Jump to content

Non mi sento più considerato da lui


Diaval

Recommended Posts

Buona sera a tutti! Apro questo  topic perché ormai da un mese  a questa parte il mio lui  non mi da le attenzioni che vorrei; mi spiego meglio, Lui da un mese ha iniziato a lavorare in una fabbrica dove  fa  10 ore al giorno  e già per questo ci vediamo e sentiamo poco ovviamente  alzandosi alle 5.00 tutte le mattine torna a casa  stanco morto  e lo capisco, per  carità. Lavoro anche  io ma come educatore domiciliare e per due ore. Vero che anche io comunque, anche se sono due  ore,il lavoro è realmente  faticoso perché la situazione in cui sono è tutt'altro che rosa e fiori ma sono assolutamente due lavori non paragonabili. La questione è questa: essendo che  torna stanco pure lui  si abbiocca tutte le  sere e tutte  dico tutte le sere della settimana  dopo cena  e non mi caga, ovviamente, manco di striscio io provo a non incazzarmi perché lo capisco che è stanco  ma  qui sembra  stia diventando una cosa dove  lui se ne strafreghi del fatto che  io vorrei stare un pò con lui e  gli interessi solo dormire,  io stasera mi sono un pò incazzato perchè dico " cribbio, sono qui  ci vediamo poco ci sentiamo poco e tu quel poco che possiamo sentirci  te ne freghi e dormi .. ma vaff...   non fà  nulla  per star sveglio un pelo almeno per parlare e stare insieme  no dorme. e basta"  io sinceramente mi son stancato e non so più come comportarmi,  parlargli è inutile perchè tanto ha ragione lui  incazzarmi   l'unica cosa che fa  è spegnere il telefono per  riuscire a dormire  fregandosene del fatto che io ci sto da culo perchè non lo sento più e non lo vedo  mai ..  qui o lo mollo o gli tiroceffoni due  a due fino a quando non diventano dispari ... aiuto non so più cosa  fare.  Lo amo tanto  .. ma la situazione  sta diventando insopportabile.    :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diaval

    21

  • freedog

    8

  • Hinzelmann

    6

  • Tyrael

    6

 ma io comprendo benissimo che lui lavori come un mulo e c'è anche da dire che il posto in cui lavora c'è gente che fa schifo ma questo è un pò in tutti i lavori, è che povero lui è stanco  e ci mancherebbe che non lo fosse, ma  ci sono anche io,  mi sento come un soprammobile. :(

Link to comment
Share on other sites

Beh io però affronterei la cosa per bene. Hai pensato che potrebbe star attraversando un periodo difficile, stressante? Magari è un po' depresso, non so. In ogni caso, non mi arrenderei visto che comunque lo ami, a quanto dici.

Link to comment
Share on other sites

infatti è quello che sto provando a fare  bhe momento stressante  sicuramente  si !    ma ci ho provato  o meglio se lui me lo permettesse ci proverei ma  qui è un pò difficoltoso ... io non mi arrendo di certo  la mia paura e che sia lui ad arrendersi !  c'è da dire che  io mi arrabbio  spesso ma per il fatto sopra citato ... ok forse dovrei esser più tranquillo  lo ammetto anche io ma  dai una dai due dai tre  la  pazienza  parte :( 

Edited by Diaval
Link to comment
Share on other sites

a questo punto non si incazzerà lui? :afraid:

 

dai povero cucciolo... un po lo capisco come capisco anche te :(

ma sabato e domenica non inzuppate il biscotto? 

Link to comment
Share on other sites

Incazzarsi per cosa??? E comunque anche io lo capisco, e so molto bene che dispiace anche a lui questa cosa, ma allo stesso tempo non fa nulla per migliorarla,almeno io dal suo atteggiamento vedo questo. Inzuppare il biscotto è l'ultimo dei problemi sto anche un mese senza farlo sto con lui per ben altri motivi;) ci si vede al sabato e si sta insieme. Ma sai un giorno alla settimana è poco però se comunque lo sento diciamo che provo a farmelo bastare. Mi basta sentirlo durante la settimana in pausa e comunque quando si è a casa tutti e due. Ma lui povero crolla come una pera cotta capisco tutto. Ma almeno prova a stare sveglio per me o chiamami tu e cercami ..

