Jump to content

Aloha


Cthulhu

Recommended Posts

Dopo la chiusura del mio primo topic (cambiare orientamento sessuale), che non mi ha permesso di rispondere e di precisare che non era una provocazione o un invito a terapie riparative ma solo un modo di confrontarsi su un tema su cui ci sono ancora diverse opinioni( non nella comunità lgbt evidentemente), ho deciso di presentarmi per non essere scambiato per troll( anche se devo ammettere che effettivamente un po' mi piace trollare).

Sono Cthulhu, vivo a Roma e sono studente universitario. Per quanto riguarda la mia sessualità non mi definirei né etero né bi né gay, confuso o alla ricerca di me stesso direi(non ho voglia di definirmi). Ho una personalità...non ho una personalità o almeno non saprei descriverla. Sono una persona introversa, egocentrica, alienata in molti contesti.

Tra le grandi passioni senza dubbio la recitazione e viaggiare, dipingere se fossi capace;mi piace quasi ogni genere di musica(non dance o cose simili).

Mi sono iscritto al forum per discutere di argomenti inerenti la sessualità con persone con una ?sessualità di nicchia? e boh spero di partecipare attivamente al forum senza che le mie discussioni siano chiuse.

Pace e amore a tutti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sono una persona introversa, egocentrica, alienata in molti contesti.

la crème de la crème -_- 

tranquillo i froci sono suscettibili quando si parla di qualcosa che li spaventa la normalità della ghettizzazione, IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, sicuramente nessuno voleva offenderti. Anzi ti chiedo scusa per il mio post nel caso in cui fosse risultato "aggressivo". Benvenuto sul forum ;)  e stai tranquillo, molto difficilmente le discussioni vengono chiuse a meno che non ci siano offese rivolte a chiunque o frasi con doppio senso (capisci ciò che voglio dire vero?) o qualcosa del genere .

Qui puoi parlare di tutto e di tutti nelle apposite sezioni. Spero che ti troverai bene qui.