Jump to content

Secondo voi Travaglio è gay


lu95

Recommended Posts

Ultimamente ha scritto un articolo su Lucio Dalla scrivendo che lui preferisce tenere per se la sua vita privata e apprezza il gesto di Dalla di non aver mai fatto un coming out pubblico così ci ha risparmiato un'ospitata dalla D'Urso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davydenkovic90

    11

  • prefy

    6

  • conrad65

    5

  • mentecritica

    5

no ma specula sui gay come fan tutti con più dolcezza e sensibilità. Se parlare dei gay li rendesse tali l'omofobia sarebbe un termine aureo di pace e amore.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

travaglio è una cinerea emanazione di montanelli e sulla gajaggine è rimasto fermo al pensiero del suo maestrino.

Il quale nel trattare dell'omosessualità di qualcuno sapeva concedersi due differenti "eleganze":

 

1-fare il gran borghese superiore a tutto che aggrotta le sopracciglia mostrando di comprendere la "difficile condizione" dell'omosessuale

 

2-o  sorriderne con indulgenza, perchè essere froci è un vizietto vagamente ridicolo, ma insomma, se hai qualche pregio intellettuale-economico o perlomeno righi dritto te lo si può perdonare

 

e non parliamo di come si opponeva al matrimonio sventolando il suo timore che possa estendersi a gruppi di 3-4 e oltre persone o uomini e animali....

ma abbiamo visto recentemente Severgnini pensarla uguale

 

e così la pensa travaglio

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Travaglio è sposato e ha dei figli e per altro non è mai stato un gran sostenitore e appassionato dei diritti degli omosessuali.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Dj Trava

 

oddio "Trava" non lo trovo rassicurante come soprannome Xd

comunque non credo Travaglio sia gay, anche se ha un approccio esteriore che non mi pare molto più virile di quello di un Aldo Busi....

per quanto riguarda il fatto che sia sposato con figli, non vuol dire niente... so per certo di almeno un paio (forse tre) attori famosi e di un cantante altrettanto famoso sposati-con-figli... e gay

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

diciamo che questa frase di Busi sa di testa di cavallo sotto il cuscino:

 

" quei cittadini cosiddetti gay e lesbiche che tuttora in Italia sono visti come degli appestati dalla clericalissima e corrottissima classe politica dominante che premia i “diversi” se si attengono al ruolo di macchietta o di “discreto” e “insospettabile”, che della macchietta è la ridicola esaltazione piccolo borghese ovunque, televisione, parlamento, spettacolo, Chiesa, imprenditoria, sport e, ovviamente, nel giornalismo anche più impegnato (anche se, per quanto a schiena dritta, si direbbe impegnato a raddrizzare le zampe ai cani tanta è la paura dell’omosessuale occulto di venire azzoppato lui"

 

chissà a chi si riferiva constatato che tutti sappiamo che travagliuzzo ha una femmina per moglie e un rapperuncolo per figlio

Link to comment
Share on other sites

  1. non è gay

dice sempre "non ho nulla contro di loro, MA è meglio che mi stiano alla larga"

si ignora cosa pensi della questione diritti: sul tema non ha mai detto mezza sillaba. Evidentemente l'argomento non gli interessa proprio!

Link to comment
Share on other sites

tutto ciò non ostacola il fatto che Il fatto (scusate il bisticcio linguistico) sia apertamente libertario e pro-diritti civili.

Ma, ripeto, il neo direttore non parla mai del tema, pur ospitando, tra giornale & sito, moltissimi gay dichiarati (compresi un paio di amici carissimi).

Link to comment
Share on other sites

Si meglio tacere però su Dalla ha scritto delle grandi cazzate e poi la malafede di mettere l articolo come editoriale di chiusura su un'intervento del fatto apertamente contro l ipocrisia di Lucio Dalla

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

secondo me travaglio è più gay di me e di tutto iI forum messo insieme, I'ho sempre detto

e iI fatto che non sia sostenitore dei gay è una prova in più.

perchè trattare argomenti "gay" vorrebbe dire entrare a contatto col mondo gay e pian pianino si scoprirebbero gIi aItarini

ma sicuramente è omosessuaIe, forse non praticante, ma quando parIa o discute in tv con quaIcuno usando iI tono di aIba parietti stizzita iI mio gayradar fa bip bip bip bip bip BIP BIP

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

secondo me travaglio è più gay di me e di tutto iI forum messo insieme

 

forse non lo vuole ammettere a se stesso perché è interiormente tormentato.... o travagliato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Separerei i due piani Chi è Travaglio, rispetto a ciò che dice su Dalla

 

Ciò che dice su Dalla mi pare inaccettabile, passi il ritenere legittima la

sua scelta di tacere sul proprio orientamento sessuale, passi sul fatto 

stesso di ritenere Dalla non gay ma "onnivoro" :  evidentemente anche

Bisex pare una parola troppo impegnativa, sia per Dalla che per Travaglio

o forse entrambi hanno sufficiente pudore da non spenderla

 

Mi pare inaccettabile svilire il CO a "rito tragicomico" degno della D'Urso

e l'omosessualità di un artista a iscrizione al club dei "cantanti gay"

( come se poi vi fosse la corsa ad entrambe le cose...in Italia )

 

Facendo questo Travaglio sotto le mentite spoglie di una equidistanza

esprime in realtà un chiaro giudizio a favore dei velati e contro la cultura

gay, che poi lui sia gay-etero-bisex, onestamente non ci deve interessare

che scriva articoli omofobi invece sì

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
dal fatto che travaglio difende la privacy di dalla si potrebbe dedurre che pure lui difenda la sua privacy

esatto, credo sia di quei gay che credono di darIa a bere aI mondo e a se stessi sostenendo che I'omosessuaIità vada nascosta per una sorta di "pudore". prassi tipicamente itaIica e retrò di vivere Ia propria gayezza (travaglio non è nemmeno tanto vecchio anagraficamente ma certe volte sembra proprio preistorico neIIe uscite che fa)

credo che sia proprio per questo che busi Io stia attaccando

una cosa è certa, travagIio è gay eccome

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ripeto:

conosco direttamente parecchi tra redattori & collaboratori de Il Fatto, e sono certissimo che il GranCapLupMannarDott. Direttore

è stra-etero.

Tra l'altro pure noiosamente monogamo & fedele.

 

Che poi a noi a volte piaccia vedere gay pure dove non ci sono, è un altro discorso.

E questa è una di quelle volte

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

vale per tutti quelli che non dicono loro stessi di essere gay,

che preambolo-coda di pagIia

be' deI resto anche renato zero ha fatto coming out solo recentemente (e busi si è scagIiato anche contro di Iui)

e renato zero, voglio dire, ci vuol tanta fantasia per immaginarseIo etero, visti i suoi video specie degIi inizi con tutine che Iady gaga aI confroonto è una principiante... ma tempo fa mi sono imbattuto in un video di mia martini che parIa di omosessuaIità neI 1990 e be' devo dire che mi son sembrate dichiarazioni molto strane anche per I'epoca.. e considerando che renato e mia martini erano molto amici, bo, non mi stupisco che facesse fatica a fare coming out con amiche deI genere

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

sì, magari era anhce più opinione condivisa a quei tempi parIare di omosessuaIità in questi termini

oggi credo che farebbe scandaIo una dichiarazione deI genere data da una persona e un'artista come Iei, i tempi son cambiati fortunatamente

però dico che magari fra i 50 enni e oItre non è raro trovare gay che preferiscono nascondersi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...