Jump to content

Ciao!


sp360

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

premessa: ho scoperto dell'esistenza del forum da poco, ma mi sembra interessante!

 

Sono un ragazzo di 27 anni e abito in quel di Treviso. Ho una vita molto intesa, diciamo che mi tengo in allamento e faccio fatica ad annoiarmi; certo che se ho deciso di iscrivermi qui è perchè sono alla ricerca di quel qualcuno con cui condividere la mia vita, oltre ad avere un interesse per alcuni temi trattati qui!

 

Allora, che dire, gli altri dicono che sono un tipo interessante, io dico che ho molti interessi che spaziano dalla tecnologia alla cultura passando per la musica e per il lavoro. Eh si, amo il mio lavoro e sopratutto mi piace incontrare gente, scambiare idee, progettre e costruire: lavoro in un azienda di servizi. Il resto di mè è un tutto un programma... sono simpatico (lo dicono gli altri eh), mi piace divertirmi con testa e poi mi piace essere curioso... la curiosità è la mia caratteristica predominante! Mi piace osservare, scoprire e imparare... non sono il curiosone da Bar Stadio eh!

 

Oltre a questo sono un instancabile romanticone... eh già... forse questa è la parte che mi piace di più di me! :) Credo molto nei sentimenti, nell'amicizia vera e nelle opportunità della vita!

 

Questo sono io riassunto in qualche  veloce riga!

 

a presto,

Ste

 

Link to comment
Share on other sites

È vero sto Veneto ci regala sempre tante soddisfazioni ....benvenuto uomo che ama il suo lavoro, avercelo di sti tempi, amarlo poi siamo nella fantascienza :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo sono io riassunto in qualche  veloce riga! eh

ti sei dimenticato eh! alla fine :P  

 

gli altri "benpensano" di te, buon per te eh! 

 

benvenuto :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Tu rafforzi la mia personale convinzione che il Nord-Est sia interamente coltivato a finocchi... :D

 

ahah! se posso dirla non ne conosco molti, e sopratutto nessuno di interessante :(

 

cosa vuoi i veneti sono tipi strani ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ste, benvenuto :)

Mi ha confidato un amico di Treviso che rispetto per esempio a Milano (dove ha vissuto per un anno) che i gay veneti sono più restii a "farsi vedere alla luce del sole" insomma, a comportarsi in modo romantico.

Tu in Veneto vedi più chiusura mentale (che tu sappia)?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Ho vissuto a Treviso per un anno quando ero piccolissimo (mia madre lavorava lì). Mi piacerebbe ritornare in Veneto prima o poi, magari vedere Venezia visto che non ne ho memoria alcuna xD

Anyway, buon proseguimento sul forum! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi. Mi fa piacere vedere che ci sono nuovi utenti delle mie parti.

.

Wow in un topic trovo due della mia stessa zona, beh non proprio son vicino a ponte di Piave, ma wow XD potete conoscervi meglio così :)):

Link to comment
Share on other sites

.

Wow in un topic trovo due della mia stessa zona, beh non proprio son vicino a ponte di Piave, ma wow XD potete conoscervi meglio così :)):

 

ehi! beh non è che ponte di piave sia a mille miglia da treviso! impressionante sapere che ho gente vicino a me.. visto che confermo cosa ha detto @Roxii

 

... i gay veneti sono più restii a "farsi vedere alla luce del sole" insomma, a comportarsi in modo romantico.

Tu in Veneto vedi più chiusura mentale (che tu sappia)?

 

gente schiva i Veneti e poco esibizionisiti senza dubbio! (almeno penso io...)

Sul chiusi mentale direi di si, diciamo che la gente secondo me non accetta molto chi è diverso dal loro standard a prescindere se gay o altro

Link to comment
Share on other sites

È un bel dilemma @sp360

Perchè questo amico mi raccontava che per vedersi con uno dovevano farlo lontano dalle loro case, mica da farsi vedere con un maschio sconosciuto in giro.l.

Link to comment
Share on other sites

Beh io vado a dormire a casa dal mio ragazzo e ho cenato pure con sua mamma e poi verrà lui da me... In fin dei conti basta mostrare che sebbene non sia una cosa molto comune siamo normali fidanzatini :)):

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao Ste, benvenuto :)

Mi ha confidato un amico di Treviso che rispetto per esempio a Milano (dove ha vissuto per un anno) che i gay veneti sono più restii a "farsi vedere alla luce del sole"

Un Po come le blatte.......i vampiri o le zoccole
Link to comment
Share on other sites

Beh io vado a dormire a casa dal mio ragazzo e ho cenato pure con sua mamma e poi verrà lui da me... In fin dei conti basta mostrare che sebbene non sia una cosa molto comune siamo normali fidanzatini :)):

Rookie a prescindere dall'amore che nutri per il tuo ragazzo devo dire che l'essere accolto dalla sua famiglia ti fa molto bene lo si deduce da come scrivi :)
Link to comment
Share on other sites

Rookie a prescindere dall'amore che nutri per il tuo ragazzo devo dire che l'essere accolto dalla sua famiglia ti fa molto bene lo si deduce da come scrivi :)

Si è bello vedere che mi rendono partecipe della loto vita, che mi considerano a tutti gli effetti il compagno del loro figlio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...