Jump to content

Last Chaos


jack96

Recommended Posts

non so se ci sia già un post su questo gioco, ma comunque volevo chiedervi se solo a me piace tantissimo questo gioco? Solo io mi drogo di MMORPG ? Ah e aggiungo anche che da qualche anno ormai uso i retro o private server (o come volete chiamarli), perchè in quello ufficiale (ita o usa) è diventato impossibile salirci. Finisco il post dicendo che ho provato Tera e Shaiya ma sono ritornato su Last Chaos perchè non mi piacevano quanto lc. Cosa ne pensate di questo tipo di giochi e di lc? Via alle risposte ! :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Solo io mi drogo di MMORPG ?

No, non sei l'unico @_@.

Dei giochi da te citati ho provato Tera e Shaiya, invece Last Chaos non l'ho mai provato, mi sono visto qualche gameplay su YT tempo fa ma non mi ha colpito molto (in realtà [se non ricordo male] è molto simile a Shayia, però boh, non me gusta e.e). Imho fai benissimo a giocare sui retro servers, soprattutto nei giochi come LC che sono online da anni, perchè per entrare in competizione con i "top" dovresti nerdare come un pazzo o buttarci un bel po' di soldi, mentre sui retro hai la vita più facile (anche se c'è sempre il rischio che vengano chiusi, ma almeno ti sei divertito v.v)

Io sto aspettando che anche in europa rilascino MapleStory2, anche perchè non trovo nessun gioco che mi ispiri...ne sto scaricando parecchi, ma tempo qualche ora e li disinstallo D: (E con la connessione di mer*a che ho è abbastanza frustrante ><)

Link to comment
Share on other sites

neptunevanille

AHHHHHH ANCHE IO VADO PAZZO PER GLI MMORPG ho giocato last chaos parecchio tempo fa e mi piaceva un casino ^-^.... ora però ho il computer morto sicchè.... io, mi vergogno a dirlo, giocavo a wizard 101 ahahhahahahaha lo adoravo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...