Jump to content

Ciao a tutti :)


Heltywi

Recommended Posts

Sono Heltywi, da Torino, ho 23 anni.

Ho letto qualche discussione e sono curioso di scoprire meglio il forum, il primo a cui abbia finora deciso di partecipare... non ho molto tempo libero perché studio.

A periodi alterni bazzico sui social network più o meno spesso, ma non scrivo attivamente stati miei né commento stati altrui.

Mi piace molto aggiornarmi su ciò che accade e ricerco l'opinione degli altri su tanti temi... uno dei quali mi ha spinto a presentarmi qui:

per voi, gay dichiarati o insospettabili, cos'è Facebook?

 

Scusate se sembro formale, sono abituato a pormi così alle persone :D

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

facebook, cazzeggio come tutti solo che hai anche altri amici gay, e che parli liberamente delle tue cose... Almeno per me è così

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Facebook per me è un mezzo di comunicazione che permette appunto di parlare con gli altri liberamente. Inoltre si può creare un gruppo o farne parte (spazio privato in cui si può condividere aggiornamenti, foto o documenti e inviare messaggi agli altri membri del gruppo)

Link to comment
Share on other sites

Be' parlare liberamente è già tanto, dipende da cosa discutete e da chi vi segue! Non sempre mi sento di scrivere ciò che penso, o condividere momenti importanti così ché i miei amici possano vederli e commentarli...

ho paura che un contenuto della mia vita privata, che sia un'uscita al parco con il mio ragazzo o una opinione su un tema che mi interessa di persona, possa ledere la stima che gli amici hanno di me.

Per questo non mi sento libero di scrivere, quando vorrei tanto farlo.

Capirete che in pochi sanno del mio orientamento... e non ritengo che tutti gli altri possano e debbano saperlo :( da qui nasce il contrasto, e non uso come vorrei il social network...

Poi, diciamocelo, tendiamo a dare sempre un'immagine diversa di noi rispetto alla realtà. Sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Condivido molto quello che dici. Credo che sia normale. Guarda, ho 27 anni e comincio capire solo adesso cosa voglio. Quindi tanta confusione. Io l'ho detto ai miei amici su quello che mi sta accadendo. Però ancora sono in imbarazzo uscire con gay in pubblico. Questo perché non l'ho detto ai miei ma poi perché paura. Bisogna avere pazienza e farti qualche amico gay anche su forum. Ti può aiutare a sentirti meno solo. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Welcome!! facebook?!? ma diciamola tutta, facebook è un modo come tanti altri per farci gli affari altrui :P magari vedere cosa pubblica il ragazzo che ci piace, pubblicare post o link delle nostre passioni e condividerle con gli altri

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Per me Facebook è il male xD perché offre molti degli aspetti della socialità rivisitati in chiave esasperata e gratuita.

Che si tratti di pubblicare la fotografia della festicciola con gli amici, di aggiornare lo status - o magari di far pubblicità ad una propria attività/tentativo lucroso. E' tutto talmente facile e visibile che risulta fastidioso!

Gli aspetti positivi son l'immediatezza e la flessibilità: è possibile condividere considerazioni ed album fotografici con i propri cari. Un profilo privato e limitato a pochi noti, in quest'ottica, è l'ideale. Ma diciamocelo, limitarsi è un po' un controsenso all'idea della "vita 2.0"...

E stando così le cose, ho scelto di non avere un profilo ufficiale. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...