Jump to content

Cartoons


Cassius87

Recommended Posts

Quali cartoons guardate o guardavate? io digimon, pokemon, topolino. Adesso ve ne dico una un pò scandalosa. Da piccolo guardavo sailoor moon!

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, io son cresciuto a pane e cartoni animati - non sto a scriverti i titoli che sennò mi bannano per flooding. :D

Sailor Moon, visto che lo menzioni, è un cult e ne son stato orgogliosamente fan. :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

digimon, monster rancher (la sigla figa) medarot, i puffi, lady oscar, i gemelli del destino, pollon, holly e banji, mila e shiro, scuola di polizia, carletto il principe dei mostri, batman,insuperabili x-men, il mistero della pietra azzurra, ti voglio bene denver, tazmania, lupin, tartarughe ninja, Mighty Max, sailor moon, brividi pelle e ossa, the mask. la fabbrica dei mostri (avevo anche il gioco), casper, mazinga z, curiosando nei cortili del cuore, terry e meggie, e quasi magia jhonny, prendi il mondo e vai , dragon ball, e ci aggiungo anche piccoli problemi di cuori che lo vedevo con una bambina che viveva vicino a me e guardando i personaggi baciarsi ci baciavamo anche noi xD

 

attualmente seguo anime sub ita only giappo e so troppi da scrivere xD

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

mm un bell'elenco ne uscirà lol

 

digimon,pokemon 1 e 2 serie,magic rayearth,guru guru,pretty cure,monster rancher,dragonball,simpsons,futurama,sailor moon,doremi,pesca la tua carta sakura,gundam wings,powerstone,il mistero della pietra azzurra,pollon, holly e banji, mila e shiro,i puffi, lady oscar,terry e meggie, e quasi magia jhonny, prendi il mondo e vai,piccoli problemi di cuore,full metal alchemist,full metal panic,inuyasha,evangelion,aquarion,gintama,host club,special a,maid sama,action men,black lagoon,tsubasa chronicle,lupin,detective conan....vabbè basta cosi XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

tutti qui cartoni (o quasi) che davano su tutte le reti disponibili in tv (tranne mtv che all'epoca degli Anime night aveva deciso di non prendere ç___ç)

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bah, sono davvero un sacco quelli che guardavo (e che guardo ancora, inutile nasconderlo).

Pokemon e Digimon, Mew Mew, Doremì, Tartarughe Ninja, Dragon Ball, Arale, i Simpson...e molto più dei cartoni animati in tv, guardavo i classici Disney a ripetizione.

Ah, e le Allegre Sinfonie registrate su cassette, naturalmente [emoji7]

Link to comment
Share on other sites

in vena di ricordi aggiungo:

l'uomo tigre, ranma, lamu, cara dolce kyoko, love hina, doraemon, galaxy express 999, tutti in campo con lotti, Gakeen, starzinger, alvaro e camilla (top), 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io andavo matto per i cartoni che andavano sui canali regionali! Uno fra tutti "Carletto il principe dei mostri", ricordo con nostalgia i momenti in cui tornavo da scuola e andavo nella mia stanza subito per non perdermi una puntata perchè il canale prendeva solo lì! :laugh:

https://www.youtube.com/watch?v=nfTi7q21z60

 

C'era un'altro cartone giapponese che vedevo, che trasmettevano subito dopo Carletto, sono anni che vorrei capire che cartone è, non ricordo il titolo. Parlava di una ragazza bruna e le sue storie sentimentali... la sigla era abbastanza carina... ho proprio rimosso il titolo anche perchè credo fosse giapponese.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...