Jump to content

aiutatemi a usare nuove tattiche!!!!


Habus

Recommended Posts

ciao ragazzi  sono Habus sono bisex e da qua da qualche mese ho iniziato un nuovo corso di ballo (ballo liscio per specificare) e dopo qualche lezione ho scoperto che il mio istruttore è gay!!! il mio insengante è abbastanza carino ma vorrei riuscirgli a fargli capire che sono bisex ma nn so piu come fare. spero che qualcuno di voi sia cosi gentile da aiutarmi o isegnarmi nuove tattiche per fargli capire quello che voglio fare capire. aspetto vostri consigli.

sono on line quasi tutti i giorni anche su msn  !!! grazie  ciao ciao :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sarò magari un po' troppo semplicistico, ma su alcune cose non sono mai stato "pratico", ma il provare a parlarci no? Il chiedergli se magari qualche volta gli andrebbe discutere fuori magari anche davanti una buona cioccolata calda dato che si sta avvicinando il periodo freddo no?  :ok::cry:

Link to comment
Share on other sites

il mio insengante è abbastanza carino ma vorrei riuscirgli a fargli capire che sono bisex

 

puoi sempre stamparlo sulla maglietta.

 

altrimenti gioca a guardarlo, riguardarlo, guardarlo ancora finché infastidito da un perfetto sconosciuto che lo fissa insistentemente non si volterà altrove senza più degnarti d'attenzione. fa' una cosa seria: avvicinalo dopo la lezione. fai qualche battuta su qualche passo che non sei sicuro di aver capito. fatti rispiegare qualcosa. oh, le vie del rimorchio sono infinite.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...