Jump to content

L'uomo perfetto


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Sarei curioso di sapere ciò che ritenete indispensabile in un uomo per far colpo su di voi o comunque per considerarlo il top...ditemi una caratteristica fisica/estetica e una caratteristica sulla personalità (UNA soltanto eh)...per quanto mi riguarda esteticamente deve essere moro,da un punto di vista della personalità la dolcezza...

Link to comment
Share on other sites

deve avere senso dell'umorismo, come me, altrimenti non c'è la complicità che cerco u.u da un punto di vista estetico, deve avere gli occhi e/o i capelli scuri B)

Link to comment
Share on other sites

caratteristica fisica: non deve essere eccessivamente alto ma "normale*" personalità: deve andarmi contro ma deve essere fedele

 

*normalità intesa in tutti i sensi fisici

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità sono pochi i ragazzi che mi piacciono esteticamente, devono coesistere vari fattori come capelli scuri e dritti, deve essere compatto (non alto e non magro) 

come personalità per prima cosa non deve essere pieno di se poi deve essere simpatico e non deve essere mollo (nel senso che deve aver voglia di fare cose)

Link to comment
Share on other sites

vedi te le coincidenze.. 

ieri sera avevo un po' scazzato colla dolce metà

Stamattina m'ha svegliato così

http://youtu.be/BMVIbPn6Q8k

[ovviamente ha messo il brano originale e non cantava lui; sennò dopo mezzo seondo le sue valigie erano fuori la porta e lui appresso; per lesa Maestà..]

--

aneddoti a parte, se dovessi dire solo una sua caratteristica è che, dopo quasi 9 anni insieme, sa ancora stupirmi e spiazzarmi, nel bene & nel male.

Ecco, non corriamo il pericolo della noia e della routine, che mi dicono essere letali in una coppia!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Shirogane42

Sarei curioso di sapere ciò che ritenete indispensabile in un uomo per far colpo su di voi o comunque per considerarlo il top...ditemi una caratteristica fisica/estetica e una caratteristica sulla personalità (UNA soltanto eh)...per quanto mi riguarda esteticamente deve essere moro,da un punto di vista della personalità la dolcezza...

Deve essere affettuoso e possibilmenten con icapelli rossi.

Link to comment
Share on other sites

L'uomo perfetto è quello che impari, con pazienza, a considerare tale e che ti considera tale a sua volta

 

... semplicemente

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Ma che immagini avete messo Capricorno e Uncanny?Non riesco a vederle...buongustaio Macsi...le belle gambe maschili:tanta roba ;)

Link to comment
Share on other sites

ah boh, capirlo ciò, intanto comunque che sia gay o bi è già un buon punto di partenza, mi tengo largo che se adesso vi dico un paio di caratteristiche e poi tra due anni mi trovo uno completamente diverso potrei avere problemi con questo post

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Deve incastrarsi con me: dobbiamo essere due entità separate che ne diventano una sola.

Tutto il resto non conta.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

e non cantava lui; sennò dopo mezzo secondo le sue valigie erano fuori la porta e lui appresso

Despota! anch'io sono guardato di traverso quando canto...

... esse domanìiii       ionnonpotessiiiiii        rivedereTèeeeee

ma cavoli, sono intonato! come una coppa di cristallo. come una campana tibetana. 

 

 

 

Ma che immagini avete messo Capricorno
 

E' il video di Mina: E' l'uomo per me (fatto apposta per me)

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale fisicamente deve essere giusto insomma non mi piace l'idea di stare con uno che sia il doppio o la metà di me... Di carattere deciso, gentile, forte e non troppo effeminato  ma la cosa che conta di più deve farmi sentire speciale  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

Despota! anch'io sono guardato di traverso quando canto...

... esse domanìiii       ionnonpotessiiiiii        rivedereTèeeeee

ma cavoli, sono intonato! come una coppa di cristallo. come una campana tibetana. 

 eh, il mio lui è intonato come una campana e basta..

 

cmq, mò che ce penso: despota IO??? chi mette in giro ste voci????

solo perchè c'ho sempre & solo ragione su tutto??

ma sò dettagli...

:frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Per quanto riguarda il lato fisico, mi sono piaciuti pochi ragazzi e tutti abbastanza diversi tra loro, quindi non saprei dire.

Al livello di carattere, deve essere una persona che mi tenga testa e avventurosa.

Link to comment
Share on other sites

Difficile dare una risposta con solo una cosa per l'aspetto fisico e una per il carattere...... comunque proviamoci...

 

Fisicamente.... il brizzolato mi piace molto. ..

Caratterialmente..... direi con un carattere più forte del mio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...