Jump to content

Attore/Attrice preferito/a?


9andre8

Recommended Posts

Denzel Washington, Sean Penn, Jack Nicholson ? diciamo che sti 3 sono i miei preferiti, difficile sceglierne uno.

Jack è stato il primo attore a colpirmi, grandi interpretazioni ma a lunga andare, in particolare negli ultimi anni, mi è sembrato che Jack sia l'interpretazione di se stesso, se dovesse interpretare un idraulico, non sarebbe lui che interpreta un idraulico, ma l'idraulico che interpreta jack nicholson, un po come Leonardo Di caprio, solo che di caprio ha sempre avuto questo difetto.

Il negrone Denzel mi è sempre piaciuto, anche quando faceva film un pò più soft rispetto ai filmoni, attore molto versatile capace di interpretare molti ruoli, stessa cosa vale per Sean Penn, ma trovo il secondo il migliore dei 3, più abile e più adatto rispetto agli altri a molti ruoli, quindi si dico Sean Penn, lui probabilmente è il mio attore preferito. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

attori: anthony hopkins, johnny depp, jean reno (come dimenticarsi di leon :cray: ), kevin costner , jim carrey

 

attrici: whoopi goldberg,  halle barry, jessica alba, eva longoria, anjelica huston, christina ricci

 

e ciliegina sulla torta Emilia Clarke   :love:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:

 

e sempre più difficile individuare un attore/attrice preferito -_-

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di bravura ho una predilezione per le donne

 

Meryl streep, tida Swinton, Hellen Mirren, la cottilard che non so come si scrive

 

Uomini trovo antipatico ma eccezionale Toni Servillo, Dani day lewis e Jack Nicholson ma amo molto anche Jared Leto

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Well, Angelina Jolie e Jeremy Renner on the top, anche se la prima ormai s'è data alla regia but who cares. Poi subito dopo ci stanno Emma Watson, Helena Bonham Carter, Will Poulter, Scarlett Johansson...

Il tutto tralasciando quei gran fighi del glee cast, che darei loro un Oscar cadauno

Link to comment
Share on other sites

come uomini scelgo denderling kuppertropp... ehm... benedict cumberbatch, matthew mcConaughey e ian mckellen.

come donne zooey deschanel e meryl streep.

 

non chiedetemi di sceglierne solamente uno/a perchè potrei scoppiare XD

Link to comment
Share on other sites

come donne scelgo Anne Hathaway,Meryl Streep,Sandra Bullock,Julia Roberts,jodie foster,Uma Thurman

 

come uomini scelgo Kneau reeves,Jack Nicholso,Will Smith

Link to comment
Share on other sites

In termini di bellezza, l'attore che preferisco è Chris Evans, ma la lista sarebbe infinita.. (gyllenhaal :Q_) mentre l'attrice decisamente Winona Ryder

in termini, invece, di capacità recitativa e interpretativa, decisamente Johnny Depp e Meryl Streep

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre apprezzato moltissimo Hoffman (morto 1 anno e mezzo fa se non sbaglio), Anthony Hopkins e, Toni Servillo. Ne avrei altri (Benedict Cumberbatch, Elio Germano...), ma va beh.

Emma Watson, Maryl Streep, Glenn Close...

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Attore: Nino D'Angelo.

Attrice: Anna Pannocchia.

E non dimentichiamoci del(la) miglior regista! Indubbiamente Lory Del Santo.

Stima.
Link to comment
Share on other sites

Attrici: Meryl Streep, Cate Blanchett, Helen Mirren e Scarlett Johansson

 

Attori: Jeremy Irons, Sean Penn, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Christoph Waltz

 

Link to comment
Share on other sites

Bob De Niro, poi in ordine sparso mi viene in mente Al Pacino, Kevin Spacey, Micheal Douglas (sicuramente il più figo tra questi... per lo meno fino ad un decennio fa....), Sean Connery, Dustin Hoffman, Morgan Freeman, Kevin Kline, Clint Eastwood.... Tra gli italiani apprezzo molto Luigi Lo Cascio e Carlo Verdone (un mito!) :-)

Edited by dogriver
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Anch'io se fossi così vicino ad arca avrei la lingua di fuori!

 

 

Comunque il mio attore preferito è Johnny Depp!

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

era robin williams

eramo evidenti la sua malinconia e la  tristezza che nascondeva con la comicità, creando un mix meraviglioso

purtroppo il lato cupo ha preso il sopravvento uccidendolo

addio capitano mio capitano

grazie per la tua arte

Edited by p1olo
Link to comment
Share on other sites

era robin williams

eramo evidenti la sua malinconia e la  tristezza che nascondeva con la comicità, creando un mix meraviglioso

purtroppo il lato cupo ha preso il sopravvento uccidendolo

addio capitano mio capitano

grazie per la tua arte

Robby Williams. Il mio secondo attore prefertito. Ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che si era suicidato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...