Jump to content

Uomini pelati/rasati a zero


UFC_Palermo

Recommended Posts

UFC_Palermo

Ciao a tutti, da qualche tempo ho scoperto che mi piacciono tantissimo gli uomini rasati a zero, meglio se proprio liscissimi sulla testa e con barba, come me. chi condivide questo mio gusto?

Edited by UFC_Palermo
Link to comment
Share on other sites

....mi piacciono con o senza barba, come mi piacciono i capelloni con o senza barba, non ho mai avuto un tipo di maschio ideale, mi basta abbia un bel viso interessante, l'unico fissa che ho a livello estetico è una passione per i maschi mediterranei con tratti del sud e occhi e peli/capelli scuri...ma se trovo un castano chiaro interessante che ci sta non è che mi tiro indietro :nyam:

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

Un conto è chi perde i capelli.. e quindi si rasa la testa per darlo meno a vedere.. 
Ma meglio se uno ce li ha.. corti piuttosto che zero ;) 

Link to comment
Share on other sites

Io solitamente li taglio una volta al mese, anche perché ne ho molti e crescono in fretta, ma stavolta non li taglio da due/tre mesi e sono lunghissimi...

Sabato scorso me li sono pettinati in alto e mi hanno chiesto se ero figlio di un Saiyan ahah

Adesso mi é appena venuto in mente di provare a rasarmeli a zero [emoji13]

Anche se ho qualche dubbio. I ragazzi rasati mi piacciono molto, ma su di me è un'incognita

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

La forma del cranio.

Bisogna vedere che forma si ha per capire se ci si sta bene.

Ci ho provato e... No!

 

Cmq...

Preferisco chi ha i capelli, anche se credo che sia una questione d'abitudine, ma non disprezzo i prelati se ci stanno bene.

Naturalmente la presenza della barba è più che accetta!

Edited by 11235
Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

No, io sono rasato a zero e sono attratto da uomini che lo siano altrettanto.:) Cmq,certo, quando si hanno pochi capelli,se sono tutti presenti non è necessario.:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, da qualche tempo ho scoperto che mi piacciono tantissimo gli uomini rasati a zero, meglio se proprio liscissimi sulla testa e con barba, come me. chi condivide questo mio gusto?

Io al 101% se poi belli villosi meglio ancora.

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho capito, ricalchi lo stereotipo de "il simile cerca il simile". E' una dinamica tanto curiosa quanto diffusa nel mondo gay! Avevo visto una vignetta molto simpatica al riguardo, se la trovo la allego.

Comunque, penso che una persona con tutti i capelli al suo posto e con una barba fitta sia sicuramente più "fortunata" in termini di appeal ed estetica, perché può giocare sul proprio look con maggiore flessibilità - però ciò non toglie che ci siano ometti che stanno molto bene anche da pelati!

As for me: la presenza della barba è un grande jolly, lo ammetto - mi piace tanto. Che i capelli siano tanti, pochi o assenti giustificati  :haha:  poco m'importa, non è una caratteristica che mi colpisca particolarmente.

Link to comment
Share on other sites

Se il viso è interessante, un uomo sta bene sia da calvo, che rasato, che con capelli medi, che lunghi, con la barba o senza. Perché non è vero che la barba rende tutti più belli (tipo a me non sta bene).

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno a me sta bene la barba... perché non ho una barba folta e perché ho un viso molto da ragazzino del liceo [emoji17]

Same here!

Però, ecco, se il viso è attraente, allora rasato e barba non lunga mi arrapano.

Link to comment
Share on other sites

Dico anche che se è un viso di un certo tipo, anche non bello, la barba lo migliora tantissimo.

Il rasato a zero invece secondo me migliora specialmente chi ha pochi capelli

Link to comment
Share on other sites

Non ho una preferenza particolare, dipende da tanti altri fattori! Anche se ammetto che molti uomini con la testa rasata e la barba hanno un ché di affascinante! :D

Link to comment
Share on other sites

io normalmente li taglio sempre a 3 mm, ma mi sta balenando l'idea di provare proprio la boccia, usando la lametta...solo che temo di avere freddo alla testa o di tagliarmi :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

a proposito di pelati, mi è venuto da pensare a quei film sull'antico egitto, oddio come si chiama, dove si vedono i faraoni dalla testa pelata, che sono tanto tanto sexy.

 

tipo lui (da ''La mummia il ritorno'')

Stasera-in-tv-La-mummia-Il-ritorno-su-It

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...