Link to comment
Share on other sites

 

 

to anche un mese senza farlo

stima e ammirazione fratello! non so come fai :sisi:

 

ok capisco il tuo "sfogo" e le tue necessità, ma capisci cosa vuol dire lavorare in fabbrica? lo vedo mio fratello che torna stanco morto :cray: per non parlare della fatica fisica e mentale e orari da depressione... ma come dico sempre "stiamo sotto un cielo" quindi meglio se si tiene ben saldo questo lavoro :(

hai provato a parlargli? io potrei reagire male se mi si aprisse un topic del genere 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non fare la parte della moglie rompipalle.... perchè si sa che fine fanno (corna).

dubito che la controparte farebbe ciò... diaval ha un diamante tra le mani (e non me riferisco al suo cazzo) AHAHAHAHHAHAHA 

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho provato e riprovato e so bene che è stanco non gli sto dicendo su o altro ma mi sento messo da parte, capisco che nn lo faccia apposta. Ma ci mancherebbe ma io non so proprio cosa fare per stargli vicino. Lo so è un mese che penso se aprirlo o no prima d farlo con lui le ho provate tutte. Ma non ci deve rimanere male... Io ho aperto sto topic per avere dei pareri esterni perché non so più dove sbattere la capa. E lo faccio perché gli voglio bene mica perché non ho altro da fare o per sputtanarlo perché se noti non è quello che sto facendo. Anzi sto cercando aiuto. Simoxp manco ti rispondo che è meglio...

Link to comment
Share on other sites

Lui non credo sia semplicemente stanco, credo sia proprio il periodo che sia stancante, lavoro a parte e avere vicino una persona che rincara con lamentele e scocciature potrebbe essere quella goccia che fa traboccare la brocca.

Molto probabilmente lui gli avra anche risposto "sono semplicemente stanco!" e quindi la cosa è ancora più stressante dal suo punto di vista

Link to comment
Share on other sites

dubito che la controparte farebbe ciò... diaval ha un diamante tra le mani (e non me riferisco al suo cazzo) AHAHAHAHHAHAHA

 

ed è proprio per questo diamante che voglio capire dove posso aiutarlo e come posso fare x evitare di litigare oppure un modo per farlo stare meglio. E ditemi una buona marca di caffè. Che gliela compro a pacchi ahahahah XD
Link to comment
Share on other sites

Lui non credo sia semplicemente stanco, credo sia proprio il periodo che sia stancante, lavoro a parte e avere vicino una persona che rincara con lamentele e scocciature potrebbe essere quella goccia che fa traboccare la brocca.

Molto probabilmente lui gli avra anche risposto "sono semplicemente stanco!" e quindi la cosa è ancora più stressante dal suo punto di vista

sei single ??? No perché se si si vede ! Tu prova a non sentirti con il tuo compagno per un mese e vederti una volta alla settimana. E poi ne parliamo. Ripeto. Anzi non ripeto leggi sopra ! Oh se poi tu ci riesci a stare senza la persona che ami e non sentirla per un mese bhe. Buon per te ma allora non sei realmente innamorato a mio parere eh sia chiaro
Link to comment
Share on other sites

spesso la stanchezza è dipesa anche dal lavorare con persone che ti rendono il lavoro "difficile" (che mentre stai lavorando, "oh hai visto la capo-ufficio che cosce? io me la farei. Oh come mai parli poco? oh ma ti sto dando fastidio?) quindi comprendo la sua ricerca di riposo (lettuzzo morbidoso) e la voglia di staccare con il mondo circostante. 

Non so se lui è un tipo "riservato" della serie che preferisce tenere per se i problemi lavorativi e non vuole caricarti (che dolce :wub:) ma dagli tempo. Se lavora come un "cane" è perchè vuole costruire qualcosa e quel qualcosa implica te, lui e una capanna :) 

tradimento? non ha senso parlarne. 

 

 

 

E ditemi una buona marca di caffè

 

p2.jpg  

 

mi pagassero per sti messaggi pubblicitari sarei ricco u.u 

Link to comment
Share on other sites

spesso la stanchezza è dipesa anche dal lavorare con persone che ti rendono il lavoro "difficile" (che mentre stai lavorando, "oh hai visto la capo-ufficio che cosce? io me la farei. Oh come mai parli poco? oh ma ti sto dando fastidio?) quindi comprendo la sua ricerca di riposo (lettuzzo morbidoso) e la voglia di staccare con il mondo circostante. 

