Jump to content

Per chi ama il Grande Fratello


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Io sono un grande fan del Gf...mi ha sempre appassionato,ogni edizione l'ho seguita con grande interesse...non vedo l'ora che ritorni...ditemi un pò chi sono i concorrenti che più vi vengono in mente di queste 13 edizioni (anche tra quelli meno famosi)?Chi non sopportavate?I vostri preferiti di ogni edizione?I momenti memorabili?Io me li ricordo tutti...facciamo anche qualche classifica,che so i 10 ragazzi più belli...insomma ditemi tutto ciò che volete sul Grande Fratello... :)

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Nooo Kevin Lopez ahahah..simpaticissimo...con la risata contagiosa..sembrava uscito dall'uovo di pasqua,tutto colorato e stravagante :D Paolo mi piace molto in generale,mi incuriosisce vedere ogni anno nuovi volti,nuove realtà diverse a confronto,le dinamiche che si creano,le storie dei concorrenti...

Link to comment
Share on other sites

A me sembrano sempre le stesse storie ripetersi negli anni e la stessa tipologia di concorrenti. Insomma è diventato una palla e siccome non lo rifanno neanche. 

 

Comunque direi che i concorrenti indimenticabili sono quelli della prima edizione. 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

È vero la tipologia dei concorrenti è quasi sempre la solita (della serie la bellona,il palestrato,e via dicendo),però sono i protagonisti a cambiare di anno in anno...è il cast che si rinnova mi intriga molto...mi pare che ritorna ad ottobre...i concorrenti della prima edizione son quelli storici...chi è stato il tuo preferito?

Link to comment
Share on other sites

Non mi risulta che abbia partecipato un Emmanuel al Gf nostrano :D

 

Si riferiva ad un romanzo (che a dir la verità non ho nemmeno letto)

 

Del Grande Fratello ho visto solo 2 edizioni quando andavo alle medie (più o meno in quel periodo), erano la nona e la decima edizione (ho appena cercato sulla wiki per conferma), mi era particolarmente simpatico Gabriele, il ragazzo FtM :).

Ad esser sincero però, aspettavo tutta la serata solo per vederemi Mai Dire GrandeFratello, le imitazioni di Virginia Raffaele erano esilaranti.

Link to comment
Share on other sites

Non ho un preferito. Diciamo che mi ricordo alcuni nomi della prima edizione ma di certo non mi entusiasmo per nessuno di loro o per il grande fratello. Se non lo facessero più sarei contento. 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Io no Paolo perchè il Grande Fratello mi regala emozioni indescrivibili...Daf la nona e la decima edizione sono state tra le edizioni migliori della nona la mia preferita era Siria De Fazio,una ragazza molto profonda e una grande sensibilità...ma anche con un forte temperamento,già dal mestiere che svolgeva (la mangiafuoco) si capisce...ti dirò,mi stava simpatica Federica Rosatelli (anche se era psicopatica ahahah),Annachiara Simonetti la verace napoletana farmacista,Marcello Torre Calabria il panettiere era un mito :D e pure Vittorio Marcelli il surfista...avrei voluto vedere di più il maggiordomo di casa Savoia Fabrizio Cimmino,mi incuriosiva...invece la decima edizione credo sia stata la mia preferita in assoluto,la maggior parte dei concorrenti mi piaceva...tra tutti Cristina Pignataro la maestra d'asilo,una ragazza semplice molto lontana dallo stereotipo della gieffina,Tullio Tommasino il ragazzo nerd dal look anni 70 con gli occhialoni,il casto Alberto Baiocco troppo bello in tutti i sensi,Diletta Franceschetti la ragazza alternativa a tratti misteriosa che ha vissuto in varie parti del mondo,Alessia Giovagnoli e Dominique La Rosa (che in molti non si ricorderanno),Mauro Marin l'emblema del Gf troppo simpatico,ma anche la bellissima Veronica Ciardi,Carmela Gualtieri,Carmen Andolina,Maicol Berti...Alberto Baiocco però mi è rimasto nel cuore,è bellissimo...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è  che gli autori fanno di tutto per creare attrito mettendoci dentyro persone adatte allo scopo e creando rivvalità a piu non posso. E' divntato uno schifio esagerato da questo punto di vista. Credono di catturare interessi nel pubblico , ma ogni anno và sempre pèeggio. I concorrenti sono sempre piu arrivisti e presu ntuosi. Non ci stà piu la frescheza delle prime volte. Io lo seguivo anche su sky prima, ma ormai è diventato la parodia di se stesso e per me ha perso fascino

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Rispetto il vostro parere...però questo topic è stato creato per i fan come me del Gf...gradirei commenti inerenti a questo topic,grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Daf comunque anche Mai dire Grande Fratello è fantastico con tutte le imitazioni,le gaffes eccetera...una parodia che mi viene in mente è quella di Orsacchio del Gf7 (alias Massimo Brozzi),era un pò matto ahahah ma anche estremamente intelligente...della settima edizione ho troppa nostalgia,era troppo forte il gruppo della discarica :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...