Jump to content

ciao a tutti mi presento


Zedd

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni di livorno
dopo una lunga riflessione interiore e con l'aiuto di un amico, sono riuscito a capire e accettare la mia natura bisessuale.

ho deciso di iscrivermi qui per conoscere altre persone e per avere eventualmente consigli ;)
per il resto sono un ragazzo abbastanza nerd, amo i videogiochi, i fumetti, i manga ecc (come tanti altri ragazzi)
però mi piace socializzare ed uscire con gli amici ^^
spero di trovarmi bene qui :)


 

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto.

 

questo tuo amico che ti ha aiutato ad accettarti è etero o bisex / gay ?

 

vorrei inoltre chiederti: perchè trovi che per un bisex sia così importante accettare la sua parte omo ? se un bisex non la accetta non può vivere felice avendo solo delle ragazze ?

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto.

 

questo tuo amico che ti ha aiutato ad accettarti è etero o bisex / gay ?

 

vorrei inoltre chiederti: perchè trovi che per un bisex sia così importante accettare la sua parte omo ? se un bisex non la accetta non può vivere felice avendo solo delle ragazze ?

il mio amico é gay,  per me accettarlo significa essere in pace con me stesso xD poi c'è tutto un lunghissimo discorso dietro che trovo difficile da sintetizzare

 

per tutti gli altri, grazie per il benvenuto ^^

 

Link to comment
Share on other sites

Il tuo nome è ripreso da quello del musicista? :D

 

In ogni caso, benvenuto!

hahaa si da lui, lo stavo ascoltando mentre mi registravo xD

 

 

Link to comment
Share on other sites

per me accettarlo significa essere in pace con me stesso xD poi c'è tutto un lunghissimo discorso dietro che trovo difficile da sintetizzare

 

 

Mi interesserebbe saperne di più: apri un topic per condividere quello che provi, se ti va.

 

In ogni caso benvenuto ;)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni di livorno

dopo una lunga riflessione interiore e con l'aiuto di un amico, sono riuscito a capire e accettare la mia natura bisessuale.

Ben arrivato, delafia!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora ;)

 

Mi interesserebbe saperne di più: apri un topic per condividere quello che provi, se ti va.

 

In ogni caso benvenuto ;)

provo a buttare giù qualcosa e vedo se viene fuori un discorso decente xD
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...