Jump to content

Forza Nuova e la lista di libri da bruciare


DaF

Recommended Posts

Per chi non ne fosse a conoscienza, domani alcuni militanti di Forza Nuova si riuniranno in Piazza Guglielmo Oberdan (MI) e distribuiranno una lista di libri di storie LGBT da bruciare e una lista di case editrici da "boicottare", in quanto gay-friendly. Sembra di esser tornati nella Berlino del 33, coi nazisti che bruciavano i libri. Per chi volesse partecipare alla contro-manifestazione, qui c'è il link FB dell'evento:

 

https://www.facebook.com/events/612380832225549/

 

L'articolo di LezPop:

 

http://www.lezpop.it/i-libri-non-si-bruciano-lopposizione-democratica-alla-manifestazione-di-forza-nuova-a-milano/

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

e una lista di case editrici da "boicottare"

Quindi.

La findus fa uno spot con due finocchi ? non comprerò più prodotti findus, la findus ha sempre fatto cagare con quei surgelati!

Una casa editrice fa libri da froci ? non comprerò mai da quella casa editrice, quella casa editrice ha fatto sempre cagare.

 

Doce e Gabbana contro i figli ai froci ? giustissimo! cosa ? i froci vogliono boicottare D&G ? vergogna!!! dov'è la liberta di pensiero che tanto reclamavate quando dicevate @JeSuIsChArLiE1!11"?

Barilla non vuole froci nei suoi spot ? giustissimo! cosa ? i froci vogliono boicottare barilla ? vergogna!!! dov'è la liberta di pensiero che tanto reclamavate quando dicevate @JeSuIsChArLiE1!11"? cosa ? barilla è diventata gay friendly ? barilla ha sempre fatto schifo, poi quelle confezioni in scatola rovinano tutto, la pasta è blanda e sa di cartone!

Link to comment
Share on other sites

non mi viene niente in mente di più inutile che bruciare i libri: una facile scorciatoia per chi non ha il coraggio o la dimensione intellettuale per confrontarsi con i libri, anche quelli scomodi... perfino con quelli che piacciono a Forza Nuova

Link to comment
Share on other sites

Ma se devono bruciare i libri non devono prima comprarli? Che idioti!

 

Credo che in realtà vogliano spingere i genitori a controllare nelle scuole dei loro figli se vengono fatti leggere questi libri e in caso prenderli e bruciarli, altrimenti non avrebbe senso.

 

Tra l'altro è tutta pubblicità gratuita per quei libri che, altrimenti, sarebbero già stati dimenticati.

 

Esatto, difatti grazie a loro ho scoperto dei titoli interessanti, appena posso me li ordino su Amazon LOL.

Link to comment
Share on other sites

DaF ma se così fosse i bambini non porterebbero a compimento i compiti, con conseguenti note o voti abbassati.

 

Forse mi sono espresso male io, intendevo dire che (secondo me) vogliono far indignare i genitori con la storia della "teoria gender" e spingerli ad andare nella scuola dei loro figli, per bruciare le copie che sono lì. Che poi sono fiabe per bambini della materna, toh, massimo delle elementari.

Comunque ho appena letto che il prefetto di Milano ha autorizzato ufficialmente la manifestazione di MerdaNuova, che bello.

Link to comment
Share on other sites

Proprio l'altro ieri ero ad una conferenza dell'avv. Amato che paragonava l'indottrinamento gender all'indottrinamento nelle scuole del 3 reich xD e con un paio di voli pindarici era arrivato a mettere sullo stessi piano gli omofobi come lui (si definisce omofobo dietro la scusa che la parola non abbia un significato preciso) agli ebrei di quel periodo....

Vorrei sentire cos'ha da dire oggi <3 ma forse lo trovo in piazza a far falò lol

boh a me vien solo da ridere :asd: tutti matti

Link to comment
Share on other sites

Direi che stanno seguendo i loro binari di appartenenza, fascisti di m...a. Mai sottovalutare azioni del genere, specie se trovano terreno fertile in certi genitori limitati

Link to comment
Share on other sites

Su un sito ho letto che vogliono eliminare questi libri perché in modo "strisciante e subdolo" si oppongono a "non meglio precisati episodi di bullismo e razzismo".

La cosa che da più fastidio è che sono davvero razzisti loro. Sono questi gli individui che insegnano ai figli che i "ricchioni sono malati"...

Mi sembra tanto un atteggiamento da santerelli immaturi... Come se i vari suicidi nel mondo di ragazzi transgender fossero una leggenda creata apposta dalle lobby per far diventare tutti gay.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Proprio l'altro ieri ero ad una conferenza dell'avv. Amato che paragonava l'indottrinamento gender all'indottrinamento nelle scuole del 3 reich xD e con un paio di voli pindarici era arrivato a mettere sullo stessi piano gli omofobi come lui (si definisce omofobo dietro la scusa che la parola non abbia un significato preciso) agli ebrei di quel periodo....

Allora, mutatis mutandis, invece di bruciarli nelle camere a gas dovremmo andare a violentarli con dildo XXL. Postando il tutto su Yourpon, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

...non ho mai capito una cosa: ma se l'antifascismo è proibito dalla costituzione (ed è un DOVERE di ogni cittadino italiano) come è possibile che si permetta a partiti del genere di operare indisturbati?

Personalmente ritengo che forna Nuova dovrebbe essere sciolta in quanto partito illegale.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Personalmente ritengo che forna Nuova dovrebbe essere sciolta in quanto partito illegale.

FN non incappa nell'apologia di reato perché, ufficialmente, non è un partito/movimento/aggregazione fascista.

Non sono illegali la violenza ideologica, l'intolleranza vigliacca e le intimidazioni da quattro soldi: se tu fai tutte queste cose ma non ti professi fascista, sei a cavallo.

Link to comment
Share on other sites

FN non incappa nell'apologia di reato perché, ufficialmente, non è un partito/movimento/aggregazione fascista.

Non sono illegali la violenza ideologica, l'intolleranza vigliacca e le intimidazioni da quattro soldi: se tu fai tutte queste cose ma non ti professi fascista, sei a cavallo.

 

...tranne esibire in ogni raduno immagini e gagliardetti del duce ... ma lo so mi rendo conto che non basta..... che schifo :muro:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Le loro stesse iniziative sono molto più efficaci di qualsiasi denuncia per apologia di fasciamo o di una legge contro l'omofobia per spingere le persone a riflettere su chi è davvero un pericolo per una società libera.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...