Jump to content

Qualcuno mi aiuti...


StarkBoy6

Recommended Posts

E' da mesi , ormai , che ho una cotta per questo amico.

Lo vedo ogni giorno e con me assume un atteggiamento diverso.

 

Mi rivolge la parola raramente , spesso mi ignora ma poi noto che mi guarda con la coda dell'occhio.

Evita il mio sguardo , fa finta che io non ci sia , poi non appena mi giro sento il suo sguardo fisso su di me.

 

Adesso, essendo una persona - talvolta - razionale , ho pensato sin dall'inizio:

Probabilmente sa della mia omosessualità e mi sta solo prendendo per il culo;

O meglio

Probabilmente sa che mi piace e la cosa gli fa - scusate il termine- schifo.

 

Come faccio a togliermelo dalla testa dato che , con ogni probabilità , non gli interesso?

Potete illuminarmi sull'atteggiamento che adotta con me?

 

Ps. Non è affatto un tipo timido , anzi.

Link to comment
Share on other sites

... Io sono quasi 5 mesi ormai che ho una "cotta" che non è più tale purtroppo, per un mio amico che è ETERO, però... mi bacia, mi tocca, fa allusioni e alcune volte è veramente ambiguo.

Consigli ce ne sono... ma alla fine agirai sempre secondo la tua testa e il tuo modo di fare, può anche scendere gesù e dirti "fai questo" ma tu alla fine farai come ritieni più opportuno, ma dato che hai scritto qui, spero almeno che prenderai in considerazione quanto scrivo.

Sono 5 mesi che soffro perchè vedo che la cosa alcune volte va avanti e alcune volte va indietro, sono contento perchè ogni tanto arrivano quei baci, quelle allusioni, quelle attenzioni, ma è normale? no... non è normale elemosinare l'amore, non bisogna stare lì, puntare una persona che ci piace e sperare di essere amati, di lottare e di star male...
I colpi di fulmine ti "fulminano" e poco puoi farci, ti fanno male e basta, io purtroppo ci sono ancora dentro perchè quando prendo coraggio a staccarmi da lui, arrivano dei segnali che mi fanno ricadere nel vuoto (sabato scorso abbiamo quasi pomiciato) (questo sabato mi ha quasi evitato).

A meno che tu sia un luminare del comportamento umano o abbia in possesso un gay-radar (ti prego prestamelo) il mio più spassionato e caloroso consiglio è quello di toglierti sotto quel fulmine che sta cadendo, ne rimarrai solo che folgorato, evitalo, scappa, pensa ad altro.
Vai su siti gay o locali e incontra persone che sanno a quale orientamento sessuale appartengono, in modo da RICEVERE amore e non ELEMOSINARLO!

Link to comment
Share on other sites

... Io sono quasi 5 mesi ormai...

Ti ringrazio per i consigli , credo che tu abbia ragione. Non sarà facile , ma tanto vale provarci.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lo vedo ogni giorno e con me assume un atteggiamento diverso.

a parte sorrisi, sguardi, silenzi ci sono altri "segnali" ?o.O 

 

 

 

 

Potete illuminarmi sull'atteggiamento che adotta con me?

dal suo atteggiamento non vedo nulla di che xD cioè forse non è che sei tu che "spingi" perché accada qualcosa? :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Sai l'errore più comune è quello di vedere segnali positivi dove non ci sono, il guardarti non è indicativo, anche tu guardi le ragazze ma non ti piacciono, evita di credere che un giorno finirà bene perchè non è così, evita di credere che lui, in una parte remota del suo cervello voglia fare sesso con te, perchè non è così, io me ne sarei tirato fuori se il mio amico etero non mi baciasse ogni volta che è mezzo sbronzo.

Tu pensa a me bacia in bocca e fa molte allusioni e non credo sia bsx o gay, a te ti guarda solo e pensi lo sia????

Tendiamo a considerare gli etero maschi e i gay/bsx checche, e di conseguenza gli etero ci attraggono di più, ma credimi ci sono moltissimi gay maschili, più maschili di alcuni etero, quindi prova a conoscere delle persone che sanno bene cosa vogliono, in modo da poter avere una relazione gratificante.
 

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere per carità, rischi di soffrire e basta, toglitelo dalla testa.

Anni fa avevo preso una cotta pazzesca per un mio collega di lavoro di allora, ero pazzo di lui uscivo di testa ogni volta che vedevo un suo gesto o sentivo la sua voce, ricordo che quando lo vedevo entrare in sala mensa durante la pausa pranzo il cibo mi si bloccava nello stomaco e quando parlavo con lui tendevo a balbettare e tremolare, una cosa pazzesca.

Mi ero messo in testa che potesse essere gay o bisex perchè mi sembrava di scorgere certi dettagli un pò femminili nel suo modo di fare ma era la passione a farmi sragionare: in questi casi è un attimo prendere lucciole per lanterne credimi.

 

E' finita un giorno in cui, mentre parlava di politica, l'ho visto che ha estratto una foto di Mussolini dal portafoglio, mi è caduto il mondo addosso e lì ho capito che non avevo capito nulla di lui, è stato un trauma ma almeno me lo sono tolto dalla testa, ho perso ogni interesse per lui e mi sono reso conto di quanto sia stato sciocco innamorarmi così di una persona senza conoscerla bene,  oggi sorrido pensando a quella vicenda ma mi è servita di insegnamento.

 

Se vuoi un consiglio concentrati su ragazzi che sai essere gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...