Jump to content

Il mio amico ci prova con tutti i ragazzi che mi piacciono..


Bill91

Recommended Posts

Ho un amico di 23 anni, io ho la sua stessa età e siamo sempre stati amici fin da piccoli e ci siamo scoperti entrambi gay nel periodo pre adolescenza.

Quando avevo 16 anni avevo preso una cotta pazzesca per un ragazzo, anzi uomo più grande di me e questo mio amico era sempre in mezzo a rompere le scatole, tanto che in un modo o nell'altro è riuscito a "rubarmelo", ci rimasi male e piansi tantissimo. 

Poi un'altra volta a 18 anni, qua presi un'altra cotta (forse la più forte) per un ragazzo che mi piaceva troppo, era diventato una droga vera e propria per me, e indovinate un po'? questo mio amico si fidanzò con lui per quasi un anno, per me è stato un anno di sofferenza che ricordo ancora.

Qui iniziai ad odiarlo come non mai, era diventato un rapporto di odio da parte mia ma gli rimanevo amico per osservarlo ed eventualmente fargliela pagare. 

20 anni e qua cominciai a frequentare un altro ragazzo ucraino che mi piaceva tanto, andai in francia per qualche settimana e al mio ritorno questo mio amico gli stava appiccicato addosso 24 ore su 24.

Ora a 23 anni mi piace troppo un ragazzo, e questo mio amico sta già cominciando ad aggiungerlo su tutti i social possibili ed immaginabili e gli lascia commenti ad emoticon: quella con l'occhiolino, col bacio..ecc 

Non so perché mi fa questo, non so perché tutti questi uomini ci stanno alle sue provocazioni e non so perché fa sapere a tutto il mondo che finisce in un letto diverso ogni notte e che ha il culo sodo.. mi fa schifo, perché mi fa questo? perché vuole finire a letto con ogni ragazzo di cui sono cotto?

La mia non è invidia, mi fa rabbia che per un suo capriccio devo rimetterci sempre io e pure rimanerci male per mesi e mesi. 

E poi tutti lo adorano, tutti lo amano perché sembra un angioletto in realtà è solo una vipera schifosa 

Come faccio? non voglio che "rubi" pure questo ragazzo che mi piace

Link to comment
Share on other sites

perchè non ne parli apertamente con lui ?

 

lui lo sa che quei tipi ti piacciono o siccome si fa mezza italia si fa per caso anche quelli ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Io sono contro la violenza. O forse no.

Cioè insomma magari capisce meglio il linguaggio del corpo. Trova l'istinto animale e difendi la tua preda :D

Link to comment
Share on other sites

Per quale arcano motivo tu tieni un amico del genere?

 

Prova a fare finta di andare dietro ad un cesso pazzesco e vedi se quella troia ci prova anche con lui xd

Poi nel frattempo DI NASCOSTO DA LUI ti dedichi al tuo vero love.

Link to comment
Share on other sites

Per quale arcano motivo tu tieni un amico del genere?

 

Prova a fare finta di andare dietro ad un cesso pazzesco e vedi se quella troia ci prova anche con lui xd

Poi nel frattempo DI NASCOSTO DA LUI ti dedichi al tuo vero love.

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè chiamarlo solo amico, vacc-amico mi piace di più...ma non è che lo fa perchè gliele hai rubate pure tu un paio di prede? :D

Comunque dopo la prima volta a 16, mi sarei tappato il culo prima di dirgli chi mi piace, mentre tu perseveri, masochista.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

E questo individuo è ancora vivo?

ma tu sei matto, questo è la peggior specie di umano e tu sei ancora lì dopo tutti questi anni?

hai affrontato apertamente il discorso?

io sono contro la violenza ma qui è fondamentalmente necessaria. Sangue e dolore

su!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se se li scopa una botta e via o se ci si fidanza

 

Nel primo caso effettivamente è una troia, ma non credo che il

fatto che lui sia riuscito a farseli prima di te, dovrebbe smontarti

 

Cioè non farti condizionare troppo dal fatto che siccome lui è bello

piace, ha successo, a quel punto dopo che sono passati da lui tu non 

hai più chance....perchè è vero che lui se li fa per primo, ma poi li molla

tutti no?

 

Te lo dico perché se tutti lo amano e lo adorano, può essere che rompere

i rapporti con lui non sia così facile in concreto, come potrebbe apparire

 

Certo non è un amico; se, per te, non fa un'eccezione al suo modo di essere

lo devi considerare un conoscente con cui sei costretto ad avere a che fare solo

per ragioni oggettive, una frequentazione del giro

Link to comment
Share on other sites

Concordo congli altri, soprattutto del prenderti una cotta per un cofano, magari gli va pure dietro..

Ma mi chiedo, perché gli permetti di starti ancora tra le palle? Se vuoi fargliela pagare non devi certo essere suo amico, e comunque se non ci sei riuscito in 3 anni mi sa che sbagli qualcosa.

