Jump to content

Uomo etero curioso, mi ha usato e adesso mi ignora


Darkwa

Recommended Posts

Ho un amico etero, ha 26 anni, un bellissimo ragazzo molto maschile che ha sempre avuto tantissime ragazze pensate che l'altro anno faceva sesso con due ragazze diverse al giorno e nonostante io sia dichiarato a lui rimane sempre un tantino omofobo, ma non per cattiveria ma lo fa ragionando per stereotipi e facendo battutine poco carine sui gay. A me lui è sempre piaciuto tantissimo fin dalla prima volta, con i suoi modi di fare e il suo modo di essere, di parlare, di atteggiarsi mi ha fatto perdere la testa. Il fatto è che io non capisco quale sia il suo orientamento sessuale perchè ho un bel po di episodi che mi mandano in confusione: a 24 anni per due volte si è lasciato succhiare da due ragazzi diversi, poi è stato anche pagato per questo. Sempre a 24 si è fatto succhiare pure da una trans! Altro episodio strano: l'estate scorsa io, lui e la sua amica moldava siamo andati in una piscina, nello spogliatoio mentre mi asciugavo ero leggermente piegato e lui avvicinandosi ha fatto finta di appoggiarmi il suo pacco nella mia faccia -in realtà era vicinissimo- e mi diceva suu lo so che ti piace!. Poi a febbraio 2015 quando era ormai single da tanti mesi a casa mia girò intorno ad un discorso nosense, tutto finchè non gli feci un pompino dato che era quello che voleva, aveva problemi di erezione cioè non era abbastanza duro ma sembra gli sia piaciuto. Ad aprile si è fidanzato con una ragazza e da qui non mi ha più scritto, salutato, venuto a casa mia..niente di niente. Su facebook scherza con i suoi amici etero nei commenti e si danno del "frocio" cosa che a me infastidisce non poco! insomma ti fai fare una fellatio da un ragazzo gay e pubblichi questi commenti? Mi sono sentito e mi sento tutt'ora usato da lui, ma nel frattempo continuo a provare qualcosa per lui, qualcosa di veramente forte e le speranze che lui sia almeno bisessuale stanno svanendo. 

Secondo voi è bisessuale? abbandono o continuo a scrivergli io? Tanto lo so che questa sua nuova fidanzata durerà tanto quanto le altre, cioè un mese massimo, quindi anche se mi intrometto nelle sue relazioni, chi se ne importa.

Voglio avere la certezza che sia bisessuale, ma mi ripete che è etero. Come faccio?

Link to comment
Share on other sites

Si atteggia da playboy.

Fa battutine sui froci.

Si fa succhiare il cazzo da uomini.

 

"Uomo etero curioso"

 

Non è lui ad averti usato, sei tu ad aver usato il cazzo di un bisessuale represso e ti stupisci che ora ti ignori ?.

Link to comment
Share on other sites

Si atteggia da playboy.

Fa battutine sui froci.

Si fa succhiare il cazzo da uomini.

 

"Uomo etero curioso"

 

Non è lui ad averti usato, sei tu ad aver usato il cazzo di un bisessuale represso e ti stupisci che ora ti ignori ?.

 

Sì onestamente me lo aspettavo che si allontanasse.. Ma sul bisessuale represso ho qualche dubbio, lui la pensa in un modo diverso cioè un uomo può farlo con chiunque ma se rimane attratto dalle donne non può definirsi nè gay nè bsx. Guarda..ho una confusione in testa che non ti immagini!  

Link to comment
Share on other sites

Omofobia più curiosità molto spesso è uguale a omosessualità repressa.

Come dice Angolo, aspetta che metta il listino prezzi mani/bocca/ammoreh e sgancia i soldini se ti piace così tanto e lo trovi un ragazzo così irresistibile.

Starei attento alle malattie perché sai, cambiare una ragazza al mese non è meno rischioso che cercare ragazzi da scopare su Grindr.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Scusatemi tanto se ho sbagliato a postare la discussione qui ma non so come si usa questo forum

Si usa come tutti i Forum, e si impara a conoscerlo un po' prima di frequentarlo, per dire.

Link to comment
Share on other sites

 

 

aveva problemi di erezione cioè non era abbastanza duro

 

Lascia stare, la vivacità sessuale di un etero curioso è inversamente

proporzionale alla reciproca conoscenza, il sesso funziona bene a

condizione di essere dei perfetti estranei o giù di lì

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non credo sia la genesi di una passionale storia d'amore,

A molti "etero" piace farsi succhiare, non per questo ci caverai qualcosa, a parte il fatto che non ho capito esattamente cosa vorresti cavarci.

