Jump to content

Gente di Torino?


RichardAnime

Recommended Posts

RichardAnime

Buonhiorno! Chiedevo se qualcuno di Torino conoscesse luoghi abbandonati :P bisto chevquelli vicini a Collegno li ho già visti tutti (union etc etc) chiedevo se qualcuno di voi ne conoscesse qualcuno! Preferibilmente poco frequentato visto che cerco robe da rivendere (io e un mio amico abbiamo trovato un pannello elettrico intero da cui possiamo farci un bel gruzzoletto). Grazie :3 ciaossu!

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sono di Torino . E considerando che un luogo abbandonato resta comunque di proprietà di qualcuno, tu stai in pratica cercando di rubare per rivendere .

 

Un mio amico ha un blog di fotografia in cui gira per luoghi abbandonati "rubando" foto mostrandone la decadenza, e rischia sempre di esser scambiato per uno sciacallo a causa di gente che si intrufola per sottrarre oggetti .  Capisco il periodo, la carenza di denaro ma scegliti un altro hobby, che una volta che ti arriva la denuncia non ti togli più la macchia di dosso .

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Beh ti assicuro che non ci beccano per 2 motivi: Io e il mio amico siamo studenti di chimica onde per cui giriamo in giro muniti di un sacco di prodotti/strumenti e se ci beccano possiamo dire che siamo in cerca di materiale radioattivo (abbiamo un contatore geiger) e stiamo facendo una ricerca. Funziona e l'abbiamo anche usata (siamo muniti anche di maschere a 4 filtri utili per tutto v.v). Quindi escludendo il fatto di essere beccati etc, e poi no, non è un hobby XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...