Jump to content

La luce in fondo al tunnel


Paolino90

Recommended Posts

Molti di voi si ricorderanno del mio post di parecchi mesi e mesi fa (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/28973-un-amore-violento/#entry821976) dei maltrattamenti violenti fisici del mio ex ragazzo, il quale mi ha fatto toccare il fondo creandomi non pochi disagi sia fisici che purtroppo anche psicologici. pensavo di non avere più motivi per continuare a vivere ne avevo più voglia di farlo visto il dolore che mi era stato procurato...

 

Ero arrivato al fondo ma come una stella cadente poco tempo fa ho conosciuto una persona speciale e stupenda che mi ha preso per mano e mi ha aiutato tanto e mi ha cambiato drasticamente e rivoluzionato la vita, mi ha ridato la voglia di vivere, la luce negli occhi e la voglia di continuare. Quando credevo di non avere più speranze ho conosciuto Stefano. La cosa più bella che mi sia mai capitata nella mia vita. E' un ragazzo meraviglioso e speciale, unico al mondo. Grazie al suo cuore grande e alla sua pazienza mi ha preso per mano e mi ha aiutato passo a passo con il suo aiuto a uscire da questo tunnel e questa mia spirale di tristezza e dolore. E' stato la mia luce in fondo al tunnel, mi ha cambiato drasticamente la vita quando ormai non avevo più speranze. Gli devo tutto, è un angelo caduto dal cielo che ha cambiato e riempito la mia vita, mi ha ridato la speranza e la voglia di vivere e soprattuto mi ha dato un motivo per tornare a sorridere, ora solo FINALMENTE felice e sereno, ho finalmente trovato una ragione per vivere. I suoi grandi occhi verdi e la sua immensa dolcezza mi ha ridato la luce e la spensieratezza che avevo perso. Lo voglio ringraziare, e lo voglio ringraziare qua pubblicamente per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me per combattere insieme a me e per darmi tutto quello di cui ho bisogno e per darmi tutto l'amore del mondo. GRAZIE DI CUORE AMORE MIO. sei davvero tutto quello che posso desiderare, mi sento davvero felice e fortunano ad averti, e averti finalmente trovato mi rende la persona più felice del mondo, grazie di esistere e grazie di rendermi una persona migliore ogni giorno che passa. Sei il mio universo. grazie di avermi ridonato il sorriso e la voglia di vivere. e come tu hai fatto con me ti do il mio cuore e ti prometto di renderti la persona più felice del mondo, sempre, ogni giorno. se il regalo più bello che la vita mi abbia mai fatto. Grazie.

Ti amo con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima amore mio. <3

 

un altro grazie speciale va anche al forum, perchè se non fosse stato per questo forum non avrei mai conosciuto una persona così meravigliosa.

questo discorso è anche per dirvi di non arrendervi mai alla primo fallimento e non lasciarvi andare nel dolore, perchè dietro l'angolo c'è sempre un angelo pronto a proteggervi, ed io il mio l'ho trovato.

 

Grazie <3

Edited by Paolino90
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Gentile Paolino, grazie x la condivisione della Tua gioia, al limite del commovente.

Non mi va mica di leggere il Tuo vecchio post, dalle premesse non promette niente di buono. 

Acqua passata. Esperienze. "Curriculum". 

Link to comment
Share on other sites

La più bella cosa che abbia mai letto qui sul forum.

Sono molto contento che esistano persone così,

e che possano incontrarsi su questo mondo.

Possiate sempre essere felici. Ciao! :,-)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non dirmi che è demozzoxxx altrimenti vado a Roma col frecciarossa apposta per buttarmi dalle mura di Castel Sant'Angelo, che è la fine che ho sempre sognato...

ahahahha

Scherzo,

E' davvero molto romantico che tu scriva queste cose però forse esageri, I mean, tu devi essere l'universo di te stesso e devi imparare anche da solo a trovare la voglia di vivere e la forza di sorridere.

Ti auguro di trovare una tranquillità anche per conto tuo, oltre a stare bene insieme a Stefano... penso che sia una cosa importante per entrambi.

Baci stellari

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 ovviamente fa molto piacere anche a me, come a tutti, che tu sia uscito da quel maleetto tunnel.

