Jump to content

Domande impossibili, eterosessuali si o no ?


Oscuro

Recommended Posts

che popolo di dementi, ignoranti, cialtroni ecc...

meno male che il vecchiotto ha ammesso di NON essere etero :asd:  mentre il nano pelato si vede è una checca repressa

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

ma vuoi che io muoro?

 

notevole comunque la faccia impassibile dell'intervistatore..

io avrei schiaffeggiato sti ebeti a microfonate alla prima stronzata che dicevano...

Link to comment
Share on other sites

ma la cosa DAVVERO agghiacciante è realizzare il fatto che tutta questa gente ha il diritto di voto..

poi vabbè, magari manco ci vanno a votare, vai a sapere.

Però...

Link to comment
Share on other sites

Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico

(per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso)

 

Queste sono le risposte che ottenne allora

https://youtu.be/mbM4K0GT1KI

 

il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze (abbigliamento a parte..)

Link to comment
Share on other sites

Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico

(per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso)

 

Queste sono le risposte che ottenne allora

https://youtu.be/mbM4K0GT1KI

 

il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze (abbigliamento a parte..)

Link to comment
Share on other sites

Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico

(per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso)

 

Queste sono le risposte che ottenne allora

https://youtu.be/mbM4K0GT1KI

----

queste invece altre interviste fatte a Bologna

https://youtu.be/cwBo7WLKfFM

il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze in quel che dice tutta sta gente..

*****

 

EDIT: vorrei capire perchè m'ha postato 3 volte sto commento, e pure tagliandone un pezzo nelle due prime occasioni, chè io l'ho inviato una volta sola...

s'è impazzito il portale o cosa?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

 Era tutto montato prima vero? Ditemi che era una gag e che non è veramente così l'italiano (e il portoghese) medio. :paura:

Sì, mi sto mentendo da solo...

ma la cosa DAVVERO agghiacciante è realizzare il fatto che tutta questa gente ha il diritto di voto..

poi vabbè, magari manco ci vanno a votare, vai a sapere.

Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così... freedog ti ringrazio! :P: non importa se non va a votare: se ci va il suo voto pesa come il mio, e allora si capiscono tante cose... (mi sento altamente reazionario a dire questo, però di fronte a tanta ignoranza mi viene da scriverlo).

Link to comment
Share on other sites

 Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così... freedog ti ringrazio! :P:

 cioè.. mi ringrazi con una linguaccia??

vabbè..

[questa ancora non m'era mai successa..]

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

 cioè.. mi ringrazi con una linguaccia??

:o: Me so rincoij.... la intenda in simpatia :hi:

(togliete il diritto di voto anche a me XD)

Edited by Metamorphoseon90
Link to comment
Share on other sites

 la intenda in simpatia :hi:

 

un 25enne che si rivolge a me dandomi del lei??

in pratica sò pronto per l'ospizio.

 

ok, adesso m'hai definitivamente ammazzato..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...