso veramente

La serata lgbt frocia a Milano è dominata dal Borgo, bello e divertente sia d'inverno (versione coperta) che d'estate (karma, all'aperto). 

ci vado spesso - o meglio, ci andavo spesso, ora non così frequentemente - e non mi son mai annoiato, a differenza dei terribili Magazzini.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Quoto vivamente il Borgo del Tempo Perso chiamato anche Karma, è stato citato prima da Kador, io ci sono stato una volta sola in estate con un amico ma la serata mi era piaciuta molto...Non ho cuccato granchè ma vabbeh..Mentre i bar te li sconsiglio..è difficile attaccare bottone

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato al One Way ed è effettivamente un locale di un pacchiano tremendo, piccolo, brutto e di un target particolare, insomma per me è stato allucinante

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato al One Way ed è effettivamente un locale di un pacchiano tremendo, piccolo, brutto e di un target particolare, insomma per me è stato allucinante

 

Gestito da napoletani?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Non era pacchiano una volta, era spoglio, c'era la darkroom, jeans-pelle, musica varia anche revival, amplificazione non buona ("fischiavano le orecchie" anche 12 ore dopo) .

Link to comment
Share on other sites

@@Iron84 .....Al One Way ci si va una volta ogni tanto... anche perchè i cocktail sono veramente pesanti... 

 

Però è divertente perchè la clientela che vedi è molto diversa da quelle degli altri posti Milanesi.

 

A parte l'età.. che spazia dai 18enni ai 60enni... anche i look sono molto più "tranquilli".

 

E' vero c'è la dark, residuo degli anni 80... ma ormai credo sia frequentata da vecchi nostalgici... La maggior parte va lì solo per ballare e la musica è DISCO / POP...molto nello standard.

 

Una cosa che apprezzo (da fumatore) è la sala INTERNA per fumare... cosa rara ormai.. per cui d'inverno non si deve congelare.

 

Altri locali.. dipende dalle sere... se esco il Venerdì vado al Q Lab (o al Vogue), se esco il Sabato al Glitter o al Plastic (che ormai è in fase calante). La domenica non si balla.. altrimenti il lunedì mattina chi si sveglia? :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...