Jump to content

Evvivaaa!


DragonFly

Recommended Posts

Ciao a tutti e ben trovati!

E buona festa della donna!

 

Sono un ragazzo di Roma, ho 19 anni, studio all'università e al conservatorio, amo viaggiare, leggere, ascoltare musica e nelle presentazioni cado spesso nel banale! Come adesso! Yeee :D

 

Sto sviluppando una visione sempre più complessa della mia sessualità, come di quella di tutti, ma non è più una cosa che mi turba, anzi!

Sono molto inesperto nel campo amoroso-sessuale ma arriveranno le occasioni!

 

Ho paura del buio, di praticamente tutti gli insetti che si trovano a meno di 4 metri da me, dei finali dei libri, della morte, dell'essere inappropriato nelle relazioni sociali, della solitudine e dell'indifferenza della società, e mo' basta che sennò penso ad una colonia di ragni indifferenti che mi muoiono addosso mentre finisco di leggere un libro sulle relazioni e non dormo per una settimana!

 

Mi piace un sacco mangiare (e ringrazio il mio metabolismo veloce che mi evita complessi mentali sulla forma fisica), passeggiare, guardare la gente che passa (insomma, un pensionato dentro), ed amo chiudermi nel mondo della musica: mi fa sentire di essere al riparo da tutto!

 

Fermatemi che sennò continuo per ore!!

 

Ah, ultima cosa: non lo faccio spesso, ma AMO parlare di me :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Io e te siamo molto simili :asd: quindi capisco tutte le tue paure, che sono anche le mie xD e cosa provi quando ti sommergi con la musica xD

Però sei un po' egocentrico... -_-

Link to comment
Share on other sites

 

 

e mo' basta che sennò penso ad una colonia di ragni indifferenti che mi muoiono addosso mentre finisco di leggere un libro sulle relazioni e non dormo per una settimana!

LOOL :rofl:

 

Benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!

 

Però sei un po' egocentrico... -_-