Non so se lui è un tipo "riservato" della serie che preferisce tenere per se i problemi lavorativi e non vuole caricarti (che dolce :wub:) ma dagli tempo. Se lavora come un "cane" è perchè vuole costruire qualcosa e quel qualcosa implica te, lui e una capanna :) 

tradimento? non ha senso parlarne. 

 

 

 

p2.jpg  

 

mi pagassero per sti messaggi pubblicitari sarei ricco u.u

 

cmq. Proverò a parlargli ancora. E vedere se riusciamo a trovare la soluzione insieme, ma guarda sono il primo a capirlo, ma forse sai un po' egoisticamente vorrei passasse del tempo anche cn me uffi se pensi che è persino andato a lavoro quando stava da male .. E li si mi sono incaz. Perché capisco tutto ma un giorno di malattia almeno uno pigliatelo santo cielo nn stava in piedi povero cucciolo
Link to comment
Share on other sites

sei single ??? No perché se si si vede ! Tu prova a non sentirti con il tuo compagno per un mese e vederti una volta alla settimana. E poi ne parliamo. Ripeto. Anzi non ripeto leggi sopra ! Oh se poi tu ci riesci a stare senza la persona che ami e non sentirla per un mese bhe. Buon per te ma allora non sei realmente innamorato a mio parere eh sia chiaro

Non è questione di status sentimentale è questione di carattere.

 

Ci sono persone come te che amano rapporti caldi e assidui e persone come me che invece li trovano soffocanti.

 

Io, dato che rivedo nel comportamento del tuo ragazzo un pò il mio (anche io tornavo da lavoro stanco e vedevo il mio ex poco) la sera pensavo a tutto fuorchè a vedermi con lui, a chiamarlo o ad altro, ma questo non c'entrava nulla con il fatto di amarlo, semplicemente avevo altri pensieri e il fatto che lui era strano, scontroso e mi rompeva le *** perchè io ero poco presente, sia fisicamente che mentalmente, non faceva altro che farmi venire voglia di mandarlo a quel paese, dato che non riusciva a capire la mia situazione ma solo a lamentarsi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

se pensi che è persino andato a lavoro quando stava da male ..

tra la paura di perdere il lavoro e la voglia (necessità) di poter cambia vita con te, sono propenso per la seconda :cray:

mi sto commuovendo :(

Link to comment
Share on other sites

Eh anche io ma nn ho voglia di Dover andare al ps per la sua testardaggine vorrei farmi una vita cn lui ma da vivo e vegeto XD

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di status sentimentale è questione di carattere.

Ci sono persone come te che amano rapporti caldi e assidui e persone come me che invece li trovano soffocanti.

Io, dato che rivedo nel comportamento del tuo ragazzo un pò il mio (anche io tornavo da lavoro stanco e vedevo il mio ex poco) la sera pensavo a tutto fuorchè a vedermi con lui, a chiamarlo o ad altro, ma questo non c'entrava nulla con il fatto di amarlo, semplicemente avevo altri pensieri e il fatto che lui era strano, scontroso e mi rompeva le *** perchè io ero poco presente, sia fisicamente che mentalmente, non faceva altro che farmi venire voglia di mandarlo a quel paese, dato che non riusciva a capire la mia situazione ma solo a lamentarsi.

bene io qui lui lo capisco e bene anche, se avessi letto sopra sapresti che; non lo sto incolpando di nulla ma semplicemente mi sento un po' trascurato e sento di trascurare lui. Sul fatto che sia come te sciaquati la bocca xk nn lo conosci bene... E nn è cm lo descrivi tu .. Dopo questo b.n.
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non guardare alla frequenza delle attenzioni,guarda piuttosto alla qualità del tempo passato assieme .

cosa fate nelweek end? riesce a darti dei bei momenti? siete felici assieme? i Gorni di lavoro é normale che lui sia un po assente perche da quello che ho capito lavora in una fabbrica che lo sfrutta e gli fa fare molte ore...

beh .. come non capirlo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

mah, se fossero questi i veri probIemi! vedersi una volta aIIa settimana credo che sia una cosa normaIissima e un rapporto non può essere asfissiante per Ia tua vita o per queIIa deI tuo compagno!

