Jump to content

Serie TV sconosciute!!


FBS93

Recommended Posts

Avete visto qualche serie tv di cui nessuno parla, che in tv non la trovi manco a morire?! Sparate suggerimenti ~intanto aggiungo alla mia lista infinita ahah~ ma sopratutto.... Serie interrotte di cui vi siete innamorati perdutamente e dopo averla finita e scoperto che non avrebbe avuto un continuo vi sareste buttati sotto un tir?! VIA! Son curioso! **

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Ho sbirciato su wikipedia... Madonna ma che è? Beautiful 2.0? Ahahahha

 

beh le ultime stagioni lo sono diventate, ma le prime (per me si conclude con la 7°, poi il degrado) erano le più belle... un teen drama dove affrontavno vari temi, fra cuo l'omosessualità... <_<

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace il genere azione/horror ti consiglio "Z nation", una valida alternativa (un po' più trash) a "The walking dead".

 

Mi è piaciuta molto anche l'inglese "Broadchurch", genere giallo/poliziesco, e la serie di fantascienza "Black mirror" (inglese pure lei).

 

Vorrei poi segnalare anche l'italianissima "Il mostro di Firenze", secondo me bellissima.

 

P.S. se ti piace il trash non ti puoi perdere "The lady" di Lory del Santo XD XD

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace il genere azione/horror ti consiglio "Z nation", una valida alternativa (un po' più trash) a "The walking dead".

 

Mi è piaciuta molto anche l'inglese "Broadchurch", genere giallo/poliziesco, e la serie di fantascienza "Black mirror" (inglese pure lei).

 

Vorrei poi segnalare anche l'italianissima "Il mostro di Firenze", secondo me bellissima.

 

P.S. se ti piace il trash non ti puoi perdere "The lady" di Lory del Santo XD XD

Aw ** grazie dei consigliiii, the walking non lo posso vedere ahaha, the lady ho visto la prima puntata, sono morto AHAHAH :D
Link to comment
Share on other sites

beh, ce ne sono un po' di americane frocie/frociarole che se ti vuoi rilassare sono godibili (e che tanto per cambiare qui non conosce nessuno):
Mystery girls (superbaracconissimo e talmente surreale che non puoi non ridere)

the new normal (coppia gay molto glam che sta per avere un figlio *surrogato*: le prime puntate sono interessanti, poi si perde un po' per strada)

happy divorced (con Fran Dreschler [quella de la tata], che divorzia dal marito che si scopre gay, ma restano migliori amici uno dell'altra)

---

Oh, della triade Cucumber-Banana-Tofu di Channel 4 inglese abbiamo straparlato in un post apposito.

E ovviamente la straconsiglio una volta di più!

Link to comment
Share on other sites

beh, ce ne sono un po' di americane frocie/frociarole che se ti vuoi rilassare sono godibili (e che tanto per cambiare qui non conosce nessuno):

Mystery girls (superbaracconissimo e talmente surreale che non puoi non ridere)

the new normal (coppia gay molto glam che sta per avere un figlio *surrogato*: le prime puntate sono interessanti, poi si perde un po' per strada)

happy divorced (con Fran Dreschler [quella de la tata], che divorzia dal marito che si scopre gay, ma restano migliori amici uno dell'altra)

---

Oh, della triade Cucumber-Banana-Tofu di Channel 4 inglese abbiamo straparlato in un post apposito.

E ovviamente la straconsiglio una volta di più!

Grazie dei consigli *_______*
Link to comment
Share on other sites

beh le ultime stagioni lo sono diventate, ma le prime (per me si conclude con la 7°, poi il degrado) erano le più belle... un teen drama dove affrontavno vari temi, fra cuo l'omosessualità... <_<

Adoro i teen drama! Solo che mi spaventano le serie così lunghe.... :( spero non sia troppo ripetitiva pechè potrei farci un pensierino!**
Link to comment
Share on other sites

mi vengono in mente... 

