Jump to content

Evvivaaa!


DragonFly

Recommended Posts

Ciao a tutti e ben trovati!

E buona festa della donna!

 

Sono un ragazzo di Roma, ho 19 anni, studio all'università e al conservatorio, amo viaggiare, leggere, ascoltare musica e nelle presentazioni cado spesso nel banale! Come adesso! Yeee :D

 

Sto sviluppando una visione sempre più complessa della mia sessualità, come di quella di tutti, ma non è più una cosa che mi turba, anzi!

Sono molto inesperto nel campo amoroso-sessuale ma arriveranno le occasioni!

 

Ho paura del buio, di praticamente tutti gli insetti che si trovano a meno di 4 metri da me, dei finali dei libri, della morte, dell'essere inappropriato nelle relazioni sociali, della solitudine e dell'indifferenza della società, e mo' basta che sennò penso ad una colonia di ragni indifferenti che mi muoiono addosso mentre finisco di leggere un libro sulle relazioni e non dormo per una settimana!

 

Mi piace un sacco mangiare (e ringrazio il mio metabolismo veloce che mi evita complessi mentali sulla forma fisica), passeggiare, guardare la gente che passa (insomma, un pensionato dentro), ed amo chiudermi nel mondo della musica: mi fa sentire di essere al riparo da tutto!

 

Fermatemi che sennò continuo per ore!!

 

Ah, ultima cosa: non lo faccio spesso, ma AMO parlare di me :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Io e te siamo molto simili :asd: quindi capisco tutte le tue paure, che sono anche le mie xD e cosa provi quando ti sommergi con la musica xD

Però sei un po' egocentrico... -_-

Link to comment
Share on other sites

 

 

e mo' basta che sennò penso ad una colonia di ragni indifferenti che mi muoiono addosso mentre finisco di leggere un libro sulle relazioni e non dormo per una settimana!

LOOL :rofl:

 

Benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!

 

Però sei un po' egocentrico... -_-

Haha :) Beh, non lo nego! Però ti assicuro che normalmente lo nascondo bene, anche a me stesso u.u Edited by DragonFly
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho paura del buio, di praticamente tutti gli insetti che si trovano a meno di 4 metri da me, dei finali dei libri, della morte, dell'essere inappropriato nelle relazioni sociali, della solitudine e dell'indifferenza della società
 

 

Valar Morghulis & Valar Dohaeris

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ben arrivato tra noi!

 

studio all'università e al conservatorio

Conservatorio? E cosa studi, di grazia? Su, su, ché qui siamo un branco di melomani incalliti!  :dancer:  :dancer:  :dancer:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

preferisco ascoltare (e guardare) lui:

Mizzica.

Bravo, è bravo.

Bòno, è bòno.

Ma allora perché stai a scrivere su un forum invece di scoprire dove abita e scambiarvi vicendevolmente i flauti?  :music:  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Mizzica.

Bravo, è bravo.

Bòno, è bòno.

Ma allora perché stai a scrivere su un forum invece di scoprire dove abita e scambiarvi vicendevolmente i flauti? :music::music::music:

È quello che mi chiedo anche io... e pensa che conosco qualcuno che ci studia insieme

 

...

 

ALLA VOLTA DI GINEVRA! CIAOOO

Edited by DragonFly
Link to comment
Share on other sites

thewindrises

Effettivamente di Roma siamo tanti, fra città e provincia. Comunque, benvenuto!

 

Io ho un amico che studia al Sant'Andrea e violino al conservatorio. Uno bello sforzo studiando medicina: riesci a coniugare tutto?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :D

Ragni indifferenti...brr, sono i peggiori, specie se sei alle ultime pagine di un libro :o

 

 

Vero? Terribili D:

 

Effettivamente di Roma siamo tanti, fra città e provincia. Comunque, benvenuto!

Io ho un amico che studia al Sant'Andrea e violino al conservatorio. Uno bello sforzo studiando medicina: riesci a coniugare tutto?

Per ora sì. Certo diventerà sempre più impegnativo ma fino ad adesso è bastata la voglia di studiare per entrambe le cose, e di quella ne ho!

 

Grazie a tutti per il benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Mi piace un sacco mangiare (e ringrazio il mio metabolismo veloce che mi evita complessi mentali sulla forma fisica), 

 

Come starmi sul cazzo in 2 nanosecondi ahaha :*

Benvenuto!

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Come starmi sul cazzo in 2 nanosecondi ahaha :*

Benvenuto!

Hahaha, grazie :D Che poi non è così semplice, un po' di impegno ce lo devo mettere comunque!

Link to comment
Share on other sites

forabetterpast

Ciao a tutti e ben trovati!

E buona festa della donna!

 

Sono un ragazzo di Roma, ho 19 anni, studio all'università e al conservatorio, amo viaggiare, leggere, ascoltare musica e nelle presentazioni cado spesso nel banale! Come adesso! Yeee :D

 

Sto sviluppando una visione sempre più complessa della mia sessualità, come di quella di tutti, ma non è più una cosa che mi turba, anzi!

Sono molto inesperto nel campo amoroso-sessuale ma arriveranno le occasioni!

 

Ho paura del buio, di praticamente tutti gli insetti che si trovano a meno di 4 metri da me, dei finali dei libri, della morte, dell'essere inappropriato nelle relazioni sociali, della solitudine e dell'indifferenza della società, e mo' basta che sennò penso ad una colonia di ragni indifferenti che mi muoiono addosso mentre finisco di leggere un libro sulle relazioni e non dormo per una settimana!

 

Mi piace un sacco mangiare (e ringrazio il mio metabolismo veloce che mi evita complessi mentali sulla forma fisica), passeggiare, guardare la gente che passa (insomma, un pensionato dentro), ed amo chiudermi nel mondo della musica: mi fa sentire di essere al riparo da tutto!

 

Fermatemi che sennò continuo per ore!!

 

Ah, ultima cosa: non lo faccio spesso, ma AMO parlare di me :D

Ciao :)

Anch'io vivo a Roma, e come te condivido un veloce metabolismo :D. Piacere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...