Jump to content

Ciao a tutti! :)


Vince

Recommended Posts

Mi chiamo Vincenzo, ho 16 anni e abito in provincia di Pavia. Che dire di me? Non sono ancora dichiarato con tutti, solo una decina delle persone a me più care sanno che mi piacciono i ragazzi! Però piano piano il cerchio si sta allargando, speriamo bene :D

Sono uscito da un mese da una relazione con un ragazzo, l'unica persona al mondo che sia riuscita a farmi provare qualcosa che va oltre il "voler bene", e la sensazione, che aveva i suoi alti e bassi, un po' mi manca...ma va bene così haha

Non ho particolari passioni, mi piace tanto disegnare e ascoltare musica!

Mi sono imbattuto in questo forum un po' di tempo fa, però solo ultimamente mi è passato per la testa di iscrivermi. Spero di conoscere un sacco di gente nuova, in quanto tutti i miei amici e amiche sono etero, e a volte mi sento un po' solo hahah

Probabilmente avrò bisogno di una mano per orientarmi un po', visto che sono completamente nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Vedrai che ti troverai bene su questo forum  ;) . Qui puoi discutere di tutto con tutti nelle apposite sezioni e puoi fare un sacco di conoscenze. Ma che dico? Due o tre sacchi pieni di conoscenze  :)):

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ciao, ragazzo! Ben arrivato!

 

Non sono ancora dichiarato con tutti, solo una decina delle persone a me più care sanno che mi piacciono i ragazzi!

E ti pare poco? A 16 anni? Io, all'età tua, giocavo ancora coi Lego!
(Cosa che faccio tutt'ora, eh!)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto....

Beh per avere 16 anni ottima presentazione di te, decisamente migliore di tanti altri (in primis il sottoscritto ovvio :D )....

 

Vediamo se indovino, a scuola sei bravo... Media alta, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :)

Comunque, diciamo che se non fosse per matematica e latino sarebbe abbastanza alta, però non si può avere tutto :/

Edited by Vince
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuto coetaneo B)

 

Per essere così giovane mi sembra che tu viva con molta naturalezza la tua sessualità, cosa che molti di noi ancora non fanno

Bravo ragazzo!

 

Spero ti troverai bene e parteciparei più o meno attivamente ai vari topic e discussioni.

Io sono una delle più picciotte qui, e penso che gli adolescenti alle prime armi ci servano tanto quanto i Gay Master xD

Link to comment
Share on other sites

Hahaha ciao!

Mi ci è voluto un po' per "accettarmi", però, per ora, la mia sessualità non mi ha portato nessun (o quasi) problema, quindi cerco di viverla nel modo migliore possibile :D

Comunque amo la tua foto profilo! Sono Cory Monteith e Naya Rivera, giusto?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Hahaha ciao!

Mi ci è voluto un po' per "accettarmi", però, per ora, la mia sessualità non mi ha portato nessun (o quasi) problema, quindi cerco di viverla nel modo migliore possibile :D

Comunque amo la tua foto profilo! Sono Cory Monteith e Naya Rivera, giusto?

Eee lo sapevo che oltre a essere un bravo ragazzo avevi anche buoni gusti!

Yep, sono loro!

Maronna, ma io c'ho il terrore di andare Off Topic e di essere rimproverata dagli amministratori

Dios! Parlatemi solo in privatoo! D:

Mi dileguo.

E (di nuovo) benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

se non fosse per matematica e latino sarebbe abbastanza alta, però non si può avere tutto :/

Passi matematica, ma il latino non si può non saperlo bene! Specie perché così puoi leggerti le poesie omoerotiche di Catullo :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel forum! Ne hai di tempo per farti nuove amicizie, magari anche su questo forum che in ogni caso può esserti di grande aiuto!

Ti piace disegnare? Anche a me ;) mi pare che qui c'è pure una sezione dedicata ai disegni!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Benvenuto! Anch'io sono lombardo (di Milano) !! :) Hai tre anni in meno di me, ma ben 7 coming out in più!!!!! XD

Spero che ti troverai bene nel forum! Che musica ascolti?? :)

Link to comment
Share on other sites

Passi matematica, ma il latino non si può non saperlo bene! Specie perché così puoi leggerti le poesie omoerotiche di Catullo :D

Beh, posso benissimo farne a meno, mi basta smettere di """studiare""" quell'incubo di materia hahah :D

Ma no, dai! E' una lingua bellissima  :maninlove:  :maninlove:  :maninlove:

Benvenuto, i consigli di LocoEmotivo sono saggi e utili, sapere il lati può servire io vorrei impararlo per capire i cartelli intorno alla casa della mia sorellastra  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie a tutti! :D

Riguardo ai gusti musicali...mh...diciamo che mi piace un po' tutto! Skylar Grey, Katy Perry, Linkin Park, The Script, Kelly Clarkson...non ho esattamente un cantante preferito o un genere prefeito haha!

In quanto al latino, resto fermo sul mio pensiero, ovvero che quell'incubo di lingua non mi servirà mai a niente!

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao e benvenuto!! Se sei del 98 siamo coetanei!! Si guarda anch'io avevo solo amici etero adesso invece devo dire che grazie al forum ho conosciuto un sacco di gente interessante!!

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, beato a te che hai già fatto un sacco di CO ! :) Che ti posso dire.. Continua così e in bocca al lupo con gli studi ! [emoji106]

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) :)(ho 16anni) mi potresti scrivere in privato Perpiacere:) dovrei chiederti delle cose :) se vuoi scrivimi a questa email: babbonatale99@hotmail.it (lo so email scandalosa)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia, e complimenti per aver già fatto C.O., io sono un annetto più vecchio di te e sono più indietro di te  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...