Jump to content

Eccomi qua!!


Fitboy

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Francesco da Roma ed ho 23 anni.

 

Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo forum o non me ne ero interessato particolarmente, ma leggendo un po di discussioni ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo interessante.

 

Che dire, sono un normale ragazzo, studio e faccio palestra per scaricare, amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia; inoltre ho una passione spropositata per auto e moto.

 

L'iscrizione a questo forum non è casuale, ho bisogno di parlare con qualcuno senza pensieri per la testa, ho vissuto buona parte della mia vita in una bolla di sapone e (meglio tardi che mai) adesso sono pronto a uscirne.

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Fitboy! Beh questo luogo è ottimo per toglierti molti dubbi e per ricevere quelli degli altri hehe

Comunque sia buona permanenza qui e spero ti troverai bene :D

Link to comment
Share on other sites

thewindrises

Siamo in molti di Roma! Spero che ti possa sfogare liberamente: a volte è veramente meglio parlare senza pensarci troppo su; ti fa sentire come se non avessi alcun peso che ti opprime.

 

Comunque benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Già dal nome si è capito metà della tua vita... No, non è un commento negativo, anzi significa che sei bravo nei riassunti :D

 

Benvenuto ;)

Link to comment
Share on other sites

forabetterpast

Ciao a tutti, sono Francesco da Roma ed ho 23 anni.

 

Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo forum o non me ne ero interessato particolarmente, ma leggendo un po di discussioni ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo interessante.

 

Che dire, sono un normale ragazzo, studio e faccio palestra per scaricare, amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia; inoltre ho una passione spropositata per auto e moto.

 

L'iscrizione a questo forum non è casuale, ho bisogno di parlare con qualcuno senza pensieri per la testa, ho vissuto buona parte della mia vita in una bolla di sapone e (meglio tardi che mai) adesso sono pronto a uscirne.

Un saluto

Ciao!

Chissà perché ma mi riconosco molto in quello che dici! :)

Sarà per l'età o la storia personale "particolare" che ho avuto (ho capito d'esser gay abbastanza tardi), ma è così.

Anch'io da Roma ed anch'io molto interessato in auto e moto :D.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...