Jump to content

Cotto dell'amico etero (..curioso)


marco89MI

Recommended Posts

PErchè il mio amico eterosessuale che ha anche un certo fascino, che è sempre andato con donne fin da quando eravamo alle superiori fino ad ora che abbiamo trent'anni. Perchè ora mi chiede se i maschi sono più bravi nel sesso orale?dice che vorebbe provare solo una volta ed io nn so perchè 1 queste cose dicono che rovinano le amicizie 2 perchè boh non lo trovo affatto giusto però lui mi piace tantissimo

voi accettereste?io nn credo proprio che lui sia bsx e neanche gay vi assicuro che non lo è.E allora perchè me lo ha chiesto secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Volevo scrivere altre due cose che ho dimenticato di scrivere qua su, la prima è che io ho 25 anni e lui ne ha 30 e la seconda è che io da un po di mesi credo di aver preso una cotta leggera per lui ma come tutte le cotte prima o poi se non viene ricambiata svanisce

Link to comment
Share on other sites

Beh se é tuo amico, chiediglielo e risolviamo tutto.

Se lui dice beh solo per vedere se gli uomini sono piú bravi

Digli che anche senza provare é piú bravo chi ha piú esperienza o ci sa fare.

Ad esempio lui é un uomo ma probabilmente non è capace xd

 

Riguardo al farlo o no la decisione spetta a te:

- se non lo fai resta tutto come ora e lui può provare senza problemi sulle solite chat;

- se lo fai potresti alimentare sta cotta per nulla visto che mi pare poco incline ad altro..

 

So di non essere stato di grande aiuto ma non possiamo dirti noi cosa fare. Semplicemente devi essere consapevole che ogni azione ha delle conseguenze..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

 

 

voi accettereste?

 

se fosse il mio amico, per il quale ho sempre provato qualcosa di sessuale, manco mi porrei il problema :P

 

 

 

E allora perchè me lo ha chiesto secondo voi?
 

se lui è etero e te l'ha chiesto xD forse si vede che tu sei gay :D 

Link to comment
Share on other sites

lui sa che tu sei gay, sei out ? non ce lo dici finora.

 

se lui ha la maturità di non mandare la vostra amicizia a puttane dopo che glie l'hai succhiato e tu ti farai passare la cotta puoi anche farlo.

 

altrimenti ci perdi.

Link to comment
Share on other sites

Potrai farci un pensierino solo quando sarai in grado di escludere totalmente ogni interesse nei suoi confronti, altrimenti rischi di impantanarti e rimanere fregato.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Generalmente, su questi argomenti, non mi pronuncio mai.

Ma se si tratta solo di un pompino, mi dà proprio dello squallido.

Cioè, se non siete legati da una forte fisicità, se non vi "coccolate", se non c'è mai stato un abbraccio "superfluo"... Non so, sembra che lui voglia togliersi uno sfizio e basta. E utilizzare un amico per un impulso così basso mi dà proprio una sensazione di tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è fargli un pompino o no, ma piuttosto che sta cosa ti faccia venire una fissa per lui ;) altrimenti saresti già in ginocchio?

se la cosa non è fatta in modo squallido ma con un briciolo di sensibilità, simpatia e ironia credo si possa tranquillamente cedere, se te lo ha chiseto si vede che ispiri un buon trattamento orale :D

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Perché un pompino dovrebbe complicare le cose?

Complicare forse no, però... Dipende anche se entrambi sanno staccare il pompino in sé da tutto il resto e se, cioè, una volta che lui ha goduto riescono a darsi una pacca sulla spalla e amici come prima.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è la "cotta" mica il pompino.

Mi ricurvo al punto 1

" queste cose rovinano l'amicizia "

 

Certo che se uno interpreta inconsciamente la richiesta di un pompino con una proposta di frequentazione

Potrebbero complicarsi le cose

 

 

Cheers

Link to comment
Share on other sites

Io mi feci fare un pompino da un amico "etero" storico:

ma la cosa non cambiò minimamente la nostra amicizia

- almeno da parte mia - perché non ne ero innamorato

né prima né dopo.

 

I guai quando si è innamorati da un etero

prescindono dal fatto che ci si spompini o meno.

 

Sinceramente non credo che un pompino aggraverà la cotta:

di solito la realtà è meno magica della fantasia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...