 

cmq, giustamente davy ti dice

forse esageri, I mean, tu devi essere l'universo di te stesso e devi imparare anche da solo a trovare la voglia di vivere e la forza di sorridere.

 Insomma, che Stefano sia una bella persona nessuno lo mette in dubbio, ma attento a non idealizzarlo troppo: anche lui avrà sicuramente i suoi difetti, in quanto essere umano e non divinità!

del tipo, capiterà anche a lui di mettersi i calzini spaiati, no?

Link to comment
Share on other sites

Ohh son davvero felice di leggerti in questo modo!! :))

 

Ma lo hai conosciuto tramite il forum?

yes è un utente del forum...

 

 ovviamente fa molto piacere anche a me, come a tutti, che tu sia uscito da quel maleetto tunnel.

 

cmq, giustamente davy ti dice

 Insomma, che Stefano sia una bella persona nessuno lo mette in dubbio, ma attento a non idealizzarlo troppo: anche lui avrà sicuramente i suoi difetti, in quanto essere umano e non divinità!

del tipo, capiterà anche a lui di mettersi i calzini spaiati, no?

 

se si ama una persona si amano anche i suoi difetti.... comunque prima di conoscere lui mi stavo realizzando e imparando a trovare la serenità da solo poi è arrivato lui

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

capiterà anche a lui di mettersi i calzini spaiati, no?

 

capiterà una volta, alla seconda la valigia vola giù per le scale.

guai se canta Mina...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
se si ama una persona si amano anche i suoi difetti....

Credo che freedog intendesse dire che, per quanto stefano si dimostri un santo, anche lui è umano e non si sa come si evolverà il vostro rapporto nel tempo visto che è una frequentazione iniziata da poco. Nel caso in cui le cose non andassero, e succede spesso purtroppo, ti ritroveresti al punto di partenza.. non puoi appoggiarti completamente su di lui, perchè per quanto si dimostri forte e comprensivo, potrebbe  perdere interesse verso di te, lasciarti, essere infastidito da un rapporto di "dipendenza", come da qualsiasi altro lato di te e del tuo carattere che potrebbero venire fuori col tempo conoscendovi meglio... queste cose succedono e non è colpa di nessuno, è umano. Potrebbe succedere anche a te nei suoi confronti.

Quindi cerca di mettere da parte qualcosa di "tuo", dentro di te, a cui aggrapparti.

Non è per essere pessimista eh, ma mi sembra un consiglio sensato.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

capiterà una volta, alla seconda la valigia vola giù per le scale.

guai se canta Mina...

e quanto sei melodrammatico!

 

Credo che freedog intendesse dire che, per quanto stefano si dimostri un santo, anche lui è umano e non si sa come si evolverà il vostro rapporto nel tempo visto che è una frequentazione iniziata da poco. Nel caso in cui le cose non andassero, e succede spesso purtroppo, ti ritroveresti al punto di partenza.. non puoi appoggiarti completamente su di lui, perchè per quanto si dimostri forte e comprensivo, potrebbe  perdere interesse verso di te, lasciarti, essere infastidito da un rapporto di "dipendenza", come da qualsiasi altro lato di te e del tuo carattere che potrebbero venire fuori col tempo conoscendovi meglio... queste cose succedono e non è colpa di nessuno, è umano. Potrebbe succedere anche a te nei suoi confronti.

Quindi cerca di mettere da parte qualcosa di "tuo", dentro di te, a cui aggrapparti.

Non è per essere pessimista eh, ma mi sembra un consiglio sensato.

Il che non toglie che magari festeggerete le nozze d'oro da pacsati/sposati o come caz..pita ci potremo chiamare;

però cerca di non idolatrarlo troppo, è pericoloso!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Il che non toglie che magari festeggerete le nozze d'oro

esatto, stavo puramente e candidamente ipotizzando 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

questo discorso è anche per dirvi di non arrendervi mai alla primo fallimento e non lasciarvi andare nel dolore, perchè dietro l'angolo c'è sempre un angelo pronto a proteggervi, ed io il mio l'ho trovato.

Chissà perchè queste perle vengono dette quando la fortuna torna a soffiare dalla nostra parte e non prima in mezzo a una tempesta funesta... 

 

comunque sia auguri mi hai quasi commosso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...