Jump to content

Final Fantasy XIV


Ferdydurke

Recommended Posts

Ho notato che nel topic di Final Fantasy XV qualcuno si riferiva a tale MMO, quindi ho pensato di farne un topic per potersi organizzare non so per giocare insieme, scrivendo magari i nostri nickname in gioco e gli orari di gioco. Premesso che io ho quittato un anno fa e solo ultimamente sono ritornato in game (una tragedia, perché non ricordo un cavolo e solo ora sto riprendendo il ritmo), giocando tuttavia sporadicamente (solo di sera). Dunque, per chi volesse giocare insieme o semplicemente avere informazioni sul gioco credo che questo topic faccia al caso vostro!

 

Il mio nickname è Arathiel Lim'loriuk Scholar livello 87. Gioco tipo due orette ogni sera dalle 21 alle 23, escluso weekend che non gioco. Per chi volesse sarò ben lieto di giocare con voi o semplicemente chiacchierare mentre si preparano Orange Juice a Limsa Lominsa!

 

:preved:

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

io l'ho preso l'anno scorso ma poi per mancanza di tempo non l'ho più ripreso in mano :/ era bello bello bello però

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo è! Per chi volesse avere delle informazioni circa la difficoltà o quanto tempo occupa il gioco. Vi dirò che non è per nulla hardcore, anzi! Io ci gioco pochissimo e ho comunque avuto dei risultato notevoli :) quindi non prende molto tempo :D

Link to comment
Share on other sites

io ci gioco nei weekend gratuiti, e magari quest'estate lo riprenderò un mesetto. ero Dragoon, di livello 40, o giù di li :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ! io gioco a Final Fantasy XIV, se vuoi possiamo giocare insieme qualche sera :D il mio nick è Ragart Targaryen. CIAO!!

Link to comment
Share on other sites

sì ho un po' approfondito l'argomento nell'altro topic, ma in effetti sarebbe stato giusto aprirne uno a parte.

 

comunque basta. avevo già una mezza idea ma mi avete convinto. io lo compro[emoji123]

 

volevo solo capire due cose:

- si può pagare anche tramite le psn card che vendono nei negozi di elettronica o al gamestop?

- come si fa a sapere quando ci sono questi weekend gratis?

 

p.s.

scusate l'incalzamento, sono pompato a mille da anni per questo gioco ma ogni volta sopprimo i miei istinti perversi di provarlo...

Link to comment
Share on other sites

Ho giocato fino a prima che diventasse "A Realm Reborn", ero Merton Branford su Ragnarok... E mannaggia a voi diavoletti tentatori, ora voglio tornare a giocare :asd:

Link to comment
Share on other sites

sì ho un po' approfondito l'argomento nell'altro topic, ma in effetti sarebbe stato giusto aprirne uno a parte.

 

comunque basta. avevo già una mezza idea ma mi avete convinto. io lo compro[emoji123]

 

volevo solo capire due cose:

- si può pagare anche tramite le psn card che vendono nei negozi di elettronica o al gamestop?

- come si fa a sapere quando ci sono questi weekend gratis?

 

p.s.

scusate l'incalzamento, sono pompato a mille da anni per questo gioco ma ogni volta sopprimo i miei istinti perversi di provarlo...

 

Purtroppo non ti saprei rispondere alla prima domanda! Perché purtroppo gioco sul PC. Per quanto riguarda, i weekend gratis sono rarissimi e vengono spesso riportati nelle news del sito, quando sono presenti. Ti posso dire che se non erro c'è una trial di 15 giorni quindi per chi, come te, volesse farsi un'idea di com'è il gioco prima di sottoscrivere un abbonamento può usarla! :D 

 

Anch'io comunque sono su Ragnarok! Avevo dimenticato di dirlo :D quindi dopo le 21 mi trovate sicuramente on-line. E spero di aggiungere tutti coloro che giocano! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao ragazzi! Ho ripreso il gioco da pochissimi giorni! Gioco su Ragnarok e il mio pg è Xorul Requiem! Devo un po' riprenderci la mano ma se vi va di fare qualche partita insieme, più che volentieri ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...