Rifletti sul fatto che dai 16 ai 23, OTTO anni, questo ti ha fottuto ogni cotta! Oddio spero tu ne abbia avute altre di cui non ci hai parlato perché lui non si é messo tra i piedi xD

Si é guadagnato il mio bollino qualità ViolenceApproved, squartalo in due.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ma solo io però a sto punto vorrei sentire anche la versione del giuovin ninfomane de sta storia?

così, giusto per capirci qsa di più..

Link to comment
Share on other sites

Beh ma a meno che non sia Jeffrey Dahmer non credo che i ragazzi

che ci stanno con lui scompaiano dalla faccia della Terra

 

Perché non provarci dopo?

Link to comment
Share on other sites

Mettilo al corrente di quanto hai sofferto e porgigli un ultimatum: o la tua amicizia o le sue scopate. Se continua a fare il cascamorto con chi ti piace taglia i ponti e non riazzardarti a rivolgergli mai più la parola. Chi non ti rispetta di certo NON E' tuo amico.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Boh io non vi capisco...ha scritto che lo ODIA da quando ha 18

anni, come si fa a parlare di amicizia?

 

L'amicizia direi sia finita, ciò che non è finita è la frequentazione

Link to comment
Share on other sites

E perché lo definisci ancora "amico" e lo frequenti? 

Niente violenza.. altrimenti ti abbassi al suo livello infimo.. semmai ignoralo di punto in bianco per sempre.. lui si farà due domande e te lo chiederà.. al che gli risponderai: "ho trovato gente più interessante di te". 

Link to comment
Share on other sites

non critico il tuo amico ma te se non hai la forza per tenerti il tuo osso ben venga un altro predatore e comunque da questo tuo amico potresti imparare molto se mettessi da parte l'invidia - rabbia -_-

 

ps, siete amici per convenienza che amore -_-

Link to comment
Share on other sites

 

 

lo devi considerare un conoscente con cui sei costretto ad avere a che fare solo per ragioni oggettive

 

Le ragioni oggettive quali sarebbero? L'amicizia, come dici, è finita da un bel po' (lui dice addirittura di "odiare" l'amico zoccola), secondo me sarebbe meglio troncare definitivamente e stop, non ha davvero alcuna utilità prolungare l'agonia. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Le ragioni oggettive quali sarebbero?

 

In realtà dovrebbe dircele chi ha aperto il topic, io potrei solo fare

uno sforzo di immaginazione e me ne vengono in mente tante quanti

sono i casi della vita

 

D'altronde è ben possibile che "odio" e "vendetta" siano termini usati

con leggerezza e quindi non intendo pensare che sia come in apparenza

ha scritto, cioè che lo ha continuato a frequentare per vendetta

 

Insomma preferisco pensare vi sia del melodramma e dell'esagerazione

( magari qualche puntata di troppo di Revenge Lol )

Link to comment
Share on other sites

Ok, direi che non è tuo amico.
Ma passando al guardare i lati positivi... Direi che questo tipo possa essere considerato un banco di prova rispetto ai ragazzi che frequenti. Voglio dire se stai frequentando uno, e questo cade nelle avances del Vacc-amico (bella definizione indeed), evidentemente l'interesse nei tuoi confronti era ben poco: NEXT!

Link to comment
Share on other sites

Vi assicuro che non ho esagerato, anzi, comunque sì per quelli che lo hanno definito troia ci hanno azzeccato in pieno! Non voglio prenderlo a botte.

Lo sa che mi fa star male, gliel'ho fatto capire un sacco di volte, ma secondo me lui lo fa apposta.. sicuramente è così! poi quando vi ho raccontato del primo ragazzo che mi ha soffiato via, avevamo che ne so.. quasi 17 anni lui frequentava uomini di tutti i tipi e alcuni pure sposati, quindi.. gli interessa(va) soltanto una cosa

Come ho detto prima gode nel vedermi stare male, chissà perché.. non gli ho mai fatto nulla di male in tutta la mia vita

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Come ho detto prima gode nel vedermi stare male, chissà perché.. non gli ho mai fatto nulla di male in tutta la mia vita

Secondo me vuole te ed è geloso di tutti quelli che ti piacciono.

Forse è semplicemente in competizione.

Al mondo ce ne sono parecchi che, per sentirsi "vivi", devono rendersi protagonisti anche dei ruoli che non gli interessano. In questo caso, stando vicino ad una persona così (che, tecnicamente, è psicologicamente malata) la tua situazione non cambierà mai.

Link to comment
Share on other sites

Ops, sembra di leggere la descrizione di una mia amica XD

 

Bò, ammazza il tuo amico e fallo passare per un incidente. Oppure diglielo chiaro e tondo: <Alla prossima cotta, se ti ci metti in mezzo ti prendo a calci così forti che l'unica cosa che riuscirai a metterti nel culo saranno le supposte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...