Kyle XY... interrotta dopo tre stagioni   :fuckyou:

Revolution... interrotta dopo due stagioni   :fie:

 

e una serie (questa non interrotta per fortuna) forse passata in sordina che si chiama "summer crush"

Edited by lorenk
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Adoro i teen drama! Solo che mi spaventano le serie così lunghe.... :( spero non sia troppo ripetitiva pechè potrei farci un pensierino!**

per adesso in camera sono arrivati alla 14° Stagione, ma già prima si è trasfomata in ua specie di soap opera... non per nulla l'ho abbandonato. se dovesse continuare in italia la guarderò,sennò nulla XD

 

continuo a preferire le prime 7 stagioni

Link to comment
Share on other sites

Una serie carina, non tanto conosciuta, con temi gay-lesbo (soprattutto lesbo a dire il vero) è Faking it
Poi c'è anche l'australiana Please like me che a me piace moltissimo ed effettivamente in italia siamo proprio pochi a seguirla. Il protagonista è omosex!

Link to comment
Share on other sites

mi vengono in mente...

Kyle XY... interrotta dopo tre stagioni :fuckyou:

Revolution... interrotta dopo due stagioni :fie:

 

e una serie (questa non interrotta per fortuna) forse passata in sordina che si chiama "summer crush"

Conosco solo la prima, mai viste le altre! *o*
Link to comment
Share on other sites

Conosco solo la prima, mai viste le altre! *o*

revolution mi piaceva molto... per farla in breve gli US avevano inventato un'arma per disattivare la corrente elettrica... ma le cose vanno storte e tutto il pianeta rimane senza corrente elettrica... 

però purtroppo l'hanno interrotta  :swoon:

 

summer crush è una serie leggera ma bella... è una serie un pò mistica... non male

Link to comment
Share on other sites

Io avevo provato ad iniziare la prima stagione di "A young doctor's notebook" ma l'ho lasciata a metà perché non mi convinceva per niente! Però pur non avendo avuto ascolti molto alti e una particolare popolarità (ecco perché la cito in questa discussione) ne fecero anche una seconda stagione (che però in Italia è ancora inedita...penso proprio per mancanza di interesse). Il protagonista è Daniel Radcliffe aka Harry Potter :D

 

Ah, dimenticavo... un'altra serie di cui in italia non si parla molto ma che non è male è "Sleepy Hollow" di cui si è appena conclusa la seconda stagione negli States e ne faranno una terza! 

 

Sleepy-Hollow-sleepy-hollow-tv-series-35

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

"Don't ever wipe tears without gloves" è una serie molto corta che parla dell'impatto che ha avuto l'AIDS sulla comunità omosessuale di Stoccolma negli anni 80, in particolar modo su un gruppo di amici. Molto bella.

Invece una serie un pò più leggera è "Fresh meat" serie inglese che parla della convivenza di 6 studenti universitari, molto divertente!:)

Link to comment
Share on other sites

mi incuriosisce parecchio Grace and Frankie, una sit-com che uscirà solo on line su Netflix il 13 maggio; tutti i 13 episodi sul web contemporaneamente.

La sinossi dell'ufficio stampa recita:

---

"Protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, di nuovo insieme 35 anni dopo Dalle 9 alle 5… orario continuato. 77 e 75 anni, Grace e Frankie si ritrovano a dover gestire la più assurda delle situazioni, perché i mariti annunciano loro che sono gay, si amano e vogliono sposarsi. Da nemiche ad amiche, il passo sarà breve..."

Link to comment
Share on other sites

Quelle poco conosciute che adoro sono Dead Like Me (2003-2004, 29 episodi + film), Wonderfalls (2004, 13 episodi) e Pushing Daisies (2007-2009, 22 episodi), tutte di quel geniale Bryan Fuller! Qualcuno le ha viste?

Link to comment
Share on other sites

Anche G&T nonostante inizialmente sia un po' statica dal punto di vista recitativo poi prende dalla seconda stagione, con ottimi spunti, tematiche e situazioni interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Anche G&T nonostante inizialmente sia un po' statica dal punto di vista recitativo poi prende dalla seconda stagione, con ottimi spunti, tematiche e situazioni interessanti.

il problema della stagione 2 di G&T è che la narrazione è strutturata in maniera, a mio avviso, caotica. 

Anche se ne guadagna in recitazione, ne perde sotto altri punti di vista. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...