Jump to content

Coming out con il ragazzo che amo!


Niar

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo ma voglio partecipare fin da subito a questo fantastico forum che ho cercato da tanto...

Il mio primo coming out è risalito a quando avevo 16 anni con la mia migliore amica. Lei è una delle poche persone che non giudica mai nessuno se non in casi gravissimi, quali omicidi ecc...

Appena lo seppe, mi disse:"Hai trovato qualcuno che te lo ha fatto capire? Hai trovato il tuo primo amore gay?"

Io rimasi di sasso. Era troppo sciolta, non me l'aspettavo. Da allora le ho raccontato sempre tutto, prima che morisse. Ma questo non c'entra.

Per ora, ho detto solo agli amici più cari del fatto che sono gay, solo quelli più fidati. Solo uno mi ha messo in difficoltà, mi disse:"No, non è possibile. Perché non mi hai detto nulla, quando si parlava di ragazze, tu mi hai mentito? Che razza di amico sei? Io non ti vogliopiù vedere, tu che mi hai illuso di poter dormire con te senza rischiare di essere incu***to."

Da allora, mi ha evitato per un mese. Dopo, si è tranquillizzato e mi ha chiesto scusa e siamo tornati a fare le solite cose che si faceva prima.

Ai miei genitori ancora non l'ho detto, ma presto lo farò.

L'ultimo a cui l'ho detto è un ragazzo che viene nella mia stessa palestra a fare il mio stesso sport in orari leggermente diversi. Lui è etero, almeno è quello che dice, ma mi ha accettato molto tranquillamente come amico, nonostante gli avessi detto ciò. E' molto timido ed ha vissuto una brutta infanzia. E' insicuro di se ed ha paura di non essere attraente. Io però non voglio ancora dichiararmi, lo conosco solo da tre mesi anche se mi sembra di conoscerlo da sempre.

Niar

Link to comment
Share on other sites

Intanto benvenuto, Niar! E poi complimenti per la forza d'animo. Non dev'essere stato facile passare quello che hai passato, come molti qui nel forum. Ti faccio un grosso in bocca al lupo! :D

Link to comment
Share on other sites

Credo sia l'ultimo, quello della palestra. Non si vuole "dichiarare" con lui nel senso che non vuole dirgli di essere attratto da lui. Ha già fatto coming out ma non gli ha ancora detto "mi piaci". Correggimi se sbaglio, Niar ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma se lui ha fatto coming out con te dichiarandosi eterosessuale, perché non hai colto l'attimo per dichiararti gay?

 

Lui ha mostrato coraggio e rispetto nei tuoi confronti e ti ha detto questo suo segreto rischiando di perderti.. Dovresti fare lo stesso no?

Link to comment
Share on other sites

Niar la tua amica è morta :o . Mamma mia che cosa brutta :( . Comunque lui ti ha detto che etero, per il momento secondo me è inutile che ti ci dichiari, aspetta un po', se lui ti dirà di avere anche lui dei dubbi e che forse è bisex...Allora prova! Altrimenti rischi solo di perdere un amico

Link to comment
Share on other sites

La tua storia è toccante, devi avere un animo forte, complimenti.

A un amico si può dire tutto, non fosse degno di te ti avrebbe già rifiutato o comunque non avrebbe mantenuto un interessamento nei tuoi confronti così forte. Prima o poi glielo confesserai, troverai tu l'occasione giusta. Abbi fiducia in lui, se ti conferma la sua eterosessualità bada a rispettarla. In ogni caso non distruggerti... sai di poter contare sulla sua amicizia. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...