Jump to content

Ehilà! =)


Citrus

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Son un baldo (?) giovanotto di 25 anni. Scrivo da Caserta e son studente di Biotecnologie.
Mi appassiona il mondo naturale, così come pure la tecnologia - per la verità, con il passare del tempo mi son reso conto che mi piacciono moltissime cose! Ascolto musica, per lo più rock/pop e qualcosetta di musica leggera italiana (soprattutto vecchi cantautori, però!) ma non disdegno anche altri generi.
Stesso dicasi per film e libri - forse con la sola eccezione dei film horror che proprio non mando giù.

Mi son iscritto perché... buh, mi credete se vi dico che stavo facendo la spesa e all'improvviso si è materializzato un gap spazio-temporale che m'ha portato giusto qui? :dancer:

Condivido con voi la medesima condizione, chiaramente.  :)):  Attualmente ho parlato di me solo ad alcuni amici molto stretti - la vivo bene, certo, meglio di prima, ma devo ancora acquisire quel quid di autostima e di disinvoltura. Tra un capello e l'altro che casca, continuo a ripetermi che c'è tempo. Mah! :P:

Spero di trovarmi bene qui, farò un salto di tanto in tanto per seguire alcune discussioni interessanti, tra le varie che ho già adocchiato.

Per ora è tutto... Ci si becca! ;)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Buonasera, baldo Citrus (un po' acidino? fai bene...) benvenuto sul Forum. 

Le biotecnologie ci daranno limoni dolci come il miele?

 

Non farTi condizionare dalla condizione, neh.

AugurandoTi di accrescere a dismisura l'autostima, spero di leggerTi presto. Ciao. 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Cantautori, si, come De Andrè, Battiato, Fossati... Branduardi! E mi piaccion molte delle canzoni di Battisti.

Ottima scelta... a parte Battisti :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...