Jump to content

Ciao a tutti!


Aitor

Recommended Posts

Ciao a tutti! come state? Io abbastanza bene :) 

Sono un ragazzo di 26 anni che vive a Roma. Mi piacerebbe fare amicizia con dei ragazzi gay della mia stessa città. Purtroppo non ho amici gay, anzi forse due o tre ma non ci frequentiamo molto e sinceramente mi piacerebbe uscire o fare anche due chiacchiere in tranquillità con qualcuno che mi possa capire realmente per ciò che sono, per ciò che mi piace e faccio.

Link to comment
Share on other sites

Non sai quanto ti capisco. Io non conosco nessun ragazzo gay o bisex della mia città (Palermo) pur essendo dichiarato con tutti i miei amici e tutta la mia classe della mia scuola da quando avevo 15 anni. Nessuno! Solo su questo forum io ho conosciuto qualcuno ma di altre città e lontane pure, nessuno della mia almeno finora. Spero tu abbia più fortuna di me ma tranquillo  ;), il tempo ci porterà ciò che cerchiamo  ;)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma scusate uno a Roma, piena di associazioni gay, l'altro a palermo che c'è arcygay!!! Insomma un po di vita sociale vi va di farla?

Per dire che a roma non conosci persone gay vuol dire che non metti il piede fuori di casa!!!! 

Suvvia muoviamo il culo? Io pure sono di Roma e conosco  mezza comunità gay vuoi davvero restare lì a guardare? 

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Uscire di casa è importante poi anche cercare di tenersi informati :gamer:  :read:  il più possibile per evitare problemi con persone poco socievoli  :pogranichnik:

Io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno esistessero associazioni lgbt :banghead:  però ho cercato e alla fine ho scoperto che c'è arcigay anche nella mia zona... cosa che non credevo possibile, visto che 6 su 10 che incontri in Trentino sono omofobi (causa ignoranza) che poi io non sia ancora riuscito ad andare è un'altro discorso...  :)):

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ben arrivato!

Ti consiglio di goderti l'ambiente del forum, intanto, perché anche qui puoi parlare di te senza nascondersi dietro a bugie o cose del genere - e se parteciperai abbastanza attivamente, scoprirai che ogni tanto facciamo addirittura dei raduni per conoscersi di persona ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate uno a Roma, piena di associazioni gay, l'altro a palermo che c'è arcygay!!! Insomma un po di vita sociale vi va di farla?

Per dire che a roma non conosci persone gay vuol dire che non metti il piede fuori di casa!!!! 

Suvvia muoviamo il culo? Io pure sono di Roma e conosco  mezza comunità gay vuoi davvero restare lì a guardare? 

 

Benvenuto!

No ma io esco sempre, non sto mai dentro casa ahahah è che non avendo amici gay, frequento solo i miei amici etero (ovviamente mi ci trovo bene) però volevo conoscere qualcuno come me e cmq non è semplice come dici tu. Spesso alcune persone sono molto schive ma cmq proverò anche ad andare alle associazioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato!

Ti consiglio di goderti l'ambiente del forum, intanto, perché anche qui puoi parlare di te senza nascondersi dietro a bugie o cose del genere - e se parteciperai abbastanza attivamente, scoprirai che ogni tanto facciamo addirittura dei raduni per conoscersi di persona ;)

Grazie! si, infatti cerco anche questo. Qualcuno con cui parlare e che mi possa capire. Anche confrontandosi :)

Link to comment
Share on other sites

Non sai quanto ti capisco. Io non conosco nessun ragazzo gay o bisex della mia città (Palermo) pur essendo dichiarato con tutti i miei amici e tutta la mia classe della mia scuola da quando avevo 15 anni. Nessuno! Solo su questo forum io ho conosciuto qualcuno ma di altre città e lontane pure, nessuno della mia almeno finora. Spero tu abbia più fortuna di me ma tranquillo  ;), il tempo ci porterà ciò che cerchiamo  

;)

Link to comment
Share on other sites

Uscire di casa è importante poi anche cercare di tenersi informati :gamer:  :read:  il più possibile per evitare problemi con persone poco socievoli  :pogranichnik:

Io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno esistessero associazioni lgbt :banghead:  però ho cercato e alla fine ho scoperto che c'è arcigay anche nella mia zona... cosa che non credevo possibile, visto che 6 su 10 che incontri in Trentino sono omofobi (causa ignoranza) che poi io non sia ancora riuscito ad andare è un'altro discorso...  :)):

Si hai ragione anche tu. Dovrei un po' sbloccarmi ed andare. Purtroppo su queste cose sono ancora timido e bloccato xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...