Jump to content

Ho paura di perderlo?


Ringo

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 17 anni appena compiuti, sono gay(dichiarato solo con alcuni amici) e vivo in un ridente paesetto bigotto del vicentino. A meno di 200 km da me vive un ragazzo che a breve ne compirà 18, è dolcissimo(addirittura da top mi ha detto che con me proverà a prenderlo), gli piacciono le coccole, è figo, è bisessuale. Ci siamo conosciuti su bazoocam.com e ci siamo "divertiti" alias(masturbati in cam) più volte nell'ultimo mese (che è il periodo da cui ci conosciamo). Abbiamo entrambi kik e ci siamo mandati spesso foto osè. Le ultime settimane sono state dure per entrambi a causa della scuola(debiti), dal mio compleanno ci siamo scritti pochissimo e divertiti una volta sola(e quella volta mi ha detto che gli mancava). La settimana prossima compie gli anni e mi ha detto che da quel giorno potremo ricominciare a scriverci. Prima di conoscerlo mi sono divertito con molti altri ragazzi, un'altro in particolare, che l'ha buttata in chiave molto melodrammatica quando dopo che avevo smesso di scrivergli ha scoperto del lui di cui vi ho parlato e mi augurato male prima di dirmi addio. Più volte con il lui attuale ho fantasticato sul fatto che appena presa la patente verrà da me a farlo, ed è qualcosa che voglio intensamente, però ho paura ad intraprendere un'eventuale relazione per il rischio di perderlo. Ed è assurdo, non ho mai sentito la sua voce ma già mi manca... Tra noi non c'è nulla di serio, tuttavia quando alcuni giorni fa sono tornato su bazoocam, dopo aver cominciato a divertirmi con uno l'ho lasciato perché mi sentivo in colpa, eppure più tardi ed ancora sono tornato li pur non concludendo nulla. Mi sembrava di tradirlo. E l'intero discorso fatto non ha senso. Cosa sto provando? Cosa succederà? In realtà non mi ha scritto perché sta facendo la stessa cosa che io ho fatto all'altro? Grazie a chiunque risponderà...


Ps: in autunno sono stato rifiutato da uno e ci ero rimasto malissimo ma ora non me ne frega più nulla.
Pps: Siamo entrambi pesci (disse colui che aspira a diventare medico o ambasciatore)

Ppps: Se mi stai leggendo e sei tu quello di cui ho parlato per favore, se vuoi smettermi di scrivermi dopo aver letto questa lo capisco, ma mandami un messaggio almeno...

Link to comment
Share on other sites

Io dico che a 17 anni dovresti un po' aprire gli occhi. Non viviamo più in ghetti dove per conoscerci si usavano chat cam... A 17 anni dovresti cominciare a frequentare gente "reale" che puoi vedere, che puoi avere una relazione sociale vera

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...