Jump to content

HOLA


stepx91

Recommended Posts

Salve a tutti! 
Mi chiamo Stefano e ho 23 ( quasi 24) anni! 
Studente esaurito..un po' come tutti! 
Da poco conscio della mia sessualità gay e contento così !
Spero di conoscere tante belle persone su questo forum e perchè no..qualcuno che abita vicino a me! nella bellissima Toscana!

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Benvenuto! Io ho scelto un istituto tecnico con specializzazione in chimica e se volessi continuare all'uni con farmaceutica dovrei essere bravo in chimica organica? [emoji28] perché farmaceutica mi ispira ma la chimica organica io la odio!

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Io ho scelto un istituto tecnico con specializzazione in chimica e se volessi continuare all'uni con farmaceutica dovrei essere bravo in chimica organica? [emoji28] perché farmaceutica mi ispira ma la chimica organica io la odio!

 

Chimica farmaceutica è piena di chimica organica..la prendi il 2 anno e la porta in fondo fino al 5 anno! quindi circa 20 esami hanno una base di chimica organica! 

Se ti piace la chimica inorganica ti consiglio la facoltà di chimica pura o la facoltà di chimica dei materiali che tratta quasi esclusivamente di inorganica! 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

La Toscana è sempre più arcobaleno, a quanto pare... ;)

 

Benvenuto.....ecco di dove sei e che studi ?

Ha appena detto cosa studia, e sotto il nome c'è scritto "Siena". Dai, Derekuccio adorato, un po' di impegno!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! 

Mi chiamo Stefano e ho 23 ( quasi 24) anni! 

Studente esaurito..un po' come tutti! 

Da poco conscio della mia sessualità gay e contento così !

Spero di conoscere tante belle persone su questo forum e perchè no..qualcuno che abita vicino a me! nella bellissima Toscana!

Ciao anch'io dalla toscana!

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Chimica farmaceutica è piena di chimica organica..la prendi il 2 anno e la porta in fondo fino al 5 anno! quindi circa 20 esami hanno una base di chimica organica!

Se ti piace la chimica inorganica ti consiglio la facoltà di chimica pura o la facoltà di chimica dei materiali che tratta quasi esclusivamente di inorganica!

Grazie!! Si Be adesso è ancora un po presto per pensarci devo ancora arrivare in quinta!! Però grazie per i consigli!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...