Jump to content

ennesima aggressione omofoba


MrDadinski

Recommended Posts

Si sa, gli episodi di violenza ormai sono all'ordine del giorno, e molti di questi avvengono negli USA.

Risale a qualche giorno fa l'ultimo caso, verificatosi a Orlando, in Florida (dove tra l'altro il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato approvato pochi mesi fa, a gennaio): un ragazzo di 32 anni è stato pestato violentemente da ben 10 aggressori. Il tutto è stato ripreso, come accade spesso oggi giorno, con il cellulare e diffuso in rete. La polizia è già sulle tracce degli aggressori, due di loro sono già stati identificati 

http://www.bitchyf.it/10-omofobi-picchiano-selvaggiamente-un-ragazzo-perche-gay-e-riprendono-tutto-con-il-cellulare-video/

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

La polizia è già sulle tracce degli aggressori, due di loro sono già stati identificati 

 

Mi auguro solo che siano beccati e puniti secondo Legge. 

In 10 a 1. Il branco di merda e il povero malcapitato. 

Link to comment
Share on other sites

Che schifo... ma perchè succedono queste cose? Come si può essere omofobi? Come si può essere totalmente senza cuore da pestare qualcuno solo perchè gay?

Mi faccio sempre queste domande quando leggo o ascolto queste notizie. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Mi faccio sempre queste domande

 

in effetti anche x me, tra tutte le fobie del mondo, mi pare la più strana.

 

se scopassimo le loro donne, capirei... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come si può essere omofobi? Come si può essere totalmente senza cuore da pestare qualcuno solo perchè gay?

sono ignoranti, ecco come. Dall'ignoranza nascono i pregiudizi, e dai pregiudizi si passa alla violenza verbale e fisica 

Link to comment
Share on other sites

Non è una fobia. È intolleranza.

 Concordo con te ma non è solo intolleranza: io questa la chiamo VIGLIACCHERIA 

Link to comment
Share on other sites

in effetti anche x me, tra tutte le fobie del mondo, mi pare la più strana.

 

se scopassimo le loro donne, capirei... 

 

Concordo al 100%, mi sono posto milioni di volte questa domanda:  un etero dovrebbe detestare i donnaioli, quelli che cuccano donne a manetta, che danno gli facciamo noi? Che assurdità.

 

Riguardo al fatto in questione c'è poco da dire: sono comportamenti vergognosi, inqualificabili: la solita storia del branco contro uno (prendendo ovviamente di mira quello più debole o diverso): non esiste a mio avviso un comportamento più vile ed ignobile.

Link to comment
Share on other sites

Come si può essere omofobi? Come si può essere totalmente senza cuore da pestare qualcuno solo perché gay?

Sono ignoranti, ecco come. Dall'ignoranza nascono i pregiudizi, e dai pregiudizi si passa alla violenza verbale e fisica...

Un altro motivo molti pensano che vogliamo solo metterglielo dietro, anche se non capisco perché questa paura, insomma non non credo che nessun gay si sia mai permesso di stuprare un uomo o almeno non ne ho mai sentito parlare...

Poi pensano che noi possiamo avere tutte le ragazze anche se poi non ci andiamo a letto e magari pensano che le "contagiamo" che poi anche le nostre amiche diventano omosessuali... (ok adesso mi faccio paura da solo)

 

Concordo al 100%, mi sono posto milioni di volte questa domanda:  un etero dovrebbe detestare i donnaioli, quelli che cuccano donne a manetta, che danno gli facciamo noi? Che assurdità.

 

Riguardo al fatto in questione c'è poco da dire: sono comportamenti vergognosi, inqualificabili: la solita storia del branco contro uno (prendendo ovviamente di mira quello più debole o diverso): non esiste a mio avviso un comportamento più vile ed ignobile.

Ho visto di peggio e ho solo 18 anni, ma comunque è un comportamento inaccettabile... (non chiedetemi di ricordare i dettagli "di peggio")

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

nonmenefreganiente

gli stati uniti mi sono andati ai coglioni, altro che paese n1 di civilità, tutte cazzate.

che schifo e che nervoso mi sale quando leggo notizie del genere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...