Jump to content

Consigli Piercings


Yukio_

Recommended Posts

 

non capisco la paura.

 

Il mio unico piercing ha fatto infezione, la mia paura è proprio quella di dover gestire la guarigione. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    10

  • BruisePristine

    7

  • Hinzelmann

    5

  • Sampei

    5

BruisePristine

Il mio unico piercing ha fatto infezione, la mia paura è proprio quella di dover gestire la guarigione. 

mmmm.. acqua bollente e sale (va bene quello da cucina), lo fai scogliere e ci pucci la parte infetta + lo tamponi delicatamente.

 

c'era anche un disinfettante che a me aiutò tantissimo quando mi ero infettato un dilatatore tempo fa, purtroppo non ricordo il nome, ne so come reperirtelo al momento.. 

comunque in una settimana se non meno mi sistemava i problemi ;)

 

 

 

(Commento perfettamente inutile delle 9.17) --> Yukiò, sei bello come sei, non ti sfigurare! :D

'sfigurare', dai.. nel 2015 si dice ancora che piercings/tattoos deturpano la gente?

madonna... oh..

Link to comment
Share on other sites

Oui monsieur, a me fanno discretamente impressione e non è questione d'esser anacronistici. In fondo per un precolombiano erano la norma!

 

Ma l'importante è che piacciano a voi.  Patasd.gif 

 

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Oui monsieur, a me fanno discretamente impressione e non è questione d'esser anacronistici. In fondo per un precolombiano erano la norma!

 

Ma l'importante è che piacciano a voi.  Patasd.gif 

 

 

il fatto è che se non devi averli tu il "mi fanno impressione" etc non hanno senso come commenti. 

 

nessuno ti ha chiesto di farti un piercing per dimostrare quanto italiano sei :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

c'era anche un disinfettante che a me aiutò tantissimo


Sarà mica il Betadine? 

La miscela acqua e il sale serve soltanto per pulire.. (eventualmente sfiamma un po') non per disinfettare.  
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

 

Sarà mica il Betadine? 

 

La miscela acqua e il sale serve soltanto per pulire.. (eventualmente sfiamma un po') non per disinfettare.  

onestamente non ricordo..

so che era liquido

Link to comment
Share on other sites

Uso il tuo topic visto che è generale "consigli piercing" per chiedere:

qualcuno di voi ha i piercing ai capezzoli? ._.

mi sta prendendo la malsana idea di farmeli, ma non vorrei che mi dessero noia con i vestiti, che si impiglino.

esperienze???

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
davydenkovic90

 

 

Io vorrei fare tantissimo questo ma non posso per via del lavoro... se solo trovassi un escamotage!

Che lavoro fai, il prete?

 

 

SUPERTAMARRO. 
 

Concordo abbastanza. Il rischio di piercings e tatuaggi è quello di cadere nella trappola tamarra, quindi bisogna ponderare bene la scelta.

E poi in quel punto non lo farei perchè penso che debba essere fatto e curato molto bene per via del rigetto, che sul sopracciglio dovrebbe essere più facile che avvenga, e poi perchè una volta che ti stufi e te lo togli rimane un brutto segno (conosco gente che lo ha tolto e ha una cicatrice piuttosto visibile.. come anche quelli che lo fanno al labbro eccetera... anche se probabilmente dopo diversi anni poi svanisce quasi del tutto)

Link to comment
Share on other sites

Che lavoro fai, il prete?

MOLTO PEGGIO ;__;

 

Dicono che al sopracciglio sia uno dei più facili da gestire, molti siti specializzati lo indicano come il meno problematico e il meno rischioso. Poi non so ovviamente. Ieri parlavo con uno che lo aveva e poi per lavoro ha dovuto toglierlo, il segno che gli è rimasto è davvero minimo, forse il buco si è addirittura richiuso. Poi se n'è fatto un altro in un luogo più recondito (e sexy) per evitare che i capi gli dicessero qualcosa... :D

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Questo è uno degli argomenti su cui probabilmente dovrei solo tacere

ma perché è più tamarro degli altri?

 

Solo perché non è esattamente all'ultimissima moda, ma un po' "scontato"?

Link to comment
Share on other sites

Hinzy, da te non mi aspettavo questa domanda: sei sempre stato tu l'esperto dei look - di solito "da gay" o "da lesbica"! :laugh:

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

 

 

Hinzy, da te non mi aspettavo questa domanda: sei sempre stato tu l'esperto dei look - di solito "da gay" o "da lesbica"!

 

Io di tamarraggine non parlo mai...aspetto che mi illuminiate

 

Quindi cosa lo rende più tamarro del septum?

Link to comment
Share on other sites

 Comunque yukio da come ti vedo in foto secondo me quel coso al naso non ti starebbe bene. 

Ma sei sicuro? Non sembrerei un bel torello? ç_ç

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

dai questa estate me lo faccio anche io (all'orecchio), ho bisogno di un revival della mia anima nascosta di 13enne punk-rock dark e emo che ascolta gli Evanescence

Link to comment
Share on other sites

Secondo me al sopracciglio è fino, non è più una roba di massa scontata come lo era alcuni anni fa ed è oggettivamente più discreto di un anellazzo al setto nasale. Che sia un po' tamarro non c'è dubbio, ma c'è infinitamente di peggio XD

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
BruisePristine

disse quello che va in giro con le vans

i bei tempi in cui nessuno metteva le vans e mi dicevano che andavo a scuola con le ciabbatte <3

 

Io di tamarraggine non parlo mai...aspetto che mi illuminiate

 

Quindi cosa lo rende più tamarro del septum?

il setto è tutto meno che tamarro...

Link to comment
Share on other sites

 

 

il setto è tutto meno che tamarro...

 

Affermazione che accetto tranquillamente

ma che mi spiega poco

 

Come si fa a distinguere un piercing tamarro da uno

non tamarro?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Come si fa a distinguere un piercing tamarro da uno non tamarro?

 

Se a "tamarro" si assegna il significato di eccessivo e volgare, allora secondo me qualunque aggiunta estetica al proprio corpo sotto forma di disegni o appendici rischia di essere tamarra. 

Il giudizio sul risultato della aggiunta non può che essere personale, io ad esempio guardo con simpatia un orecchino discreto ma con disgusto un septum al naso (che richiederebbe una sveglia al collo). Oppure trovo carino un piccolo tatuaggio al braccio, ma rivoltante un corpo interamente tatuato. 

In ognuno di noi c'è un po' di tamarraggine. 

Ad esempio, portare un gioiello dal costo di un'auto al polso è da tamarri o no?

E perchè il medesimo modello di orologio, se in acciaio è considerato ok, se in oro è da "macellaio" o da "zingaro" ?

L'unica risposta plausibile, secondo me, è: libertà.

Libertà da una parte di esporre la merce, dall'altra di esprimere un giudizio estetico personale; che non dovrebbe significare discriminazione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...