Link to comment
Share on other sites

Se resto comunque così attraente per te nonostante tutta la negatività che ti ha fatto provare direi o di parlarci a quattrocchi o spegnere il cervello e "concederti". Secondo me ci guadagnerai comunque visto che non ha problemi a farsi toccare da un uomo. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Questo è per me trescare con un etero.

 

Dai diciamo la verità, da come ne parli devi essergli stato dietro per un bel po' con la speranza di (finalmente) succhiarglielo o più, almeno questo l'hai ottenuto; ora che speravi, che la tua pompa da barzotto lo facesse convincere che tu sei la sua nuova musa sessuale?

Lascia perdere questi soggetti dalla mentalità squallida e dedicati a pompare chi sa apertamente e onestamente apprezzare la bocca maschile.

Link to comment
Share on other sites

 

Mi sono sentito e mi sento tutt'ora usato da lui,

lui è coglione (seguendo quello che scrivi) però te manco ragioni... vai appresso a uno che ti gira e rigira come una frittata? tra te e lui, quello che ha la vita facile è sicuramente lui -_-

 

 

 

Secondo voi è bisessuale? abbandono o continuo a scrivergli io?
secondo me è polisessuale, ti consiglierei di abbandonare ma se ti piace l'altalena chi sono io per dirti di non giocarci

 

 

 

Come faccio?
accontentati di quello che può darti e già tanto

 

i miei commenti seguono la logica dell' IMHO

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

 

Ho un amico etero, ha 26 anni, un bellissimo ragazzo molto maschile che ha sempre avuto tantissime ragazze pensate che l'altro anno faceva sesso con due ragazze diverse al giorno e nonostante io sia dichiarato a lui rimane sempre un tantino omofobo, ma non per cattiveria ma lo fa ragionando per stereotipi e facendo battutine poco carine sui gay. A me lui è sempre piaciuto tantissimo fin dalla prima volta, con i suoi modi di fare e il suo modo di essere, di parlare, di atteggiarsi mi ha fatto perdere la testa.
[...] a 24 anni per due volte si è lasciato succhiare da due ragazzi diversi, poi è stato anche pagato per questo. Sempre a 24 si è fatto succhiare pure da una trans! Altro episodio strano: l'estate scorsa io, lui e la sua amica moldava siamo andati in una piscina, nello spogliatoio mentre mi asciugavo ero leggermente piegato e lui avvicinandosi ha fatto finta di appoggiarmi il suo pacco nella mia faccia -in realtà era vicinissimo- e mi diceva suu lo so che ti piace!
[...] tutto finchè non gli feci un pompino dato che era quello che voleva, aveva problemi di erezione cioè non era abbastanza duro ma sembra gli sia piaciuto. Ad aprile si è fidanzato con una ragazza e da qui non mi ha più scritto, salutato, venuto a casa mia..niente di niente.
[...] Mi sono sentito e mi sento tutt'ora usato da lui, ma nel frattempo continuo a provare qualcosa per lui, qualcosa di veramente forte e le speranze che lui sia almeno bisessuale stanno svanendo. 
Secondo voi è bisessuale?
[...] Come faccio?

Parto dalla fine. Non è bisessuale: è solo un coglione.

Che diavolo ti dice la testa di metterti appresso a uno così? Ti piace? Ti piace da una vita? Lo descrivi come lo stereotipo del buzzurro, il macho a cui la donna non deve chiedere: ci manca solo che si tocchi il cavallo in continuazione e che sappia recitare l'alfabeto in unico rutto (cosa che, tra l'altro, saprebbe fare anche @Derek)! Cioè, vuoi veramente andare appresso a uno che insulta i "froci" e che poi te lo appizza? Ma allora non è lui, ad usarti: sei tu che sei uno zerbino. Lui si atteggia a "vero maschio" e tu lì a prostrarti come una pulzella in calore che non ha mai visto niente di così bello e di così buono: allora, mi spiace, ma sei te che te la cerchi.

Quindi, alcune delle tue domande dovrebbero essere rigirate. Cosa vuoi tu, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Parto dalla fine. Non è bisessuale: è solo un coglione.

Che diavolo ti dice la testa di metterti appresso a uno così? Ti piace? Ti piace da una vita? Lo descrivi come lo stereotipo del buzzurro, il macho a cui la donna non deve chiedere: ci manca solo che si tocchi il cavallo in continuazione e che sappia recitare l'alfabeto in unico rutto (cosa che, tra l'altro, saprebbe fare anche @Derek)! Cioè, vuoi veramente andare appresso a uno che insulta i "froci" e che poi te lo appizza? Ma allora non è lui, ad usarti: sei tu che sei uno zerbino. Lui si atteggia a "vero maschio" e tu lì a prostrarti come una pulzella in calore che non ha mai visto niente di così bello e di così buono: allora, mi spiace, ma sei te che te la cerchi.

