Jump to content

Cosa fate per addormentarvi?


Funnyboy

Recommended Posts

Domanda un pò comune ma vabeh hehe

Io,da grande amante di giochi di ruolo,mi immedesimo in qualche avventura e mi racconto la storia come se qualcuno lo stesse facendo hahaha

Mi addormento come un bimbo :3

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Funnyboy

    6

  • Velocifero

    4

  • Shell

    4

  • Nomoredramainmylife

    4

davydenkovic90
funziona? hahaha ti immagini un latin lover spagnolo?

sì funziona

no, nessun figone.. mi piace come melodia così sensuale, bo 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

sì funziona

no, nessun figone.. mi piace come melodia così sensuale, bo 

magari so musiche rilassanti per te boh hehehe

Link to comment
Share on other sites

Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento.

Edited by HeLoves
Link to comment
Share on other sites

Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento.

mamma mia hahaha e loro pensano che in realtà la gente li ascolta per curiosità ahhahha

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io,da grande amante di giochi di ruolo,mi immedesimo in qualche avventura e mi racconto la storia come se qualcuno lo stesse facendo hahaha

haiahaiahaihaiahiaai anche io lo facevo LoL ma non funzionava xD

Link to comment
Share on other sites

mamma mia hahaha e loro pensano che in realtà la gente li ascolta per curiosità ahhahha

ti dico solo che ieri, dopo aver scritto il messaggio... ho guardato un video e mi sono addormentato dopo 10 minuti XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

non ho una cosa precisa... forse fantasticare su storie che potrebbero diventare fanfiction... :asd:

 

 

 

O ascolto musica o faccio una cosa sotto le coperte.

 

chissà cosa XD

Link to comment
Share on other sites

io di solito crollo come una pera cotta perchè vado a dormire tardi,neppure il tempo di rigirarmi nel letto che sono defunto XD

Quando non riesco a dormire mi vedo una serie tv dopo l'altra e di solito il sonno vien da sè

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

non ho una cosa precisa... forse fantasticare su storie che potrebbero diventare fanfiction... :asd:

 

 

 

 

chissà cosa XD

Bo! Chissà Dragon, chissà..

Link to comment
Share on other sites

Se non riesco a prendere sonno (tipo stasera) vado a guardare dei vlog su youtube in cui c'è gente che dice cose di cui non mi importa nulla. Ho qualche youtuber tra i preferiti con una voce molto rilassante, che parlando della sua vita e di altre cose noiose, mi facilita l'addormentamento.

Quindi i vlog di un qualsiasi youtuber gay ahahah

 

Maròn, secondo me si mettono d'accordo per farli tutti uguali

Anche per come sono pubblicati, la loro faccia con delle scritte stilose attorno - tac, gay vlog

Link to comment
Share on other sites

Quindi i vlog di un qualsiasi youtuber gay ahahah

 

Maròn, secondo me si mettono d'accordo per farli tutti uguali

Anche per come sono pubblicati, la loro faccia con delle scritte stilose attorno - tac, gay vlog

non solo, in generale vlog di cui non me ne frega niente tipo ragazze che parlano della loro dieta, che mostrano i loro acquisti da H&M e cose così. Però se hai dei suggerimenti di qualche vlog soporifero, ti prego di mandarmi un messaggio privato per arricchire la mia collezione

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

in genere guardo le mie serie tv preferite fino a mezzanotte e normalmente crollo .. se per qualche morivo mi sento agitato provo a venire per rilassarmi . ma beh ..se soni molto stanco e stressato difficilmente si alzera qualcosa . in questi casi ho un app che simula i suoni naturali come pioggia , mare mosso,mare calmo con gabbiani etc etc ..molto molto rilassante.

e nel frattempo immagono spiagge bianche cercando di concentrarmi sui dettagli dell ambiente circostante.

in linea generale però non ho difficoltà ad addormentarmi .

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

doscosolove

non solo, in generale vlog di cui non me ne frega niente tipo ragazze che parlano della loro dieta, che mostrano i loro acquisti da H&M e cose così. Però se hai dei suggerimenti di qualche vlog soporifero, ti prego di mandarmi un messaggio privato per arricchire la mia collezione

Ti consiglio di guardare BarbieXanax <3

Link to comment
Share on other sites

Io solitamente non riesco a prendere sonno e resto a pensare e rigirarmi per molto tempo prima di addormentarmi.

Altrimenti mi basta mettermi a sfogliare il manuale di algebra lineare e mi iberno all'istante :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di guardare BarbieXanax <3

barbie xanax è tutto ma non soporifera, la sua voce è irritante, non riesco ad addormentarmi x)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...