Jump to content

Il Muro del Pianto


Guest

Recommended Posts

Probelema: il mio ragazzo è sparito per quasi una settimana. Ieri ho saputo che era andato a New York per lavoro. Bella lì figone! Ha attraversato l'oceano, non è stato capace di mandarmi neanche un sms e quando l'ho sentito (ieri) mi ha detto (con tanta classe) ahooo ma al estero er mio ciel (cellulare) nun prenne amò. ke te spiace se te rekiamo dopo che mo sò stango? *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

Che dite lo skuarto vivo e lo vendo al kilo o lo perdono?

 

 

Beh

Dopo tutto l'ottimismo è il profumo della vita... ma se puzza de merda che ce devi fa?

8(

Link to comment
Share on other sites

Se perdonarlo o meno è di sicuro una scelta tutta tua e dipende in generale dal tuo rapporto con le tue aspettative.

 

Certo però mi sembra strano che il tuo fidanzato sparisca e tu lo sappia dopo che fien ha fatto. La libertà è sacrosanta, ma stare insieme a una persona impone anche degli "obblighi" nei riguardi del partner e anche il rispetto di quelli è imprescindibile per me al fine di avere un'unione stabile.

 

Io mi chiederei e gli chiederei come mai questa scelta di non dirti nulla...

Link to comment
Share on other sites

dai ke partiamo tutti x l'iraq e nn lo diciamo ai nostri rispettivi fidanzati e\o rispettive fidanzate...

 

se solo avessi una fidanzata...

Link to comment
Share on other sites

Probelema: il mio ragazzo è sparito per quasi una settimana. Ieri ho saputo che era andato a New York per lavoro. Bella lì figone! Ha attraversato l'oceano' date=' non è stato capace di mandarmi neanche un sms e quando l'ho sentito (ieri) mi ha detto (con tanta classe) ahooo ma al estero er mio ciel (cellulare) nun prenne amò. ke te spiace se te rekiamo dopo che mo sò stango? *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

Che dite lo skuarto vivo e lo vendo al kilo o lo perdono?

 

 

Beh

Dopo tutto l'ottimismo è il profumo della vita... ma se puzza de merda che ce devi fa?

8([/quote']

 

 

Scusami non voglio fare l'inopportuno/bastardo e ignorante però se desse importanza al vostro rapporto non ti direbbe una cosa così?...non è che va ad Ostia ma a New York... :argh:

Link to comment
Share on other sites

VIOLENZA VIOLENZA SISISISISI! VOGLIO SANGUE! ho voglia di sangue....muhuhuhuhaaaaa.

 

sob, perdonatemi ma è mezzanotte passata....sono un po' stanco. Notte. Comunque quoto in pieno DEED.

Link to comment
Share on other sites

Beh

Dopo tutto l'ottimismo è il profumo della vita... ma se puzza de merda che ce devi fa?

8(

 

Sta frase è bellissima :D

 

Cmq tornando seri (si fa per dire) è davvero strano che lui nn ti abbia detto nulla... cioè... esistono mail' date=' messenger, cellulari di altri e a sto puinto anche le cartoline..... è davvero assurdo che una persona sparisca così e nn solo in un rapporto di amore, ma in qualsiasi tipo di rapportocontinuativo... se io avessi un amico che sento tutti i giorni che di punto in bianco sparisse senza dire nulla mi inc***erei nn poco....

 

Ma più che altro... tu come hai resistito una settimana senza sue notizie?!?!?!? Io avrei smosso il mondo.....[/color']

Link to comment
Share on other sites

Pazzesco... il metodo migliore sarebbe quello di sbattergli palesemente in faccia quello che ha fatto rigirandogli il discorso su " e se l'avessi fatto io?" e farlo sentire un cumuletto di cacca... il tutto con estrema calma e freddezza, dicendogli palesemente che non hai voglia di avere una storia che ti faccia rodere il fegato,e di regolarsi di conseguenza altrimenti quello che sparira' sarai tu e per sempre.

 

Di solito funziona! :D

Link to comment
Share on other sites

Beh

Dopo tutto l'ottimismo è il profumo della vita... ma se puzza de merda che ce devi fa?

8(

 

Sta frase è bellissima :D

 

Cmq tornando seri (si fa per dire) è davvero strano che lui nn ti abbia detto nulla... cioè... esistono mail' date=' messenger, cellulari di altri e a sto puinto anche le cartoline..... è davvero assurdo che una persona sparisca così e nn solo in un rapporto di amore, ma in qualsiasi tipo di rapportocontinuativo... se io avessi un amico che sento tutti i giorni che di punto in bianco sparisse senza dire nulla mi inc***erei nn poco....

 

Ma più che altro... tu come hai resistito una settimana senza sue notizie?!?!?!? Io avrei smosso il mondo.....[/color']

 

 

lho fatto ho chiamato tutti quelli che conosco (amici suoi) nessuno ha saputo dirmi nulla uffa

Link to comment
Share on other sites

Abbi pazienza, io sono una tragica, lo so...ma se cadeva l'aereo?Se moriva, se gli sparavano, se lo investivano?Ma che siamo matti?Lo perdono o no????Ma io a schiaffi per una settimana lo prenderei!!!!!!!Non dovrei giudicare dal momento che non lo conosco, ma la sola parola (non volgare) che mi viene in mente è: EGOISTA. Anzi, ci aggiungo pure menefreghista!Non ti dico lascialo, ma devi per forza chiedergli cosa lo ha spinto a non dirti nulla come se andarsene oltreoceano una settimana fosse come scendere a prendere le sigarette al bar!Credo che di base qualcosa non vada...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...