Quindi, alcune delle tue domande dovrebbero essere rigirate. Cosa vuoi tu, per esempio.

Quoto e straquoto :uhsi:

tornando alla news di oggi, lui non ti sta usando, cioé sei tu che gli hai liberamente concesso di farlo e dato che era quello che volevi non vedo di cosa ti debba lamentare. Fammi capire, tu vorresti fargli un'altra pompa o vorresti avere una relazione seria? Perché nel primo caso non credo sia difficile da ottenere, basta che glielo chiedi e suppongo sia disponibile di nuovo xD. Nel secondo caso dovresti solo darti una sveglia! E andare appresso a qualcuno di piú serio, che magari non sarà il classico maschione alfa, ma ció che conta non é solamente l'aspetto esteriore...Comunque, secondo me non é gay, quindi non vale la pena neanche disperarti per sto tipo...Cercati qualcuno di più intelligente!

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

Allora.

Tu dopo il pompino cosa volevi? Suppongo l'appuntamento per il bis, ma non penso lui ti abbia usato più di quanto tu abbia usato lui. Detto in francese, tu volevi il suo cazzo quanto lui voleva la tua bocca, quindi non vedo perché tu debba ritenerti usato, salvo io mi sia perso qualcosa. E poi cosa cambierebbe sapere che è bisessuale? Mi sembra chiaro che non stia cercando una relazione, si fa anche pagare per farsi fare un pompino, quale lato del suo carattere principesco ti ha conquistato?

Edited by HeLoves
Link to comment
Share on other sites

Io opto per l'ipersessualità

 

"Tra le conseguenze legate specificatamente alla sessualità:

Saturazione attrattiva e affettiva, difficoltà di innamoramento"

 

Buona fortuna !

Link to comment
Share on other sites

Un altro pompino, suppongo.

 

E se anche fosse, scusa? 

Poi io non gli sono stato suo amico per tutto questo tempo solo per fargli sesso orale, volevo solo sapere se secondo voi è bsx, almeno se fosse bsx qualche chance di stare con lui ce l'ho.

Vorrei tanto vedere che avreste fatto voi al mio posto.. voglio vedere quanti gli avrebbero detto di no. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Poi io non gli sono stato suo amico per tutto questo tempo solo per fargli sesso orale, volevo solo sapere se secondo voi è bsx, almeno se fosse bsx qualche chance di stare con lui ce l'ho.

Vorrei tanto vedere che avreste fatto voi al mio posto.. voglio vedere quanti gli avrebbero detto di no. 

Ma infatti, fai bene! Continua a venerarlo!

No, non è bisessuale. No, non lascerebbe mai la f*ca per un ragazzo. No, non vorrebbe mai una storia con te che non fosse "Schiava, zitta e chiava".

Più che essere curioso di quanti gli avrebbero detto di no, domandati quanti direbbero di sì a te.

 

Piccola postilla: riguardo il titolo del topic, "mi ha usato e adesso mi ignora", aggiungo solo una cosa.

Ha fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

Lascia stare, la vivacità sessuale di un etero curioso è inversamente

proporzionale alla reciproca conoscenza, il sesso funziona bene a

condizione di essere dei perfetti estranei o giù di lì

 

Sembra un mantra consolatorio...

 

Poi io non gli sono stato suo amico per tutto questo tempo solo per fargli sesso orale, volevo solo sapere se secondo voi è bsx, almeno se fosse bsx qualche chance di stare con lui ce l'ho.

 

Certo! Continua a sperare...

Link to comment
Share on other sites

Lascialo perdere è meglio.

Non credo neppure sia bisex, è un etero che disprezza i gay e ci fa delle pratiche sessuali o per denaro (come tu stesso scrivi) o per senso di "dominio" nei confronti di un altro maschio, e questo credo sia lo spirito con cui si è fatto spompinare da te: se fosse stato emotivamente coinvolto lo avrebbe avuto duro come il marmo stai sicuro.

Di sicuro meriti ben altro.

Link to comment
Share on other sites

 

 

o per senso di "dominio" nei confronti di un altro maschio

 

Non è che Darkwa gli muore dietro

nonostante sia omofobo, "etero" e "dominante";

gli muore dietro proprio a causa di quello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...