sicuramente non può essere un probIema se una persona è stanca e vuoIe riposarsi. non penso che Iavori 7 giorni su 7, avrete i vostri momenti, passateIi insieme neI miglior modo possibiIe

credo che, però, ci siano aItri probIemi o dubbi fra di voi sotto a questa facciata

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sarebbe meglio che lui lavorasse un po' meno

e tu un po' di più

 

D'altronde se tu hai trovato lavoro solo per due ore e lui solo per dieci

 

Però visto che è solo un mese che ha iniziato a lavorare in fabbrica, dagli

almeno il tempo di abituarsi, dovendosi svegliare alle 5:00 dovrebbe poter

arrivare ad addormentarsi ogni tanto alle 23:00

 

Il punto è che è difficile potersi lamentare di un "marito" che fa l'operaio e

si sveglia alle 5,00, puoi dire che un primario ospedaliero ti trascura, puoi dire

che un professionista è troppo immerso nel suo lavoro...ma nessuno vorrebbe

svegliarsi prima dell'alba per fare l'operaio

Link to comment
Share on other sites

vediamo se ho capito: lui sgobba sodo e torna a casa sfinito, giusto?

[e, con l'aria che tira, cara grazia che c'ha sto lavoro!]

 

Però a te scoccia parecchio che siccome quando stacca non si regge in piedi, non ce la fa a pensare anche a te.

[senza che sbrocchi, ma c'ha ragione Simoxp a dirti che fai un po' la parte della mogliettina lamentosa!]

 

Ora, siccome non è che ti trascura perchè c'ha chissà quante altre storie parallele (anzi..), io al posto tuo farei esattamente il contrario di quel che stai facendo, forse in modo un po' egoista. Perchè lo stare in coppia lo interpreto come un sopportarsi E supportarsi sempre & cmq, non un pensare prima a me & alle mie esigenze e poi, se avanza tempo, cercare di capire le sue.

Qui dici di capire le sue esigenze, ma non vedo cosa tu stia facendo per venirgli incontro ed aiutarlo; anzi, mi pare che gli ci stai aggiungendo sopra un altro bel carico di stress!

 

Detto ciò, in bocca al lupo a tutti e due e speriamo che da sti bisticci ne usciate rafforzati come coppia!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Non ho capito molto di questo topic, ma sostengo che tenere vivo il rapporto basta una telefonata di 5 minuti e quelche messaggino al giorno.

In mancanza di ciò, porterei ancora pazienza.

Lasciarlo, forse, in questa fase mi parrebbe una logica nefasta da "tanto peggio tanto meglio" .

 

Mi pare di capire che sia il momento che Tu Diaval debba continuare a insistere nel renderti vivo e presente; di là potrebbe esserci un momento di blanda depressione che, parlo x esperienza, può rimescolare temporaneamente le carte.

Quando fu il mio turno, fortunatamente avevo un simpatico rompipalle tra i piedi che mi richiamava costantemente alla evidente bellezza di essere insieme, avere un lavoro e una casa, ecc.

 

Grazie per il topic, gentile Diaval , i problemi altrui sono occasione di spunto per guardarmi dentro e attorno.

Link to comment
Share on other sites

Ok tanto per sentire entrambe le campane, il "menefreghista" sarei io.

Dico solo il mio punto di vista perché lui cerca aiuto dal forum poi con lui ci parlerò privatamente (anche se ne parliamo tutte le sere).

 

La situazione é questa: Faccio un lavoro che mi prende tutto il Santissimo giorno, molto pesante fisicamente e mentalmente (é una specie di officina dove si lavorano tessuti, plastiche e ferro).

 

Torno a casa alle 17.30 stanco morto che non riesco a fare un cavolo.

Messaggiamo e spesso ci sentiamo al telefono ma verso le 21 molto spesso mi addormento sul divano.

Poi mi sveglio e lui si incazza, cerco di spiegarmi e chiedo scusa ma nulla da fare allora a volte butto giù il telefono e zzzzzz.

 

Come ho già spiegato mille volte a lui, non lo faccio per menefreghismo ma solo perché crollo.

Ehm no non sono depresso..

Ora ad esempio che sono in pausa ci siamo sentiti al telefono..

Insomma non ho nulla contro di lui poi sabato ci vediamo sempre per mezza giornata..

 

Comunque lavorando tramite agenzia non é proprio detto che sia così per sempre, magari lavoro solo fino a fine mese.

 

A voi la parola.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...