Jump to content

Ho fatto un sogno MOLTO strano


Rosas

Recommended Posts

Ciao ragazzi :) premetto che sono nuovo nel forum e conosco poco del funzionamento di un forum in generale..detto ciò mi presento, sono un ragazzo gay ventenne, vivo a Roma, sono ballerino e studente universitario. Ho una vita piuttosto tranquilla e non posso lamentarmi davvero di nulla, da ogni punto di vista..volevo sottoporvi un sogno che ho fatto l'altra notte, e che in questi giorni mi sta facendo pensare non poco. In questo sogno ero con un uomo sulla quarantina, eravamo entrambi nudi e ci accingevamo a fare sesso. Nel momento in cui doveva penetrarmi mi ero accorto di avere una vagina; la sensazione di usare la vagina nel rapporto sessuale era bellissima, e infatti di questo sogno conservo questa sensazione di benessere e piacere data dall'essere penetrato nella vagina. Pur non avendo il pene, nel sogno ero comunque maschio a tutti gli effetti, cioè ero io, col mio viso e il mio corpo. E' già la seconda volta che sogno di avere un organo genitale femminile..in effetti a volte mi è capitato di domandarmi se essere gay fosse davvero la mia natura, e se accetti pienamente ogni parte dell'essere maschio, ma sono quesiti che ho sempre tralasciato un po', sia per paura di una risposta sia per la difficoltà nel capirci qualcosa. Ora però il presentarsi di questi sogni mi turba abbastanza. Cosa possono significare? E' il caso di parlarne con uno psicologo? Avete avuto esperienze simili? Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non credo che sognare di avere una vagina

possa bastare per farsi diagnosticare una disforia di genere.

 

(Per la cronaca: sono i maschi che godono nella penetrazione

- essendo la prostata posizionata all'interno -

le femmine godono per lo sfregamento del clitoride, che è esterno)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non credo che sognare di avere una vagina