Jump to content

G&T web serie a tema omosessuale


stepx91

Recommended Posts

Salve a tutti! 
Ho controllato rapidamente nei post precedenti e anche usando il tasto "cerca" del forum ma non ho trovato alcun post su questa web serie. 

Si tratta di una web serie autoprodotta da un gruppo di recitazione dove gli attori protagonisti oltre a giocare questo ruolo prendono parte anche alla parta tecnica come riprese,allestimento set,scrittura della storia ecc ecc..
In sintesi tratta dell'amore fra due ragazzi uno gay e uno inizialmente etero ( o comunque in iniziale conflitto con la sua sessualità) . Nello sviluppo della storia vengono trattati diversi temi importanti e delicati. 


Nonostante lo standard recitativo sia un po' basso ( alla fine non lo fanno per lavoro) e alcune scene sono a parer mio eccessivamente forzate o sdoganate mi sono ritrovato a guardare tutte e 2 le serie fin ora prodotte in un solo fiato. 
Le puntate durano poco dai 15 ai 30 minuti quindi non richiedono nemmeno troppo impegno. 

Di seguito vi posto il link della prima puntata. Tutta la serie può essere tranquillamente trovata su youtube. 
 

 

Aspetto pareri :)

 

Link to comment
Share on other sites

Recitano da cani. Facevo meglio io negli spettacoli teatrali scolastici, per dire.

 

In realtà nella seconda stagione recitano molto meglio, poi va beh, son torinesi...vedremo nella terza!

Link to comment
Share on other sites

Tommaso o Tommy pure nella seconda stagione non lo tollero come recita. Come avevo scritto nell'altro topic onestamente si vede che a livello di sceneggiatura ci sono delle carenze. Bella tematica, per carità, ma certe forzature non mi fanno impazzire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...